Autore Topic: consiglio d'acquisto  (Letto 4056 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
consiglio d'acquisto
« il: 27 Settembre 2014, 22:34:16 »
ciao ragazzi ora ho realizzato due bei mezzi un hpi truggy, una buggy mbx6 e sto pensando di provare a farmi una losi ora vedo se buggy o truggy, anche se prima devo realizzare qualcosa col mio mercatino, cioe' la vendita del telaio del revone e il bandit 2wd completo.... comunque voi come esperienza personale , cosa mi consigliereste ... quale mezzo losi. Ma ho sentito dire che le losi montano viti con filetto diverso dal "nostro" cioe' nn europero... potrebbe essere un lato negativo di questa marca ... anche se tutti ne parlano cosi bene...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:consiglio d'acquisto
« Risposta #1 il: 27 Settembre 2014, 23:04:50 »
 
 ...... losi ottima marca, la viteria non è poi un problema insormontabile  .......
 
Due consigli, il primo modellistico il secondo meno (ma io lo applico in quasi tutto nella vita)
 
1) completa e inizia a mettere in pista quello che hai altrimenti ti ritrovi ad avere troppi mezzi da gestire e nessuno con cui girare
....
....
....
....
....
....
....
2) occorre ascoltre i consigli di tutti, ma poi la decisione occorre prenderla con la propria testa e per quello che si ritiene più giusto !!!
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:consiglio d'acquisto
« Risposta #2 il: 27 Settembre 2014, 23:10:44 »
Si hai ragione Antonio ora la mia preoccupazione principale sarà quella di far andare a manetta la mugen e la hpi, ma in futuro per soddisfare la mia curiosità vorrei provare anche una losi

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:consiglio d'acquisto
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2014, 23:15:26 »
Concordo con Antonio! Non mettere troppa carne sul fuoco! Ora non conosco le tue disponibilita' finanziarie/tempo, ma io AVEVO 3 mezzi, Summit, E-Maxx e Summittino VXL... Alla fine stavo per spendere piu' per il VXL che per gli altri e il Maxx fermo da 2 anni!!! Poi fortuna ha voluto (o sfighissima) che il CB mi abbia abbandonato e ho optato per la vendita del VXL (molto sofferta) per farmi un CB nuovo! Ora ho il CB nuovo e il Maxx si muove di nuovo!!! Quindi metti in pista cio' che hai in mano che e' sicuro, e poi vedi se ti serve anche il terzo mezzo e di che tipo!


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:consiglio d'acquisto
« Risposta #4 il: 27 Settembre 2014, 23:24:33 »
 
 Magari scopri che per divertimento aunche un mezzo in scala ridotta ma di tipo differente può essere il caso che faccia parte dei mezzi ..... che so un bel revino !!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:consiglio d'acquisto
« Risposta #5 il: 27 Settembre 2014, 23:51:31 »
Il revino già lo avevo... Moltissimo divertente per cominciare e per cazzeggio, ma viste le dimensioni con le piste da 1;:8 aveva poche chance di vittoria , comunque bel mezzo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:consiglio d'acquisto
« Risposta #6 il: 28 Settembre 2014, 00:01:54 »
Il revino già lo avevo... Moltissimo divertente per cominciare e per cazzeggio, ma viste le dimensioni con le piste da 1;:8 aveva poche chance di vittoria , comunque bel mezzo

Ma personalmente credo che anche in una gara con i moderni truggy ..... hellfire HPI non abbia nessuna possibilità di arrivare tra i primi
 
Eppure hai deciso di metterlo in condizioni di correre !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:consiglio d'acquisto
« Risposta #7 il: 28 Settembre 2014, 06:26:31 »
Più che altro capire di persona le reali differenze tra buggy e truggy... Ok i vostri consigli.... Sono molto utili e competenti. Ma alla fine la pratica batte sempre la grammatica

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:consiglio d'acquisto
« Risposta #8 il: 28 Settembre 2014, 09:57:22 »
concordo... tutt'ora ho 6 mezzi e giro sempre con i soliti 2... tutti gli altri sto cercando di venderli (povere on-road... stanno prendendo la polvere)

sulla questione buggy truggy devi scegliere tu!
io ad esempio ho sempre desiderato avere la coppia buggy losi mugen

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:consiglio d'acquisto
« Risposta #9 il: 28 Settembre 2014, 10:26:54 »
ok hero prima fammi capire buggy o truggy... ::tnx::

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:consiglio d'acquisto
« Risposta #10 il: 28 Settembre 2014, 18:51:28 »
Dato ch hai già un Buggy e un Truggy, perché non ti butti su uno Short Course Truck???

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:consiglio d'acquisto
« Risposta #11 il: 28 Settembre 2014, 19:10:12 »
Dato ch hai già un Buggy e un Truggy, perché non ti butti su uno Short Course Truck???

Da quotare, stanno pian piano prendendo piede ......
personalmente hanno qualcosa che me li fa piacere, ma non ho capito ancora cosa  :facepalm:


allontanate questa  ::fp::
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:consiglio d'acquisto
« Risposta #12 il: 28 Settembre 2014, 19:20:15 »
guarda allanonbar ci ho fatto un pensierino allo short course... conosco via fb dei ragazzi che ne parlano molto bene, anzi addirittura lo hanno preso quasi al buio poi si sono rivelati degli ottimi acquisti.... ma posso darti un mio giudizio personale... nn mi paga l'occhio... mi piace saltare sgasare derapare un poco, ma proprio come struttura mi sembrano un po' di  "legno"... cioe' poco reattivi, magari mi sbaglio e quel giorno che ne provero' uno puo' darsi che mi ricreda... :giriamo:

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:consiglio d'acquisto
« Risposta #13 il: 28 Settembre 2014, 21:54:46 »
tutto  va con la balotta

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:consiglio d'acquisto
« Risposta #14 il: 28 Settembre 2014, 22:14:26 »
Per noi nn romagnoli?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal