Autore Topic: il topic del buongiorno  (Letto 924242 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

lupin147

  • Visitatore
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #525 il: 01 Luglio 2008, 14:28:01 »
buongiorno ragazzacci' finalmente pare che mia figlia sia in fase di guarigione  :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:

perfetto sono contentissimo, fa troppo male il cuore vedere le nostre creature che non stanno bene  :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:
verissimo,io ci  sto veramente male quando la vedo cosi :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Offline mopar

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MTA4-Matador Nuova faor-TT01 Drift
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #526 il: 01 Luglio 2008, 22:23:16 »
buongiorno ragazzacci' finalmente pare che mia figlia sia in fase di guarigione  :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:

perfetto sono contentissimo, fa troppo male il cuore vedere le nostre creature che non stanno bene  :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:
verissimo,io ci  sto veramente male quando la vedo cosi :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
penso che ogni buon padre che ami i propri figli stia male nel vederli malati o sofferenti.falle una carezza da parte mia  O0

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #527 il: 02 Luglio 2008, 05:21:30 »
Buongiorno ragazzi... :cincin:

lupin147

  • Visitatore
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #528 il: 02 Luglio 2008, 06:07:06 »
buongiorno ragazzacci.stamattina sto veramente sotto un treno,e me toccano pure 12 ore di sano lavoro  ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: 

lupin147

  • Visitatore
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #529 il: 02 Luglio 2008, 06:20:30 »
miciooooooooooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi sto preoccupando  :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Offline micio65

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6643
  • Sesso: Maschio
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #530 il: 02 Luglio 2008, 06:47:38 »

lupin147

  • Visitatore
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #531 il: 02 Luglio 2008, 06:52:24 »

Offline midox

  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 951
    • http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=13479.0
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #532 il: 02 Luglio 2008, 06:54:04 »
giorno  :)
scusate... ma scrivo un po malacio .
LOSI  LST2 ( il peggiore monster che abbia mai avuto )
SAVAGE 25 LIMITED EDISCION !
 MTA-4 S21  HE ANCHE mta4 s28 personalizzato !
X-RAY XB8-EC , LOSI 8HEIGT
malato di modellismo 100%
http://img

Offline micio65

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6643
  • Sesso: Maschio
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #533 il: 02 Luglio 2008, 07:01:41 »

frank.c65

  • Visitatore
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #534 il: 02 Luglio 2008, 07:25:19 »
Buongiorno popolo.......... mi sto preparando per andare a Gardaland con la famiglia, spero nel bel tempo >:( >:( >:( >:( >:(

Offline micio65

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6643
  • Sesso: Maschio
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #535 il: 02 Luglio 2008, 07:28:32 »
Buongiorno popolo.......... mi sto preparando per andare a Gardaland con la famiglia, spero nel bel tempo >:( >:( >:( >:( >:(

Allora buon divertimento......  e che il bel tempo sia con te...   O0

lupin147

  • Visitatore
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #536 il: 02 Luglio 2008, 07:34:14 »
Buongiorno popolo.......... mi sto preparando per andare a Gardaland con la famiglia, spero nel bel tempo >:( >:( >:( >:( >:(
mi porti pure a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

frank.c65

  • Visitatore
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #537 il: 02 Luglio 2008, 07:47:03 »
Buongiorno popolo.......... mi sto preparando per andare a Gardaland con la famiglia, spero nel bel tempo >:( >:( >:( >:( >:(

Allora buon divertimento......  e che il bel tempo sia con te...   O0

grazie Micio, ho guardato le previsioni e verso Verona porta bel tempo.....

Buongiorno popolo.......... mi sto preparando per andare a Gardaland con la famiglia, spero nel bel tempo >:( >:( >:( >:( >:(
mi porti pure a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

Certo tesoruccio preparati che passo a prenderti... una sola raccomandazione mi raccomando non sporcare dietro il baule... quando devi fare i bisognini muovi la zampetta destra se invece devi bere muovi la sinistra :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline TANO76

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 879
  • Sesso: Maschio
  • voglio 1 fidanzata cosi!!!!!!!!!!!!!
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #538 il: 02 Luglio 2008, 07:48:20 »

Offline micio65

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6643
  • Sesso: Maschio
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #539 il: 02 Luglio 2008, 07:52:32 »
Buongiorno popolo.......... mi sto preparando per andare a Gardaland con la famiglia, spero nel bel tempo >:( >:( >:( >:( >:(

Allora buon divertimento......  e che il bel tempo sia con te...   O0

grazie Micio, ho guardato le previsioni e verso Verona porta bel tempo.....

Buongiorno popolo.......... mi sto preparando per andare a Gardaland con la famiglia, spero nel bel tempo >:( >:( >:( >:( >:(
mi porti pure a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

Certo tesoruccio preparati che passo a prenderti... una sola raccomandazione mi raccomando non sporcare dietro il baule... quando devi fare i bisognini muovi la zampetta destra se invece devi bere muovi la sinistra :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Frank.... e se si muova la zampetta di mezzo  ???   ???   ....    :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal