Autore Topic: Che candela monta il savage?  (Letto 1701 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Savino Favullo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 65
  • I miei modelli: FMVGXG
Che candela monta il savage?
« il: 18 Gennaio 2017, 21:05:56 »
Come sempre grazie per la disponinilita',passo passo lo sto mettendo in strada , volevo sapere che marca e tipo di candela monta il 4.0.?
In giro la posso trovare con diverse marche nova picco rb ecc. .
Ho notato che ha una filettatura corta rispetto a quelle che montano i motori per gt.
Naturalmente nn la posso montare avendo la filettatura
lunga , oppure nn c-e' problema?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Che candela monta il savage?
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2017, 21:42:18 »

Una buona lettura generale per le candele dei nostri motorelli   eccola qui
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Savino Favullo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 65
  • I miei modelli: FMVGXG
Re:Che candela monta il savage?
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2017, 21:48:52 »
Dal telefono nn riesco ad aprire il file.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Che candela monta il savage?
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2017, 22:14:23 »
Dal telefono nn riesco ad aprire il file.

é un file pdf .... da un'idea non solo dei due tipi di candela "normal" o "turbo" con cui sono equipaggiati i nostri motorelli glow e come distinguerle (candele che per forma e lunghezza non sono scambiabili tra loro),  ma anche di come scegliere la gradazione della candela in funzione delle temperature esterne e del tipo di miscela e della marca.

Resta inteso che se un motore (o meglio il suo sottotesta) è stato progettato per candele "normal" non si possono montare le "turbo" e viceversa, se progetatto per le turbo non accetta le "normal"

Per la gradazione invece ..... li anche l'esperienza conta
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal