Autore Topic: Il Cerano ad Albairate by Andrea61  (Letto 10924 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #30 il: 24 Giugno 2010, 11:20:23 »
la scusa del Minisapiens..

tu fai il meccanico a lui nella Truggy e lui fa il meccanico a te nella buggy..
e io lo ubriaco benbene............ :P :P :P :P

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #31 il: 08 Luglio 2010, 10:44:15 »
Ieri dopo avere lavorato ( turno 06-14 ) sono arrivato a casa e ho prelevato il minisapiens , caricato la macchina e sono andato in pista  :yeah: :yeah: Fortunatamente c'era il Barba che mi ha lasciato un gazebo e poi via , pista tutta per noi  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: Mentre l'ultima volta ho tribolato un pò ad accendere il motorello di Luca stavolta ...... uno schiaccio sulla starter box e via , fino ai vapori nel serbatoio  ;) Per la prima volta da quando andiamo a girare in pratica eravamo due modellisti separati quindi ho potuto girare ancora come volevo e anche lui ! Finalmente ha provato bene il truggy di Frank ed è rimasto soddisfatissimo mentre io con il mio girare un pochetto saltellante mi sono fatto fuori 6 pieni per poi abbandonare per un servo ( allo sterzo ) che faceva i capricci  ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: Bellissima giornata  :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:  :ciaociao: :ciaociao:
« Ultima modifica: 08 Luglio 2010, 11:27:00 da Luca94 »

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #32 il: 08 Luglio 2010, 10:57:16 »
Andrea, io sabato vado a Genzone a provare un pò di brushless (assetti etc. ) in vista del regionale. Se vuoi venire sarebbe bello così conosci rompi il giaccio con Genzone
:)

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #33 il: 08 Luglio 2010, 11:14:32 »
Mi piacerebbe ma dovrei lavorare . Metto il condizionale perchè da qui ad agosto in reparto mi stanno stravolgendo i turni quindi , oltre che a essere inka non posso fare progetti  ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: Comunque tu sei li al mattino o al pomeriggio ? ? O tutti e due  :dentone: Se ho una mezza giornatina ci vengo volentieri  ;) Così Luca prova anche Genzone  :yeah: e noi ci ritroviamo !
Ieri pensavo ad una cosa ....... ma se Luca gira e io giro , quando rodiamo l'Alpha ? ? ? ? ?  ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: Se continua così lo rodo a Casale mentre il mini fa i recuperi  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #34 il: 08 Luglio 2010, 11:25:20 »
 :D :D :D :D

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #35 il: 08 Luglio 2010, 11:26:41 »
Ori hai MP  ;)

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #36 il: 08 Luglio 2010, 12:47:16 »
Mi piacerebbe ma dovrei lavorare . Metto il condizionale perchè da qui ad agosto in reparto mi stanno stravolgendo i turni quindi , oltre che a essere inka non posso fare progetti  ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: Comunque tu sei li al mattino o al pomeriggio ? ? O tutti e due  :dentone: Se ho una mezza giornatina ci vengo volentieri  ;) Così Luca prova anche Genzone  :yeah: e noi ci ritroviamo !
Ieri pensavo ad una cosa ....... ma se Luca gira e io giro , quando rodiamo l'Alpha ? ? ? ? ?  ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: Se continua così lo rodo a Casale mentre il mini fa i recuperi  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

In linea di massima il mattino fino al primo pomeriggio :)

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #37 il: 08 Luglio 2010, 22:54:50 »
Oggi ho comprato ( non avevo molta scelta perchè avevo fretta ) un servo per lo sterzo e domani se tutto va bene si replica  :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :ciaociao: :ciaociao:

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #38 il: 09 Luglio 2010, 22:30:56 »
Oggi altra bella uscita in pista  ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: Solo io e il mini e io dopo aver sostituito il servo ho girato per tre ore senza rompere niente  :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: e questo mi piace già molto assai . Il mini invece ha avuto un problema sul tirante superiore dell ' avantreno , una candela che ha fatto dannare e per ultimo ha perso 2 viti del banchetto motore  :azz: :azz: Ma quelle viti non dovrebbero essere le ultime che si svitano ? ? ? Comunque prima di questo stava andando a 1000  ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: e la coppia di Picco si sono comportati alla grande  :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: menomale che il mio era un motore finito ...... tra mercoledi e oggi ci ho piantato quasi 3 litri e , a parte il minimo ballerino , mai una spenta , si ammutoliva solo quando di mix non ce n'era più  ;) Adesso qualche giorno di riposo per manutenzione e recupero ricambi e poi si replicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #39 il: 09 Luglio 2010, 22:48:36 »
bene bene ... ma due foto?? .....

..... perchè le viti del banchetto dovrebbero svitarsi per ultime??  NON dovrebbero svitarsi e basta!!!.....   metti il frenamadonne la prossima volta   ;) 

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #40 il: 09 Luglio 2010, 22:53:02 »
Eravamo in due , giravamo tutti e due e secondo te chi faceva le foto  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P Per le viti era questo che intendevo  ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: Il frenafiletti su quelle non va messo perchè se no per svitarle devi tagliarle ...... invece a Luca si sono svitate . Strano perchè col calore si dovevano dilatare di più e evitare lo svito . Menomale che a parte le viti non ha rotto niente  :yeah:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #41 il: 09 Luglio 2010, 23:11:21 »
potevi usare l'autoscatto  :fun: :fun: :fun:   

...io cmqe lo metto anche lì il frenafiletti.... blu è logico,.....  e quando le devo togliere si svitano, magari con un pò più di forza ma si svitano ....   anche se non credo vista l'età, ti sia rimasta tanta forza  :P :P :P 

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #42 il: 09 Luglio 2010, 23:15:43 »
Ero troppo veloce per l'autoscatto  :P :P :P :P :P :P :P

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #43 il: 09 Luglio 2010, 23:21:21 »
 :fun: :fun: :fun: :fun:   ...mitici...   :yeah: 

vo a nanna   :zzz: :zzz: 

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #44 il: 10 Luglio 2010, 10:22:38 »
Ci accontentavamo anche di due foto dei "Bocs" e a sto giro anche con il cellulare  :P

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal