Autore Topic: HPI Wheely King 4x4 Official Topic  (Letto 9088 volte)

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Offline gosu

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Re: HPI Wheely King 4x4 Official Topic
« Risposta #30 il: 28 Maggio 2008, 22:56:50 »

Offline giovi

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Re: HPI Wheely King 4x4 Official Topic
« Risposta #31 il: 01 Giugno 2008, 16:02:21 »

Offline poldo

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Re: HPI Wheely King 4x4 Official Topic
« Risposta #32 il: 02 Giugno 2008, 23:01:41 »
giovi non saprei aiutarti , dovresti kiedere nella sezione consigli per gli acquisti ...
una paio di immagini della mia scimmia , che ne dite ?  con gli ammo originali non mi sembra un cattivo risultato.. vorrei provare a metterlo full drop
BARCOLLO MA NON MOLLO , E DALLA RUPE NON DECOLLO

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Re: Stealth - Nuovo arrivo
« Risposta #33 il: 19 Giugno 2008, 19:22:29 »
WK HPI ROCK CRAWLER
piccolo quesito:
gli ammortizzatori e meglio tenerli il piu inclinati possibile, ovvero ho modificato un wk in crawler va che e una meraviglia, pero questo dubbio mi attanaglia.
Dato che con gli ammo piu dritti sulle salite piu impervie e ripide tende a perdere subito il centro e si capotta pero nel fango e terra e molto piu stabile invece con gli ammo piu inclinati sale senza problemi si abbassa il baricentro pero su ostacoli un po alti fa fatica a ad agganciare le ruote anteriori!
come si puo fare cambiare le molle metterle piu morbide o piu rigide e poi con piu o meno spirali?


ammo piu inclinati agganciati al sostegno della carrozzeria (come da fabbrica)
ammo piu dritti agganciati al primo foro della sostegno del batterie e del servo per il posteriore

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Re: Stealth - Nuovo arrivo
« Risposta #34 il: 19 Giugno 2008, 19:24:20 »
ops ho sbagliato topic!
comunque la domanda rimane!

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Re: HPI Wheely King 4x4 Official Topic
« Risposta #35 il: 19 Giugno 2008, 19:25:01 »
WK HPI ROCK CRAWLER
piccolo quesito:
gli ammortizzatori e meglio tenerli il piu inclinati possibile, ovvero ho modificato un wk in crawler va che e una meraviglia, pero questo dubbio mi attanaglia.
Dato che con gli ammo piu dritti sulle salite piu impervie e ripide tende a perdere subito il centro e si capotta pero nel fango e terra e molto piu stabile invece con gli ammo piu inclinati sale senza problemi si abbassa il baricentro pero su ostacoli un po alti fa fatica a ad agganciare le ruote anteriori!
come si puo fare cambiare le molle metterle piu morbide o piu rigide e poi con piu o meno spirali?


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Offline micio65

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Re: HPI Wheely King 4x4 Official Topic
« Risposta #36 il: 19 Giugno 2008, 19:38:18 »

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Re: HPI Wheely King 4x4 Official Topic
« Risposta #37 il: 19 Giugno 2008, 20:22:08 »
interessante come soluzione

Offline Leone74

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Re: HPI Wheely King 4x4 Official Topic
« Risposta #38 il: 19 Giugno 2008, 21:55:45 »
WK HPI ROCK CRAWLER
piccolo quesito:
gli ammortizzatori e meglio tenerli il piu inclinati possibile, ovvero ho modificato un wk in crawler va che e una meraviglia, pero questo dubbio mi attanaglia.
Dato che con gli ammo piu dritti sulle salite piu impervie e ripide tende a perdere subito il centro e si capotta pero nel fango e terra e molto piu stabile invece con gli ammo piu inclinati sale senza problemi si abbassa il baricentro pero su ostacoli un po alti fa fatica a ad agganciare le ruote anteriori!
come si puo fare cambiare le molle metterle piu morbide o piu rigide e poi con piu o meno spirali?


ammo piu inclinati agganciati al sostegno della carrozzeria (come da fabbrica)
ammo piu dritti agganciati al primo foro della sostegno del batterie e del servo per il posteriore

ops ho sbagliato topic!
comunque la domanda rimane!

ho spostato la tua domanda in questo post! ;)

Offline poldo

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Re: HPI Wheely King 4x4 Official Topic
« Risposta #39 il: 19 Giugno 2008, 23:22:27 »
BARCOLLO MA NON MOLLO , E DALLA RUPE NON DECOLLO

Offline micio65

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Re: HPI Wheely King 4x4 Official Topic
« Risposta #40 il: 20 Giugno 2008, 05:45:43 »

Offline poldo

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Re: HPI Wheely King 4x4 Official Topic
« Risposta #41 il: 26 Giugno 2008, 23:28:05 »
unpaio di up per il mio wheellino  ::thx::
BARCOLLO MA NON MOLLO , E DALLA RUPE NON DECOLLO

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Re: HPI Wheely King 4x4 Official Topic
« Risposta #42 il: 30 Giugno 2008, 01:46:20 »
AIUTOooOOO

VI PONGO IL MIO PROBLEMA!
DOPO UN LUNGO WEEKEND A PORTARE A SPASSO IL MIO WK (METTENDOLO VERAMENTE SOTTO SFORZO! MA NELLA NORMA) E SUCCESSO CIO:
PRATICAMENTE QUANDO ACCELERO LA MACCHINA NO SI SPOSTA PIU! SI SENTE KOME UN RUMORE KE SLITTA NEGLI INGRANAGGI DELLA TRASMISSIONE PRINCIPALE!
HO SMONTATO MA E TUTTO A POSTO LA VITE DEL PIGNONE E BEN STRETTA E ANKE AL CORANA E BEN SALDA CON LE SUE VITI? KE KOSA PUO ESSERE? ANKE NEGLI INGRANAGGI E TUTTO A POSTO PERO UNA VOLTA COLLEGATO IL MOTORE NULLA PIU!
VI CHIEDO AIUTO SE QUALKUNO SA DIRME KE SUCCEDE!?



Offline micio65

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Re: HPI Wheely King 4x4 Official Topic
« Risposta #43 il: 30 Giugno 2008, 06:13:38 »
Ma i cardani girano quando acceleri   ??

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Re: HPI Wheely King 4x4 Official Topic
« Risposta #44 il: 30 Giugno 2008, 10:18:10 »
si ok trovato cosa non andava era la corona che aveva dei denti mangiati sostituita!
ora e tornato a mangiare le rocce

Ma non esiste uan corona da 96 a 48 pitch pero in alluminio datoche io ho il pignone in alluminio! me lo mangiA VIA

 


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