Autore Topic: Olio per miscela  (Letto 5004 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:Olio per miscela
« Risposta #15 il: 22 Agosto 2016, 23:22:56 »
ANDREA, non ho detto che hai detto cazzate io ;)
Vedo che ti senti tirato in causa
I motori di una motosega, che olio usano?

Figurati  :azn:, ho scritto in velocità ieri, purtroppo ormai ho poco tempo da dedicare al modellismo...
Sicuramente con un motul 800 il motore non si fonde, ma siccome conosco personalmente molti utenti, la loro passione ed il loro (alto) livello di conoscenza ho voluto trattare l' argomento analizzando i dettagli e cercando di fornire la migliore soluzione possibile in assoluto, a mio modesto parere...
Chiaro che ci sono persone molto rustiche con i propri mezzi ed i motori funzionano lo stesso ma qui lo spirito è un pò diverso:
scannare i mezzi in pista o nel bashing e poi cercare di manutenzionarli al meglio...
Buona serata! ;D :ok:

Offline ELLEELLE7678

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • W il MODELLISMO!
  • I miei modelli: Losi 5ive-T 1/4 , Maverick Bleckout Mt 32 cc 1/5- CEN NEMESIS 1/8  - XTM X-Factor 1/10 - losi XXL2-E 1/8 - TRAXXAS Summit 1/10 Verde - Basher BSR RALLY 1/8 - hpi SPRINT 1/10 -  Hpi Baja Q32 1/32 Avuti : kyosho MP 777 SP2
Re:Olio per miscela
« Risposta #16 il: 28 Agosto 2016, 16:55:25 »
ANDREA, non ho detto che hai detto cazzate io ;)
Vedo che ti senti tirato in causa
I motori di una motosega, che olio usano?

Figurati  :azn:, ho scritto in velocità ieri, purtroppo ormai ho poco tempo da dedicare al modellismo...
Sicuramente con un motul 800 il motore non si fonde, ma siccome conosco personalmente molti utenti, la loro passione ed il loro (alto) livello di conoscenza ho voluto trattare l' argomento analizzando i dettagli e cercando di fornire la migliore soluzione possibile in assoluto, a mio modesto parere...
Chiaro che ci sono persone molto rustiche con i propri mezzi ed i motori funzionano lo stesso ma qui lo spirito è un pò diverso:
scannare i mezzi in pista o nel bashing e poi cercare di manutenzionarli al meglio...
Buona serata! ;D :ok:
Tranqui!!! ;)
Un piacere per me scambiare opinioni,e come ripeto, non voleva essere un inciso negativo verso la tua tesi, era solo esporre la mia opinione data dalla mia umile esperienza. :-)
Importante in primis direi, che non ci siano incomprensioni e che non si litighi. ;)
Via, mi prendo un litro anche di olio citato da voi!  ::fp::
Io ne ho tre tipi, e onestamente per mie prove, calore, carburazione e prestazioni, non ho trovato differenze.
Oli testati: Motul, castrol, husqvarna ;)
 Wmt
Firmo da schifo, ma guido da Dio!
Sport, motori e........ ;)

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Olio per miscela
« Risposta #17 il: 05 Aprile 2020, 02:14:33 »
 :) :)
Che bello rileggervi dopo tanto tempo  ;)
Mi piacciono questi cambi di pareri, bravi ragazzi  :yeah: ::clap::
 Wmt  Wmt

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Olio per miscela
« Risposta #18 il: 05 Aprile 2020, 14:57:45 »
:) :)
Che bello rileggervi dopo tanto tempo  ;)
Mi piacciono questi cambi di pareri, bravi ragazzi  :yeah: ::clap::
 Wmt  Wmt

Grande  :cincin: :cincin:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal