Autore Topic: RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA  (Letto 24649 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« il: 21 Novembre 2013, 13:48:35 »
Ciao ragazzi apro questo topic per realizzare una raccolta fondi da destinari agli sfortunati amici vitime dell'alluvione in Sardegna.
Tramite il mio caro amico Fabio Mereu (murgeu) i soldini raccolti verranno utilizzati per l'acquisto di beni di prima necessità per gli abitanti del Terralbese, una delle zone più colpite da questo disastro.
I contributi avverrano tramite ricarica Postepay direttamente a Fabio che si occuperà personalmente dell'acquisto del materiale.
Sarà nostra cura aggiornarvi man mano sulle cifre raccolte e sul materiale acquistato.
Prego gli interessati di contattarmi in mp per avere i dati del versamento per ovvi motivi di privacy.
Ringrazio sin da ora chiunque contribuirà a questo piccolo ma importante progetto.
Un grazie particolare va anche agli admin che mi hanno concesso questa opportunità.

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2013, 14:07:13 »
Riporto quanto dettomi da Fabio. Purtroppo non gli sarà possibile connettersi molto di frequente a causa delle condizioni in cui si trovano e per il grande lavoro che è necessario fare. Sono sicuro che non appena potrà lo farà di persona anche qui:
"Grazie Zione, da me in paese c'è tanto da fare, molte famiglie o meglio dire interi rioni in pratica hanno subito ingenti danni sia materiali che morali..in questi giorni sto cercando di farmi in 4 con il volontariato..sero che tutto finisca nel migliore dei modi.

Passo di casa in casa..insomma c'è tanto da fare e scoprire vita e miracoli di chi ci abita mentre ti passano davanti i loro beni "foto, libri, vestiti" in questo modo è psicologicamente devastante anche per il volontario!

Il mio pensiero và anche veros i paese limitrofi dove questa triste vicenda ha portato via anche delle vite umane.

Di nuovo grazie mille ragazzi!"

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2013, 14:54:10 »
Allora, ragazzacci!!
Facciamo vedere di che pasta siamo fatti!!!!


In occasione del devastante terremoto in Emilia abbiamo dato una dimostrazione di solidarietà e di genuino altruismo nei confronti degli amici coinvolti nel disastro, oggi è necessario rinnovare il nostro impegno per sostenere chi sta affrontando un momento difficilissimo.

RICORDIAMOCI TUTTI CHE CIO' CHE E' SUCCESSO AD ALTRI AVREBBE POTUTO TRANQUILLAMENTE  ACCADERE AD OGNUNO DI NOI....

e teniamo bene a mente che c'è la garanzia che  I NOSTRI contributi saranno indirizzati AD HOC per cercare di tamponare le emergenze più impellenti.

Se per la raccolta Pro Emilia questa garanzia portava i nomi di Andrea (Cuccurux) e Michele (Badlucifer), oggi cambiano i volti ma il succo resta lo stesso. Anzi..... siamo ancora di più in una botte di ferro. Andrea (Smanettone), l'organizzatore, e Fabio (Murgeu), la mano che fisicamente acquisterà e distribuirà i beni di prima necessità , sono DUE DI NOI e non necessitano di alcuna presentazione.

Quindi, INTASIAMO LA CASELLA MP DI SMANETTONE CON LE RICHIESTE DI SOTTOSCRIZIONE!!!!!

DIAMOCI UNA SETTIMANA DI TEMPO, QUINDI DIAMO I NOSTRI CONTRIBUTI ENTRO GIOVEDI' PROSSIMO 28-11. LE RISORSE SERVONO SOPRATTUTTO ADESSO.... E PRIMA RACCOGLIAMO MEGLIO E'!!

 :e che: Wfam :wforum: WMT

Il Cuccu

« Ultima modifica: 21 Novembre 2013, 14:55:55 da Cuccurux »

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2013, 15:16:42 »
Inserito annuncio anche sulla nostra  pagina FB:

https://www.facebook.com/groups/34790165425/

FORZA FORZA FORZA!!!!!!!



Il Cuccu

Offline murgeu

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4334
  • Sesso: Maschio
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2013, 19:17:47 »
Grazie mille ragazzi!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2013, 09:33:00 »
Bellissima iniziativa!!
 Wfam
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #6 il: 22 Novembre 2013, 13:54:37 »
Ho già i dati per la ricarica PPay :ok: Grazie Smanet!
Una Agata è per sempre!

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #7 il: 22 Novembre 2013, 20:10:50 »
Grazie a te Giò e a tutti quelli che vorranno/potranno contribuire! Wfam

Offline murgeu

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4334
  • Sesso: Maschio
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #8 il: 23 Novembre 2013, 18:01:32 »
Buonasera ragazzi,
colgo l'occasione per iniziare a ringraziarvi per la vostra solidarietà nei confronti dei mie compaesani sardi che hanno subito, ahimè, grandi perdite sia materiali che morali..

Questa mattina, dopo un primo sondaggio su cosa potesse servire alle persone colpite, ho iniziato un pò a concretizzare questa ricerca di fondi acquistando degli indumenti, potrebbe essere una scelta scontata e banale, ma con più di mezzo metro d'acqua in casa, purtroppo sono le prime cose che vano a perdersi..

Vi allego una foto, siamo riusciti assieme a dar un pò di tranquillità a 3 famiglie, tra cui una, cui fà membro un ragazzo diversamente abile, quindi il tutto è pienamente ripagato.
Sono stati acquistati beni, come ben 9 pigiami, 3 coperte e altri indumenti, che permetteranno a queste persone di dormire più serene, al caldo!

Resoconto..


La lista di beni da acquistare è ancora grande, ma pian piano riusciremo nel nostro intento.
Di nuovo grazie, a presto

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #9 il: 23 Novembre 2013, 23:27:46 »
bene bene, avanti così! dai ragazzi sotto con gli aiuti, c'è ancora tanto da fare!!!

Offline murgeu

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4334
  • Sesso: Maschio
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #10 il: 24 Novembre 2013, 21:16:44 »
Ciao ragazzi,
altri indumenti caldi acquistati grazie al vostro contributo.

Coperte in pile e delle maglie a collo alto sempre in pile.


Resoconto


Domani inizia la distribuzione alle persone bisognose.
Cercherò di tenervi in continuo aggiornamento...a presto!

Offline murgeu

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4334
  • Sesso: Maschio
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #11 il: 26 Novembre 2013, 13:50:42 »
Buongiorno ragazzi,
vi comunico l'acquisto di altri beni, il tutto destinato ad un abitazione tra " dimenticata dai soccorsi, situata in una zona un pò campagnosa..ci è stato detto che facciamo aprte dei pochissimi ad essere passati..

Coperte


Resoconto


Lista movimenti, pe rmotivi di privacy ho oscurato le mie precedenti operazioni.

Per ora il totale utile è di qualche spicciolino, si parla di qualche euro e credo proprio che li userò per comprare qualche caramella ad un bambino!

A presto e di nuovo grazie!


Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #12 il: 26 Novembre 2013, 17:00:19 »
Ho contattato adesso Smanettone per poter dare il mio piccolo contributo.
Mi scuso con tutti ma ultimamente sono poco attivo sul forum ed ho visto il messaggio solo ora.

RINNOVO A TUTTI QUELLO CHE HA DETTO IL CUCCU: Ricordate che poteva succedere anche a noi !!!

 Wmt Wmt Wfam Wfam

Adot

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #13 il: 27 Novembre 2013, 14:32:12 »
RAGAZZI VI RICORDO CHE DOMANI E' L'ULTIMO GIORNO UTILE PER FORNIRE IL VOSTRO CONTRIBUTO! DAI CHE MANCATE ANCORA IN TANTI!

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #14 il: 28 Novembre 2013, 14:13:37 »
 Wfam

È arrivato il bonifico?
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal