Autore Topic: FG HUMMER 4WD Brushless  (Letto 2005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline raul325

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 4
  • I miei modelli: Savage xs, e-max 3905, tamiya wild commando,, slash 4x4
FG HUMMER 4WD Brushless
« il: 06 Agosto 2017, 13:06:31 »
Ciao, da u  po di tempo ero iin ncerca di un FG già elettrificato e qualche giono fa un utente mi ha contattato e mi ha mandato le foto del suo Hummer FG 4WD sui kui ci ha montato su il kit di conversione ed elettronica cosi composta: Motore Leopard LBP 5692-730 kv , regolatore Future XL 140.161, servo Hitec Jumbo lo da senza radiocomando e ricenvente ma con una batteria da 6S 5000mah e mi ha chiesto 530 euro spese di spedizione escluse. Il mio forte dubbio e che lui ci ha montato su un esc marino che di solito viene montato sulle grosse barche RC, secondo vuoi può essere una buona occasione tenendo inconto che il modello a 5 anni, che però mi ha detto lo ha utilizzato solo poche volte in un prato e in una pista vicino a casa sua. Aspetto i vostri pareri  Wmt Wmt Wmt 

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:FG HUMMER 4WD Brushless
« Risposta #1 il: 06 Agosto 2017, 13:26:20 »
Innanzitutto BENVENUTO fra noi!
Per il fatto se il mezzo convenga o no, non sarebbe male avere qualche foto per valutare meglio. Per l'esc marino, dipende sopratutto che tipo di raffredamento ha! Se e' ad acqua o ad aria... Poi per il resto non saprei dire... Attendiamo le foto!


Cebrox

Offline raul325

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 4
  • I miei modelli: Savage xs, e-max 3905, tamiya wild commando,, slash 4x4
Re:FG HUMMER 4WD Brushless
« Risposta #2 il: 06 Agosto 2017, 15:11:11 »
Ciao, ecco le immagini




Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:FG HUMMER 4WD Brushless
« Risposta #3 il: 06 Agosto 2017, 15:47:40 »
Hmmm... Difficile valutare da queste immagini... L'esc va bene, non so se ne avrebbe bisogno, ma una ventolina con pochi € la si puo' sempre mettere... Al limite si mette un esc piu' adeguato se questo non va bene... Non sono un intenditore di questo mezzo e non so cosa bisogna controllare, magari Adot74 o Generale possono dirti cosa controllare. A parer mio personale, il prezzo e' troppo alto, ma magari mi sbaglio.


Cebrox

Offline raul325

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 4
  • I miei modelli: Savage xs, e-max 3905, tamiya wild commando,, slash 4x4
Re:FG HUMMER 4WD Brushless
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2017, 15:56:16 »
Grazie per la risposta ma secondo te se lo uso a 6S farà almeno i 45km/h o è piu indicato utiizzarlo 8S perchè in caso al posto di qel esc ci metterei su HobbyWing Ezrun Regler MAX6 V3 160A BEC 6A 3-8s

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:FG HUMMER 4WD Brushless
« Risposta #5 il: 06 Agosto 2017, 17:27:45 »
le ventole per raffreddare l'elettronica nn fanno mai male.... anche a temperature di mezza stagione  :ok:

 Wmt

Offline raul325

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 4
  • I miei modelli: Savage xs, e-max 3905, tamiya wild commando,, slash 4x4
Re:FG HUMMER 4WD Brushless
« Risposta #6 il: 06 Agosto 2017, 17:57:38 »
Siccome che esc marino non mi convince molto io ci monterei su un HobbyWing Ezrun Regler MAX6 V3 160A BEC 6A, siccome che mi ha detto che opesa circa 13 KG c'è la fa andare a 6S o per forza deo poi mandarlo a 8S?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:FG HUMMER 4WD Brushless
« Risposta #7 il: 06 Agosto 2017, 20:57:22 »
Io mi faccio sempre una domanda .... ma da un mezzo di quel tipo si chiede la velocità ? Non che 45km/h sia una grande velocità.... ma ripeto  a senso chiederselo su quel tipo di mezzo?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:FG HUMMER 4WD Brushless
« Risposta #8 il: 10 Agosto 2017, 17:15:35 »
Ciao e benvenuto !!!!!
il mezzo sembra ok ma 530 € non sono pochi. Devi aggiungerci radio, ricevente e almeno una batteria nuova.
Per quanto riguarda regolatore e motore non sò proprio aiutarti....
Il tipo che te lo vende lo ha messo sulla baia tedesca ad un prezzo più alto.
Prima di fare un'acquisto così importante, dicci cosa vuoi farci con un mezzo così.
Un mezzo con quel peso e con 4wd deve avere l'elettronica bella "spinta" per girare bene.
Facci sapere
Adot



 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal