Autore Topic: Losi Monster Truck XL  (Letto 7620 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Losi Monster Truck XL
« il: 08 Aprile 2016, 22:36:32 »
Ragazzi, fatevi avanti  :yeah: :yeah:
Chi lo compra per primo questo bestione ?

http://www.losi.com/Products/Default.aspx?ProdID=LOS05009T1

Ho le bave  ::pazzissimo:  ::pazzissimo:
Adot

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi Monster Truck XL
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2016, 22:43:54 »
Ragazzi, fatevi avanti  :yeah: :yeah:
Chi lo compra per primo questo bestione ?

http://www.losi.com/Products/Default.aspx?ProdID=LOS05009T1

Ho le bave  ::pazzissimo:  ::pazzissimo:
Adot

O leghiamo la  ::fp:: che vedo ti è gia saltata sulle spalle

o tra qualche ora ti salta sulle mani e i "ditini" farranno che pigiare su quel bottoncino che dice


 :laugh:   :laugh:   :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Losi Monster Truck XL
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2016, 23:08:47 »
A vederlo cosi a primo impatto non mi colpisce... Quelle gomme/cerchi sono proprio brutte mi ricordano i modelli giocattolo.. Ma cosa cambia dal losi desert buggy xl a livello di telaio ? Perché quest'ultimo l'ho visto in un negozio ed è da  ::pazzissimo:  :e che:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi Monster Truck XL
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2016, 14:12:26 »
http://rc-car-online.de/shop/de/products/losi_los05009t-losi-monster-truck-xl-1:5-4wd-rtr-vorbestellung.html
già in preorder in germania 1300 euro e passa la paura :)
gomme e cerchi invece sono tutt'altro che giocattolose anzi:riprendono piuttosto fedelmente quelle utilizzate sui monster truck reali americani vedi monster jem
vedrei troppo una scocca aftermarket grave digger :baciobacio:
interessante il fatto dei differenziali "viscosi"su tutti quanti i differenziali..sul baja che è un 2wd danno molta trazione,su un 4wd tutti i 3 differenziali con questa tecnologia sono una novità nel campo 1/5 e mi incuriosisce saperne il comportamento
tecnicamente deriva dal buggy xl questo monster , finalmente doppio servo allo sterzo
bello ma..lo compra qualcun'altro ho già dato per un pò
se voglio continuare a vivere devo levare la connessione internet così da non frequentare più lanciatori di scimmie
son 2 notti che questo monster tormenta i miei sogni ::ball::

Offline Loretruck

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-revo brushless, Yokomo B-max 2 mr,Traxxas Summit, Losi Dbxl 1/5, tamiya m05 -m06, rally legend
Re:Losi Monster Truck XL
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2016, 14:12:52 »
Che figata!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Losi Monster Truck XL
« Risposta #5 il: 09 Aprile 2016, 18:26:39 »
quanto è bello
 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
 ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp::
lo voglio
bello
bello
bello
 ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp::
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi Monster Truck XL
« Risposta #6 il: 09 Aprile 2016, 19:16:47 »
Llalla con quanti  " pasticciottu " si compra ?
secondo me ti tocca lavorare a nastro a sto giro :facepalm:

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Losi Monster Truck XL
« Risposta #7 il: 09 Aprile 2016, 19:23:29 »
Molto bello,unica cosa che mi lascia un po' perplesso sono le torrette dove si blocca la carrozzeria,quelle sopra gli ammortizzatori,(se cosi' si possono chiamare) mi sembrano un po' deboluccio in caso di ribaltamento del bestione,poi magari no....comunque piace molto anche a me :ok:

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Losi Monster Truck XL
« Risposta #8 il: 09 Aprile 2016, 19:47:15 »
Llalla con quanti  " pasticciottu " si compra ?
secondo me ti tocca lavorare a nastro a sto giro :facepalm:

miiiiiiiii
dovrei fare circa 1300 pasticciotti
e quando mi passaaaaaaaaaaaaa
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
chi mi ordina 1300 pasticciotti?
la spedizione la pago io :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
 ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp::
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi Monster Truck XL
« Risposta #9 il: 09 Aprile 2016, 19:51:52 »
E dovresti avere zero spese per produrli !!!!

Comunque io continuo a restare poco attratto da questi modelloni ...... mi piace guardarli si ma non tanto da desiderarne un in garage 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Losi Monster Truck XL
« Risposta #10 il: 09 Aprile 2016, 19:53:49 »
E dovresti avere zero spese per produrli !!!!

Comunque io continuo a restare poco attratto da questi modelloni ...... mi piace guardarli si ma non tanto da desiderarne un in garage
ho messo i 300 per coprire le spese di produzione antonio
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Losi Monster Truck XL
« Risposta #11 il: 09 Aprile 2016, 20:01:12 »
@Antonio come si dice...tutto sta' rompere il ghiaccio,una volta che hai acquistato il primo bestione tutti gli altri arrivano da se  :D :D :D

Comunque a me piace soltanto e se arriva la scimmia la prendo a calci  :evil:  :)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi Monster Truck XL
« Risposta #12 il: 09 Aprile 2016, 20:39:07 »
Non me ne vogliano gli animalisti (tratto bene e rispetto gli animali)
Ma se arriva la scimmia io gli farei di mooolto peggio che prenderla a calci ::sacerdote2::
casomai tra un'annetto o due ma ora no

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi Monster Truck XL
« Risposta #13 il: 09 Aprile 2016, 21:54:14 »
@Antonio come si dice...tutto sta' rompere il ghiaccio,una volta che hai acquistato il primo bestione tutti gli altri arrivano da se  :D :D :D

Comunque a me piace soltanto e se arriva la scimmia la prendo a calci  :evil:  :)

Ma ho avuto l'occasione di averne uno ..... ma proprio non mi entusiasma

Magari ai ragazzi piacerebbe anche, ma a me non entusiasma dal punto di vista meccanico non so come spiegarmi e come per gli aeromodelli

Ho un motore benzina ...... nuovo di pacca, preso con l'idea di farci un maxi modello, ..... e invece è li che riposa e i modelli di aerei nel frattempo son cresciuti anche di 4 o 5 unità anche di dimensioni non piccine ...... ma non a benzina 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Fulmine75

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi ...
Re:Losi Monster Truck XL
« Risposta #14 il: 18 Ottobre 2016, 11:38:44 »
presa un po di giorni fa ......veramente grande anzi troppo grande ...   :-\qualcuno sa che scarico posso metterci? ....  perchè hanno fatto la cavolata di mettere quello scarico e poi quella curva in silicone per sporcare pastcche,   servi,dischi , e tutto il resto ?
Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal