Autore Topic: HotWheels RC conversion  (Letto 1728 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
HotWheels RC conversion
« il: 21 Dicembre 2020, 12:08:02 »


Giuro che questo non lo stavo cercando ma mi ci sono imbattuto per caso mentre guardavo i numerosi filmati HotWheels presenti in rete.

Ovviamente però non ho potuto resistere alla tentazione di andare a sbirciare la lista dei componenti finendo su questo sito:

http://microflierradio.com/index.html

Era da un po' che mi stavo chiedendo come funzionassero questi microbi per quanto riguarda la parte esc/ricevente. Nel senso. so che sono un tutt'uno ma mi chiedevo se ogni volta occorresse prendere tutto un kit dotato anche di trasmittente e se si bruciava qualcosa cambiavi tutto. Ma qui vedo che hanno anche riceventi compatibili con Spectrum DSM II.

Cosa ne pensate della cosa?

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:HotWheels RC conversion
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2020, 19:44:58 »
che follia  ;D

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:HotWheels RC conversion
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2020, 20:52:27 »
Se mio figlio vede sto video, sono nella me..a!!!


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:HotWheels RC conversion
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2020, 09:21:58 »
A spendere quelle cifre per dei microbi ..... non sono proprio portato
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:HotWheels RC conversion
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2020, 14:32:19 »
In effetti la spesa per quello che si ottiene è decisamente alta. Comunque da vedere è un buon esercizio.

Quello soprattutto che mi ha stupito/incuriosito come dicevo è la presenza sul sito di riceventi Spectrum. Come anche del radiocomando marchiato "blade" che è lo stesso del mio micro quadricottero (blade inductrix appunto, DSM II).

A sapere che esistono e che magari funzionano anche, qualche progettino potrebbe saltare fuori.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:HotWheels RC conversion
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2020, 17:45:04 »
In effetti c'è molto materiale interessante
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:HotWheels RC conversion
« Risposta #6 il: 06 Febbraio 2021, 13:37:33 »
tutto sto lavoro, poi ti prendi una 1/32 a 15 euro da aliexpress che va benone e alla grande :D

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:HotWheels RC conversion
« Risposta #7 il: 06 Febbraio 2021, 16:38:11 »
Indubbiamente. Ma vuoi mettere la soddisfazione nel riuscire a trasformare il nostro primo gioco di macchinine?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal