Autore Topic: Quali Batterie Lipo per erevo brushless 1/10  (Letto 5158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Teo_78

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 17
Quali Batterie Lipo per erevo brushless 1/10
« il: 16 Luglio 2015, 11:16:04 »
Ciao sono un neofita e vorrei acquistare delle lipo per la mia erevo , chi sa cosa consigliarmi e dove acquistarle on line ?
Vorrei prenderle 4S oppure ditemi voi cosa ha senso acquistare

Ciao

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Quali Batterie Lipo per erevo brushless 1/10
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2015, 12:15:55 »
4S su un mezzo 1/10 mi paino un tantino troppo esagerate

Che notorizzazione hai montato esattamente?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Quali Batterie Lipo per erevo brushless 1/10
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2015, 12:42:33 »
Antonio l'erevo è in realtà un 1/8 effettivo e 4s sono il minimo sindacale..coi 2 vani puoi montare 2 lipo 2 s che è in realtà la configurazione migliore che ci sia..
sono da cellulare e non riesco,xasomai da hobbyking ti metto qualche link di lipo per il revone

Offline Teo_78

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 17
Re:Quali Batterie Lipo per erevo brushless 1/10
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2015, 14:07:56 »