Autore Topic: Chi le riconosce?  (Letto 942 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Chi le riconosce?
« il: 19 Giugno 2015, 00:18:54 »
Ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto, chi sa dirmi su che mezzo erano normalmente montate queste ruote ?


Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Loretruck

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-revo brushless, Yokomo B-max 2 mr,Traxxas Summit, Losi Dbxl 1/5, tamiya m05 -m06, rally legend
Re:Chi le riconosce?
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2015, 00:48:09 »
Sono da 2.8 giusto?
Cosa c'è scritto sul bordo? Victory mi pare...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Chi le riconosce?
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2015, 00:52:11 »
Sono da 2.8 giusto?
Cosa c'è scritto sul bordo? Victory mi pare...

quella foto è tutto quello che ho

i numeri in alto a me pare di leggere 4.1x2.0 ...... ma poi non azzarderi i numeri successivi
anche la dicitura Traxxas mi pare chiara
circa il nome  direi che sino a Victor mi sia chiaro la "y" finale non la intravedo

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Loretruck

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-revo brushless, Yokomo B-max 2 mr,Traxxas Summit, Losi Dbxl 1/5, tamiya m05 -m06, rally legend
Re:Chi le riconosce?
« Risposta #3 il: 19 Giugno 2015, 00:55:02 »
https://traxxas.com/products/parts/5573
 ;)
Forse erano di un nitro sport o nitro rusler, comunque sono le posteriori...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Chi le riconosce?
« Risposta #4 il: 19 Giugno 2015, 01:23:47 »

Quindi potrebbero essere i pneumatici dello Jato !!!!

Traxxas Jato #5570

http://www.rcmart.com/traxxas-5570-tiresvictory28rear2foaminserts2-p-36489.html?cPath=595_739_756


Se così fosse ...... con cosa potrebbero essere sostituite 

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal