Autore Topic: Pista Off-Road a Quassolo ( TO )  (Letto 9124 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« il: 18 Maggio 2011, 15:38:49 »
Come scritto nel titolo del topic c'è una Pista a Quassolo ( TO ), qui sotto posterò le foto e qualche caratteristica.



Caratteristiche del tracciato:

    Lunghezza 300 mt
    Larghezza 5-6 mt
    Palco coperto di 10 x 3 mt, per i piloti
    Box coperti


Saluti
 

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2011, 19:50:56 »
Conosco la pista. La prima volta che girai col Savage fu proprio lì :amore:

Peccato poi aver visto altre piste. I salti sono fatti con il legno (hai dimenticato di far vedere quello alto giù in fondo), la terra non è fresata e battuta e l'erba regna sovrana. Sotto il palco non c'è la corsia rialzata di rientro ai box. Il palco ha una scala ripidissima dedicata a Reinhold Messner e le coperture fino a poco fa erano mezze scardinate. I box (come li intendiamo noi) non esistono così come energia elettrica e/o servizi igienici.

Circa 3 anni fa mi chiesero 60€ all'anno.

Spero che le cose cambino. Altrimenti il punto fermo continuerà ad essere Volpiano, che per il momento non è neanche da paragonare.

Però se ci fa entrare gratis ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::
Una Agata è per sempre!

Offline ful4motard

  • Monster
  • ***
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-8ight-T, Summit 1/16
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2011, 21:05:32 »
L'ultima volta che ci sono stato io c'erano più talpe che salti.
Le rampe in legno erano marce e la copertura del palco era volata via col vento.
MANUTENZIONE ZERO



Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2011, 21:24:35 »
L'ultima volta che ci sono stato io c'erano più talpe che salti.
Le rampe in legno erano marce e la copertura del palco era volata via col vento.
MANUTENZIONE ZERO
Par di capire che la stanno rimettendo in auge.
Una Agata è per sempre!

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2011, 21:37:35 »
Esatto qualcosa sta migliorando....Questa domenica ci sarà una gara di buggy e la stanno rimmettendo apposto ( ho dato una piccola mano ) .

Offline nocturnaleyes

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 968
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: attualmente nessun mezzo....prossimamente un revo usato
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #5 il: 19 Maggio 2011, 15:08:49 »
Ho dato una occhiata al sito del negozio "casa del modellismo" e nella sezione dedicata alla loro pista da off ci sono le foto di quella pista ma sembra messa decisamente meglio.
http://www.casadelmodellismo.com/index.php?main_page=document_general_info&cPath=33&products_id=26

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #6 il: 19 Maggio 2011, 18:16:44 »
Ho dato una occhiata al sito del negozio "casa del modellismo" e nella sezione dedicata alla loro pista da off ci sono le foto di quella pista ma sembra messa decisamente meglio.
http://www.casadelmodellismo.com/index.php?main_page=document_general_info&cPath=33&products_id=26
Certo... erano le foto di almeno 4 anni fa ::geek2:: così come citato nella descrizione: "pista per automodelli Off road e Rock Crawler", quella x crawler la devo ancora vedere :badbad:

Errata corrige: i box esistono, anche se sufficienti ad ospitare 7-8 persone; i servizi igienici  sono nella vicina area pic-nic (non ho verificato l'agibilità)
Una Agata è per sempre!

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #7 il: 19 Maggio 2011, 19:21:36 »
Ho dato una occhiata al sito del negozio "casa del modellismo" e nella sezione dedicata alla loro pista da off ci sono le foto di quella pista ma sembra messa decisamente meglio.
http://www.casadelmodellismo.com/index.php?main_page=document_general_info&cPath=33&products_id=26
Certo... erano le foto di almeno 4 anni fa ::geek2:: così come citato nella descrizione: "pista per automodelli Off road e Rock Crawler", quella x crawler la devo ancora vedere :badbad:

Errata corrige: i box esistono, anche se sufficienti ad ospitare 7-8 persone; i servizi igienici  sono nella vicina area pic-nic (non ho verificato l'agibilità)


Ma siamo andati oggi,non l'hai vista ??? voi intendete quella diciamo con tutti gli ostacoli da superare giusto?
Cmq un giudizio da babbal sulla pista???

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #8 il: 19 Maggio 2011, 20:54:57 »
la peggiore adessto è la pista della loggia... pero entro gratis quindi ke me frega?
http://www.youtube.com/user/FABIOZUMA98?feature=mhee#p/u/6/CWRak4F0h3I

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #9 il: 19 Maggio 2011, 21:43:34 »
Non darò un giudizio. Lascerò agli eventuali utenti la libertà di interpretare la pista. Aggiungo un commento: se mancano passione e/o interesse sarà difficile creare qualcosa di buono.  :e che:
Una Agata è per sempre!

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #10 il: 20 Maggio 2011, 00:52:47 »
Non darò un giudizio. Lascerò agli eventuali utenti la libertà di interpretare la pista. Aggiungo un commento: se mancano passione e/o interesse sarà difficile creare qualcosa di buono.  :e che:

Aggiungerei anche tempo caro amico Babbal ..... ho visto il video comuque...ma mi sono soffermato anche su quello della pista di Pinerolo...Mamma miaaaaaaaaaaa....stupenda...fossero tutte così cavolo...

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #11 il: 20 Maggio 2011, 14:01:17 »
quelli si che è una pista! con aria compressa e acqua corrente, da li esci gia col modello pulito!

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #12 il: 20 Maggio 2011, 14:26:15 »
Peccato che per correre li devo farmi....100 km...:( uffy
Quando avrei la pista di quassolo a ...... vediamo 1 km???

Offline maxzeus

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 315
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 22-losi truggy2.0 e-losi buggy eight 2.0-losi scte
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #13 il: 20 Maggio 2011, 17:30:24 »
quelli si che è una pista! con aria compressa e acqua corrente, da li esci gia col modello pulito!
E si quella e una ottima cosa!!! :yeah:
MAI MOLLARE!!!!!!!!!

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #14 il: 25 Giugno 2011, 11:37:09 »
Per andare a divertirsi ogni tanto la pista di Quassolo non è malvaggia...

Dipende sempre quanto costa l'entrata o abbonamento...

Non è male come si sviluppa...

Certo che la pista di Pinerolo è di altri livelli, con altri costi di costruzione e gestione...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal