Area Community > Incontriamoci e giriamo!

***** Sondaggio URGENTISSIMO per nuova collaborazione fieristica *****

(1/8) > >>

Cuccurux:
Ragazzacce e ragazzacci!!!!

Siamo stati contattati per portare la nostra collaborazione e la nostra esperienza ad un evento che sta prendendo sempre più rilevanza in campo modellistico.

MODEL GAME a Bologna

Putroppo i tempi sono assolutamente proibitivi, per cui si è già d'accordo con gli organizzatori che se la cosa, per motivi legati alla tempistica,  dovesse risultare raffazzonata, non all'altezza o non debitamente sostenuta, se ne riparlerà comunque l'anno prossimo per un'organizzazione più efficace.

Ad ogni modo, a prescindere dall'esito per quest'anno,

CHI POTREBBE PARTECIPARE COME PILOTA (ed eventualmente come allestitore della pista) AD UN EVENTO/FIERA IN QUEL DI BOLOGNA IL WEEKEND DEL (20) 21/22 NOVEMBRE???

Avremmo TERRA ed asfalto (quindi come al MonsterMotard organizzato da Ori in passato), palco piloti come lo vogliamo noi, area box coperta, varie ed eventuali.....

Potrebbe essere un modo davvero DEGNo di festeggiare il decennale......   :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo:


TEMPO PER RISPONDERE: meno di  una settimana, entro mercoledì 14 ottobre ........ :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

Rispondete COMUNQUE al sondaggio e lasciate un commento, sia se siate potenzialmente partecipanti sia che siate  impossibilitati, mi serve x capire che potenzialità abbiamo.....


Grazie mille!!!!

Il Cuccu

Badlucifer:
Votato, presente già dal venerdì

france:
Rispondo subito,purtroppo a lavoro stiamo preparando,sistemando e allestendo dei mezzi che dovranno fare sgombero neve...da meta novembre sarà un vero incubo, 24h di lavoro non stop...con molto dispiacere io non ci sono  ???

Orientale:
si... ottima opportunita'... ci vorrebbe magari 1 appoggio x l allestimento pista... se qualcuno di noi puo' direi ottimissimo... 
io tempo permettendo verrei 1 giornata... ci vanno anke i ragazzi dei cammion e movimento terra in generale ho sentito....
sarebbe 1 figata... Wmt


(votato)

Guingia-91:
ciao!
diserto da un po' lo so ma non mi son mai fermato (ho rallentato un po')

per il we ci sono sicuro per il venerdì vi so dire!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa