Autore Topic: failsafe per savage  (Letto 1562 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline yamaha

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 96
  • Sesso: Maschio
failsafe per savage
« il: 29 Gennaio 2006, 12:04:09 »
ciao a tutti io ho un savage e ho deciso di montare un failsafe,ho comprato quello micro della fastrax ho provato a istallarlo,per un paio di volte sembava funzionare poi ho provato a riaccendere tutto ma i servi cominciano a sballare e il servo dell'accelleratore accellera a manetta,ho provato con un pacco da 4,8 beghelli e con un pacco 5 celle piramide hpi 1200 mhA che devo fa?????????????????????? sclera lo stesso!! :?:

Offline brio75

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 551
  • Sesso: Maschio
failsafe per savage
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2006, 12:26:46 »

Offline yamaha

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 96
  • Sesso: Maschio
failsafe per savage
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2006, 15:09:45 »
io ho acceso la radio e ho tenuto tutto frenato,poi ho acceso la ricevente e come da istruzioni dovrebbe lampeggiare un led dei due presenti e ad'un certo punto fare una pausa e in quel momento io ho mollato tutto,e ho spento il radio e il servo ha frenato e fino a qui tutto bene, quando ho riprovato appena accendo la trasmittente il servo accellera a manetta e gli altri due sembrano impazziti come quando ci sono le batterie scariche aiutoooo!!!!!!!!!!

Offline brio75

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 551
  • Sesso: Maschio
failsafe per savage
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2006, 15:26:12 »

Offline danieler80

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
failsafe per savage
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2006, 09:55:46 »

Offline yamaha

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 96
  • Sesso: Maschio
failsafe per savage
« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2006, 20:01:21 »
il mio problema e questo: montato il failsafe tra ricevente e servo accelleratore/freno appena accendo la ricevente il servo accellera tutto e comincia a tremare,ho provato a schiacciare il tasto set e ad accendere la radio ma il servo non si muove da quella posizione,ho provato pacco da 4,8 e pacco da 6v ma nulla, se lo rimuovo funziona tutto perfettamente aiutooo!!!!!!!

Offline brio75

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 551
  • Sesso: Maschio
failsafe per savage
« Risposta #6 il: 30 Gennaio 2006, 20:29:23 »
riesci a postare le istruzioni del fail save?

Offline yamaha

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 96
  • Sesso: Maschio
failsafe per savage
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2006, 17:54:18 »
purtroppo non sono capace  e poco che uso il pc pero' sono capace di inviare e mail con allegati di foto e immagini se mi puoi dare il tuo indirizzo e mail ci provo grazie e saluti :(

Offline yamaha

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 96
  • Sesso: Maschio
failsafe per savage
« Risposta #8 il: 19 Febbraio 2006, 12:25:30 »
era lui ,me lo hanno sostituito e ora funziona alla perfezione,grazie a tutti lo stesso! :wink:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal