Autore Topic: problema dei fili delle ventoline  (Letto 2147 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
problema dei fili delle ventoline
« il: 31 Luglio 2018, 20:01:47 »
ciao ragazzi, io ho questo frequente problema coi fili molto piccoli che alimentano le ventoline che usiamo per raffreddare l'elettronica dei nostri mezzi…. in pratica mi si stacca sempre il filo in corrispondenza di dove esce dalla ventolina…. il diametro del filo e' veramente molto piccolo, capita anche a voi questo inconveniente?? avete gia' provato a risolvere la cosa?? ciao e grazie come al solito ad ogni intervento!

 Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:problema dei fili delle ventoline
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2018, 21:11:30 »
Non è un problema che riscontro. Nel senso che fissati per bene i cavetti non si muovono e non si staccano dalla ventola.
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:problema dei fili delle ventoline
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2018, 21:24:02 »
Mai successo....
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:problema dei fili delle ventoline
« Risposta #3 il: 31 Luglio 2018, 21:58:52 »
Perché usare cavi con sezione maggiore non potrebbe risolvere la cosa?? Anche se non penso sia da amputare alla dimensione del cavo..

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:problema dei fili delle ventoline
« Risposta #4 il: 16 Agosto 2018, 12:48:28 »
una colata di colla a caldo nel punto giusto e risolvi il problema.. già sperimentato di persona!!

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:problema dei fili delle ventoline
« Risposta #5 il: 16 Agosto 2018, 13:29:16 »
ottimo M+D.... grazie!!! grandi lampi di genio come al solito.... capita/ava anche a te??

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal