Autore Topic: Una curiosità  (Letto 1013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
Una curiosità
« il: 24 Novembre 2017, 07:44:13 »
Salve a tutti  :azn:
Volevo chiedervi una mia curiosità
Un mio amico ha una macchina per suo figlio, ho notato che non mantiene la strada (slitta di qua e di là) e ha le gomme dure come un sasso.
Ho preso la mia monster truck VRX RH1011T brushed, e ho notato che aveva le gomme morbidissime; se le toccavi il dito o le dita ci affondavano dentro. Lei mantiene benissimo la strada.
Ecco cosa vi volevo chiedere: qual è la differenza tra gomme dure e gomme morbide?
 Wmt :wforum: :giriamo: :graz:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Una curiosità
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2017, 09:02:26 »
Bisognerebbe capire che auto ha il figlio del tuo amico... Se è roba tipo giocattolo da supermercato allora parliamo di mezzi in genere lenti con ruote in plastica fatti per giocare in casa sui tappeti e quindi non adatti all'asfalto. Se è una macchina da drift allora e giusto che sia cosi. Le ruote devono slittare per mandare di traverso l'auto. Perche le ruote morbide tengono più di quelle dure? Perche si adattano al terreno scivolando di meno. Pensa alla tua auto (quella con cui vai a fare la spesa) se gli togliessi le gomme a andassi in giro sui cerchioni.


Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal