Autore Topic: VRX Racing RH1011  (Letto 2901 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
VRX Racing RH1011
« il: 05 Novembre 2017, 07:52:43 »
 :azn:
Cosa ne pensate (VRX RH1011)??? Volevo andare ad ordinare nel mio negozio di "fiducia" traxxas la MT-10 brushless ma lui mi ha dato una bella lavata di capo! Innanzitutto mi ha sconsigliato le brushless, perchè ha detto che vanno a 10km/h in + delle brushed, hanno le lipo, e sembrano che vadano più piano. Poi ha detto io ti posso ordinale l'Himoto MT-10 Brushed; ma ti consiglierei la VRX Racing RH1011 perchè al contrario della mt10 ha una cosa (nn mi ricordo come l'ha chiamata, potrebbe essere antistrappo?) che se accelero di botta, alla mt10 rompo tutto, mentre la RH1011 grazie a queste cose, non si rompe niente.
Ho escluso tutte e due le versioni di MT10 (brushed/brushless); volevo chiedere consiglio a voi sulla VRX RH1011.
 :graz: :baciobacio:

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2017, 07:57:04 »
Aggiorno: l'ho trovata su ebay dove sta scritto come si chiama quel coso:
PARASTRAPPI

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2017, 08:49:10 »
:azn:
Cosa ne pensate (VRX RH1011)??? Volevo andare ad ordinare nel mio negozio di "fiducia" traxxas la MT-10 brushless ma lui mi ha dato una bella lavata di capo! Innanzitutto mi ha sconsigliato le brushless, perchè ha detto che vanno a 10km/h in + delle brushed, hanno le lipo, e sembrano che vadano più piano. Poi ha detto io ti posso ordinale l'Himoto MT-10 Brushed; ma ti consiglierei la VRX Racing RH1011 perchè al contrario della mt10 ha una cosa (nn mi ricordo come l'ha chiamata, potrebbe essere antistrappo?) che se accelero di botta, alla mt10 rompo tutto, mentre la RH1011 grazie a queste cose, non si rompe niente.
Ho escluso tutte e due le versioni di MT10 (brushed/brushless); volevo chiedere consiglio a voi sulla VRX RH1011.
 :graz: :baciobacio:
Ciao, io ho avuto una VRX Sword Blade brushless, posso dirti che mi sono trovato molto bene e non mi ha dato problemi. L'unico consiglio, usala solo con lipo 2s, anche se dicono che può sopportare le 3s non ti fidare, altrimenti bruci tutto. Io ho visto andare il modello brushed e ti posso dire che la differenza si nota, anche tanto. Ciao!!

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2017, 10:50:29 »
Ok grazie mille  :graz: Wmt

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2017, 11:48:24 »
Scusa Walter, ma la brushed non era alimentata da batterie NiMH? :oooops:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #5 il: 05 Novembre 2017, 12:28:26 »
Il tuo negoziante ha le idee confuse, o semplicemente ci marcia....

 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #6 il: 05 Novembre 2017, 15:18:44 »
Scusa Walter, ma la brushed non era alimentata da batterie NiMH? :oooops:
Sì, infatti io  avevo la brushless alimentata con lipo 2s e un ragazzo che ho incontrato aveva la brushed alimentata a NiMH, la differenza tra le due era notevole.

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #7 il: 05 Novembre 2017, 15:40:49 »
In che senso? Andava più piano?

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #8 il: 05 Novembre 2017, 16:59:31 »
Meglio le nimh o le lipo????????????? Io non ho tanti accorgimenti, ecco perche il venditore mi ha consigliato le nimh. Secondo voi?

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #9 il: 05 Novembre 2017, 20:45:09 »
Con le lipo le prestazioni sono migliori.   :wforum:

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #10 il: 05 Novembre 2017, 21:39:22 »
Io spero il tuo negoziante di fiducia stia scherzando o ci sia stata una incomprensione... I motori brushless hanno prestazioni molto superiori ai bushed...soprattutto ai brushed di fascia bassa come quelli installati sulle rtr..poi altra cosa.. Nei motori brushed le spazzole si usurano quindi il motore dura sensibilmente meno di un brushless...ora veniamo alle batterie.. Le lipo hanno prestazioni ben superiori alle vecchie ni mh però necessitano di maggiori accorgimenti su questo concordo pienamente.. Però nessuno ti vieta di alimentare un motore brushless con le ni mh e se vedi che il tutto ti piace e inizi a capire i meccanismi puoi successivamente utilizzare lipo..credimi lascia stare il modello brushed..rischieresti di avere un modello dalle prestazioni ridicole in passato ho avuto un buggy 1:10 a spazzole e credimi andava similmente ai giocattoli della mia infanzia
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #11 il: 05 Novembre 2017, 21:46:32 »
Rileggendo alcuni post sono lo stesso che ti aveva consigliato un emaxx anche a spazzole.. La mia nn è incoerenza solo che sono motorizzazioni radicalmente diverse.. Io stesso ho lasciato per una serie di motivi un erevo a spazzole ma é un mezzo radicalmente diverso dai modelli cinesi..
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #12 il: 06 Novembre 2017, 00:24:10 »
Dando per scontato che ognuno coi propri soldi compra ciò che vuole, informati bene su ciò che prendi.... Una VRX ha molti piccoli difettucci che su altri modelli potresti nn avere

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #13 il: 06 Novembre 2017, 07:50:19 »
Scusate l'ignoranza  in materia, ma se io mi compro una vrx rh1011t alimentata a nimh, un domani ci posso mettere anche una litio? (sempre stesso voltaggio ovviamente e qualcosa in più in mah)

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #14 il: 06 Novembre 2017, 09:06:23 »
Si certo basta mettere un cicalino che avvisa acusticamente se la lupo è scarica per nn farla scendere troppo di voltaggio. Con le lipo le prestazioni aumentano un po' anche nei motori a spazzole come pure l usura delle spazzole stesse.. In un motore di fascia bassa come quello presumo sarà montato su quel modello la durata sarà ridotta ancor più dalle lipo..lascia stare quei motori li..
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal