Autore Topic: lipo nella cassetta avviamento  (Letto 3083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ca03

  • Visitatore
Re:lipo nella cassetta avviamento
« Risposta #30 il: 12 Luglio 2017, 22:45:47 »
Dagli del GASSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!

p.s. e siamo a due pagine........ non oso pensare quando aprirà il post sulla carburazione :facepalm:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:lipo nella cassetta avviamento
« Risposta #31 il: 12 Luglio 2017, 22:51:30 »
Dagli del GASSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!

p.s. e siamo a due pagine........ non oso pensare quando aprirà il post sulla carburazione :facepalm:

Ma li hai poco da consigliare ..... o le prime volte hai qualcuno che ti fa vedere o per me hai vogli a "santi"

Io ho letto tante guide, tutte corrette tecnicamente ma il difficile è il metterle in pratica,
finchè non trovi una "persona fisica" che ti insegna ad "ascoltare" il motore la vedo dura (o almeno la mie esperienza è stata quella)   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

ca03

  • Visitatore
Re:lipo nella cassetta avviamento
« Risposta #32 il: 12 Luglio 2017, 22:59:27 »
Esatto Antonio. A chi mi chiede come carburare un motore io gli rispondo: per carburare ci sono mille modi, ogni persona ha il suo metodo, vanno tutti bene,  il metodo giusto è quello che fa stare acceso il motore.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal