Autore Topic: ESC TSKY 120A  (Letto 2989 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16211
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #30 il: 21 Maggio 2017, 11:25:25 »
 :ok:

Speriamo siano utili .....
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #31 il: 22 Maggio 2017, 13:54:39 »
Ancora niente da fare....io comunque ho il citrix, la serie prima del reventon.....
http://www.rcmodelstore.com/speed-passion-regolatore-elettronico-cirtix-stock-club-race-p-8734.html?language=it
Viene indicato con spiraglio fino a 9.5T.....io ho un 8.5T e gira....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16211
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #32 il: 22 Maggio 2017, 17:24:29 »
Appena arrivo a casa cerco tra i file sul pc e vediamo cosa trovo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16211
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #33 il: 22 Maggio 2017, 19:50:39 »
Ancora niente da fare....io comunque ho il citrix, la serie prima del reventon.....
http://www.rcmodelstore.com/speed-passion-regolatore-elettronico-cirtix-stock-club-race-p-8734.html?language=it
Viene indicato con spiraglio fino a 9.5T.....io ho un 8.5T e gira....

Purtroppo non trovo nulla di più di quello che ti ho già indicato
Io leggendo sul web come informazioni trovo solo che:

Dettagli tecnici :

- Corrente di picco 60A;
- Resistenza 0,005 Ohm;
- Alimantazione da 4,8V ad 11,1V;
- Ventolina 25x25 mm (se si utilizzano batterie superiori alle due celle Lipo ? necessario cambiare la ventola, mettendone una che lavori a tensione pi? elevata);
- BEC 6V e 2A;
- Regolatore di tipo sensored;
- Supporta motori brushless, sia sensored che sensorless, con spiraggio superiore ai 9.5T;
- Dimensione 32mm x 28mm x 18mm (senza ventola).


Trovo anche che: nei CIRTIX CLUB (non so se sia anche il caso del tuo) puoi programmare solo
1)Brake ABS
2)Drag Brake
3)Over Heat



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #34 il: 23 Maggio 2017, 10:29:12 »
In linea con quello che ho trovato io.....solo che mi sembrava di aver capito che era possibile inserire anche la retro marcia....e non mi spiego come faccia a farmi girare un 8.5T.....comunque poco importa, lo uso così!!
Grazie mille per l'aiuto!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16211
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #35 il: 23 Maggio 2017, 14:45:31 »
 :ok:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal