Autore Topic: ESC TSKY 120A  (Letto 2991 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
ESC TSKY 120A
« il: 04 Maggio 2017, 00:15:33 »
Qualcuno ha mai utilizzato questo ESC ?

..... perchè per quel che è costato (e che costa on line) ho deciso di far da cavia  :D    :D , ma se veramente è quello che leggo qui

a questi prezzi ci sarebbe di che divertirsi con i mezzi a 2S 3S (diciamo scala 1:16 e 1:10) !!!

Questo il regolatore


Questa la CARD per programmarlo

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2017, 00:22:33 »
.... tanto per capirci sui costi,  basta guardare qui io con la stessa cifra ho preso anche quella specie di CARD !!!!   :facepalm:

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2017, 00:53:18 »
cercando cercando ..... si trova anche a meno

ad esempio qui

ma anche a più qui

magari dipende molto anche dall'affidabilità del venditore ..... perchè ad esempio del primo (quello del post precedente) non mi pare di leggere gran belle cose !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2017, 11:12:10 »
Sicuramente un ESC da considerare! E poi a quel prezzo... Per la cronaca io su Bangood non ho mai avuto problemi, e se ne ho avuti, mi hanno in genere sempre risolto il problema...
Un neo di questo esc (per me) e' il BEC interno che da fuori 5V costringento cosi ad usarne uno esterno. Rimango sintonizzato per sentire i tuoi pareri!


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2017, 15:15:01 »
Per quello che costa... alla fine poi son tutti uguali, cambia solo l'etichetta.
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2017, 16:54:49 »
Io ce l'ho!! 33euri spedito dalla cina....per programmarlo basta la program card dell'hobbywing....per capirci quella che serve per programmare l'esc da 150A....al momento lo monto su un monster 2wd, alimentato a 2s, e mi fa correre un 8.5T con sensori.....poca spesa...divertimento a mille!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #6 il: 04 Maggio 2017, 17:41:06 »
E da quel che leggo in giro (se non leggo e/o capisco male) pare si possa anche aggiornare la versione SW sino alla 3.52.02 di HobbyWing

..... che dire peccato la limitazione a 3S e la ventolina che soffia poco, pare infatti sia un ESC che regge molto male le 3S
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #7 il: 04 Maggio 2017, 17:59:06 »
Questi esc nascono per le 2S, a 3 soffrono tutti purtroppo
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #8 il: 04 Maggio 2017, 22:01:11 »
Questi esc nascono per le 2S, a 3 soffrono tutti purtroppo
 :facepalm:

vero, ma insomma qualcosa in più "i più blasonati" devono iniziare a dare altrimenti molto meglio clonetti da quattro soldi.

E' anche vero che con queto tipo di 120A ormai si gira solo a 2S sulle 1:10 quindi se quello è il target di utilizzo .... perchè dare di più

In gni caso, per 20 euro card e esc li ho messi in cassetta !!!!  Perchè di mezzi 1:10 e anche più piccini ne ho e prima  o poi qualcosa si svampa  :D  :D
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #9 il: 05 Maggio 2017, 21:01:03 »
Mmmm.... interessante. Cosa intendi per più piccolini? Ad esempio un1/16? Tipo revino?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #10 il: 05 Maggio 2017, 21:24:22 »
Mmmm.... interessante. Cosa intendi per più piccolini? Ad esempio un1/16? Tipo revino?

io tra i due piloti di mezzi piccolini su cui montare quel regolatore ne ho

2 Losi 22
1 Revino
1 Durango DESC410R
2 Mini Inferno

e altri due in quasi disarmo
1) LRP
1) HPI  Firestorm

Quindi diciamo ..... un ESC che prima o poi potrà tornare utile
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #11 il: 17 Maggio 2017, 14:40:28 »
Per la serie poco spendi e poco godi....attenzione ai sensori....I miei stanno già dando i numeri....
L'ultima volta che l'ho usato è andato tutto ok, ieri accendo e la macchina non si muove..... :botte: stamattina dando un occhio mi sono accorto che la ventola è  morta....ok, poco male....ma lui non vuole saperne....poi, all'improvviso va.....poi non va, poi va.... ::ball::
Cambio motore ma stessa storia, stacco il cavo sensori e funziona!! Però è tutto scattoso e viaggia strappando a metà potenza
Cambio il cavo sensori e......stessa storia!!
Ho passato i contatti con uno spray per contatti e va un po meglio, non scatta più, la potenza è ritornata ma si perde, nel senso che quando rilascio l'acceleratore o il freno e poi lo riprendo ogni tanto va e ogni tanto non va, smanettando col grilletto poi riparte.....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #12 il: 17 Maggio 2017, 15:37:19 »
.... sebra un problema come di falso/falsi contatto/i

magari aprilo e piliscilo, e controlla la ventola magari è intasata con "polvere" o meglio terra, che magari è anhe la causa dei falsi contatti

Solo curiosità .... l'ultima volta quando tutto funzionava, hai girato su terreno/pista con abbastanza umido per non dire fortemente bagnato? 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #13 il: 17 Maggio 2017, 19:23:10 »
Ho girato in giardino dunque cemento/ghiaino/erba.....ecco, pensandoci forse l'erba era un po umida....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ESC TSKY 120A
« Risposta #14 il: 17 Maggio 2017, 20:11:37 »
Potrebbe essere entrata acqua .... che ha prodotto qualche po di ossidazione
Se così fosse (e lo spero) una bella pulita e poi una mano di plastidip risolvono il problema
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal