Autore Topic: Ko Propo vs. resto del mondo (delle radio...)  (Letto 3628 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Ko Propo vs. resto del mondo (delle radio...)
« Risposta #15 il: 01 Febbraio 2017, 14:18:39 »
Senza vestiti si presenta più o meno cosi...

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Ko Propo vs. resto del mondo (delle radio...)
« Risposta #16 il: 01 Febbraio 2017, 20:17:03 »
anche a me ha sempre rubato l'occhio questa radio... più che altro per la possibilita' di direzionare lo schermo.... anche se la combinazione con la rotella dello sterzo ribassata nn la posso vedere... comunque per me e' un si !! poi le scimmie sono difficilmente addomesticabili... ::fp::

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Ko Propo vs. resto del mondo (delle radio...)
« Risposta #17 il: 02 Febbraio 2017, 21:43:53 »
Io ero dubbioso e stavo per comprarla da Gino del Crazy... poi l'affare è saltato e mi sono buttata sulla Futaba 4PX che è fin troppo per me, però fa FIGO!
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16218
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ko Propo vs. resto del mondo (delle radio...)
« Risposta #18 il: 02 Febbraio 2017, 21:56:37 »
Io ero dubbioso e stavo per comprarla da Gino del Crazy... poi l'affare è saltato e mi sono buttata sulla Futaba 4PX che è fin troppo per me, però fa FIGO!

Però la 4PX della Futaba secondo me sta su un'altro pianeta in tutti i sensi ..... sarà che sono "futaba dipendente" ma !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Ko Propo vs. resto del mondo (delle radio...)
« Risposta #19 il: 03 Febbraio 2017, 00:07:27 »
Io ero dubbioso e stavo per comprarla da Gino del Crazy... poi l'affare è saltato e mi sono buttata sulla Futaba 4PX che è fin troppo per me, però fa FIGO!

Però la 4PX della Futaba secondo me sta su un'altro pianeta in tutti i sensi ..... sarà che sono "futaba dipendente" ma !!!

Condivido Antonio!!
dopo un bel periodo di stop (sopratutto dopo aver venduto parecchia roba  :risatissima: ) anche io ho preso una bella 4PX (la mia prima radio nuova dopo una serie di radio usate :dentone: )
e devo dire che è sul serio il top
prima di questa ho provato una sanwa m12 e non c'è paragone; la futaba sta avanti sia sullo stile ma sopratutto per il menu intuitivo e a colori....con la sanwa dovevi ingaggiare un cercatore di taglie per ritrovare i parametri da regolare  ::furious:: :facepalm:
io tempo addietro ho avuto la 4pks ed ora con la px sto al top! futaba a vita


Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Ko Propo vs. resto del mondo (delle radio...)
« Risposta #20 il: 03 Febbraio 2017, 15:59:20 »
la sanwa ha tirato fuori la MT 4s ke sta spopolando... la m11 e la m12 erano altre radio... pesanti soprattutto...

quanta gente ha sanwa MT 4s e ne parla benissimo... metterei ko-propo futaba e sanwa sullo stesso piano... a seguire spektrum e via dicendo..

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Ko Propo vs. resto del mondo (delle radio...)
« Risposta #21 il: 03 Febbraio 2017, 17:24:28 »
io dissento
trovo ottimistico mettere i 3 marchi sullo stesso piano

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16218
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ko Propo vs. resto del mondo (delle radio...)
« Risposta #22 il: 03 Febbraio 2017, 19:58:07 »
Non so valutare .....

Avendo dei tre marchi solo "futaba" non sarebbe corretto da parte mia esprimenre opinioni "solo per sentito dire" ne sulla ko-propo ne sulla sanwa, posso solo dire che per ora con Futaba io problemi nessuno ..... (e di futabe ne conto parecchie nel parco radio), anzi no un problema con una 3PJ lo abbiamo ..... si è ossidato il potenzionetro del grilletto del gas e andrebbe sostituito, ma siccome della stessa ne abbiamo un'altra identica lo sostituiremo quando avremo tempo e voglia  !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Ko Propo vs. resto del mondo (delle radio...)
« Risposta #23 il: 03 Febbraio 2017, 20:38:33 »
Avevo aperto questo topic piu' che altro per conoscere opinioni su questa radio, nello specifico la EX-1... E' una radio particolare dato che si puo "comporre" a proprio piacimento come i LEGO o le sorprese Kinder o i Robot giapponesi che guardavo per TV negli anni 80... Da qui il primo dubbio, le connessioni sono affidabili? Poi una caratteristica di questa radio e' che ha le batterie nell'impugnatura, quindi penso non sia molto bilanciata. Per l'estetica siamo sul soggettivo. A me piacciono Sia Sanwa, Futaba e questa Kopropo, sulla qualita' non ho dubbi, questi tre marchi sono quasi certamente ai primi tre posti, e come funzioni penso che il top sia la Futaba e fanalino di coda la Kopropo che non ha la telemetria. Io personalmente non ho dubbi sulla sua qualita' e tantomeno che la Futaba sia il top, ma siccome non ambivo al top, mi chiedevo se questa radio poteva fare al caso mio o poteva essere il mio ennesimo flop... Andro' avanti con la mia Spektrum DX4S che comunque qualche dubbio me lo lascia...



Cebrox

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Ko Propo vs. resto del mondo (delle radio...)
« Risposta #24 il: 04 Febbraio 2017, 00:33:45 »
per mia esperienza personale (anche qui si parla sul soggettivo ed in maniera molto generica) posso dire che:
- non prenderò mai più una spektrum per una brutta esperienza che ho avuto...e con quello che costano non ne vale la pena
- le sanwa sono ottime radio, affidabili e con schermi molto ampi...ma purtroppo hanno dei menu poco intuitivi; come ho scritto prima appunto, per cercare la funzione che ti serve a volte ci devi perdere molto tempo (o almeno è quello che succedeva a me)  ::ball:: :facepalm:
- ko propo mai provate; e anche qui c'è chi ne parla bene e chi no...poi vattelo a capare
- futaba invece è sempre stata una scelta azzeccata, sia per i display intuitivi e luminosi (quindi facile da settare) sia sopratutto per l'affidabilità che ne contraddistingue.

ma tornando alle KO cebrox...per toglierti il dubbio dovresti provarla e magari farci una recensione  :dentone: :dentone: :dentone:
cosi ci togli questo dubbio anche a noi  :laugh:


Ciauz


Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Ko Propo vs. resto del mondo (delle radio...)
« Risposta #25 il: 04 Febbraio 2017, 10:27:12 »
per mia esperienza personale (anche qui si parla sul soggettivo ed in maniera molto generica) posso dire che:
- non prenderò mai più una spektrum per una brutta esperienza che ho avuto...e con quello che costano non ne vale la pena
- le sanwa sono ottime radio, affidabili e con schermi molto ampi...ma purtroppo hanno dei menu poco intuitivi; come ho scritto prima appunto, per cercare la funzione che ti serve a volte ci devi perdere molto tempo (o almeno è quello che succedeva a me)  ::ball:: :facepalm:
- ko propo mai provate; e anche qui c'è chi ne parla bene e chi no...poi vattelo a capare
- futaba invece è sempre stata una scelta azzeccata, sia per i display intuitivi e luminosi (quindi facile da settare) sia sopratutto per l'affidabilità che ne contraddistingue.

ma tornando alle KO cebrox...per toglierti il dubbio dovresti provarla e magari farci una recensione  :dentone: :dentone: :dentone:
cosi ci togli questo dubbio anche a noi  :laugh:


Ciauz

Eh... A trovarla al prezzo giusto in buono stato e senza che abbia 500 ore sul groppone credi che la lascio li?  ;)
Sempre che non trovi prima una Futaba 4PKS, che sotto i 250€ usata, nisba!



Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Ko Propo vs. resto del mondo (delle radio...)
« Risposta #26 il: 04 Febbraio 2017, 12:16:38 »
la pks a quella cifra fatichi..costan più di 100 euro solo le riceventi

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16218
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ko Propo vs. resto del mondo (delle radio...)
« Risposta #27 il: 04 Febbraio 2017, 12:30:32 »
la pks a quella cifra fatichi..costan più di 100 euro solo le riceventi

Verissimo ..... in ogni caso qualche 4PK (attenzione PK non PKS) con ricevente a 250 euro si trova, anche adesso qualcosa c'è on-line
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Ko Propo vs. resto del mondo (delle radio...)
« Risposta #28 il: 04 Febbraio 2017, 12:44:41 »
Scusate...
Ma in questa discussione http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=38005.msg570597#msg570597 mi sembrava di aver capito che un prezzo onesto per una 4PKS sia attorno i 180€... Ora mi dite che la 4PK a 250€ sia un prezzo normale... Quindi lasciandomi sfuggire (4PKS) quella da 250€+ spedizione sono stato pirla forte!!!
Scusate ma sono molto confuso, quale puo' essere un prezzo onesto per una 4PKS con 1 (almeno) ricevente?


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16218
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ko Propo vs. resto del mondo (delle radio...)
« Risposta #29 il: 04 Febbraio 2017, 12:54:16 »
Scusate...
Ma in questa discussione http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=38005.msg570597#msg570597 mi sembrava di aver capito che un prezzo onesto per una 4PKS sia attorno i 180€... Ora mi dite che la 4PK a 250€ sia un prezzo normale... Quindi lasciandomi sfuggire (4PKS) quella da 250€+ spedizione sono stato pirla forte!!!
Scusate ma sono molto confuso, quale puo' essere un prezzo onesto per una 4PKS con 1 (almeno) ricevente?


Cebrox

No aspetta ..... non è un buon prezzo 250 euro per una 4PK ..... è quello a cui si trova con facilità poi occorre scendere a prezzi più abordabili per un usato.

L'occasione non è sempre dietro l'angolo, ma con un po di pazienza e tenendo sempre d'occhio il mercato si trova !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal