Autore Topic: Info Novegro  (Letto 3738 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jackal21

  • Monster
  • ***
  • Post: 132
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X 4.6 // JQ "the car" // JQ "the car" elet. By Rc Monster // Tamiya TT-01D Type E // Schumacher cougar KR // Tempo "vintage"
Info Novegro
« il: 09 Febbraio 2022, 03:33:52 »
Ciao a tutti, so che non è la discussione giusta, ma si sa qualcosa riguardo la partecipazione a Novegro del Hobby model expo? oppure quest'anno è un concorso per modelli statici? ....da quel che trovo online

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Info Novegro
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2022, 11:23:53 »
Post spostato nella sezione giusta ::fufi::

Da quanto ho potuto capire ci sarà una mostra-concorso di solo statico. Sto cercando di capire se la manifestazione con il dinamico sarà accorpata all'edizione di settembre oppure se è stata depennata del tutto dal programma del Parco

Il Cuccu

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Info Novegro
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2022, 20:31:39 »
A me andrebbe bene anche se si facesse  in aprile del 2023... Basta che si faccia!!!


Cebrox

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2500
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Info Novegro
« Risposta #3 il: 10 Febbraio 2022, 22:03:19 »
Ma se si facesse anche se non a Novegro ma un bel raduno  monstertruk da qualche parte io la butto lì poi si può anche fare Novegro 2023 o settembre ma mi mancate
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Info Novegro
« Risposta #4 il: 10 Febbraio 2022, 22:24:05 »
Se Novegro dovesse risultare una strada non più percorribile, abbiamo senza dubbio alcuno l'opzione "Crazy Road".
Con tutto il drammatico contorno che ne consegue...  :angelo: :evil:

Il Cuccu

Offline jackal21

  • Monster
  • ***
  • Post: 132
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X 4.6 // JQ "the car" // JQ "the car" elet. By Rc Monster // Tamiya TT-01D Type E // Schumacher cougar KR // Tempo "vintage"
Re:Info Novegro
« Risposta #5 il: 23 Febbraio 2022, 15:13:27 »
Speriamo non tolgano la parte dinamica da Novegro.

Vi sembrerà stupido, ma 2 cose che mi era piaciuto fare con mio padre, quando ero piccolo, sono state una mostra di modellismo a Novegro (presumo sia questache di solito si fa ad aprile....era forse il 1990, non ricordo molto, a parte le piste della mini 4wd) e il motorshow di Bologa....e mi ero ripromesso di portarci mio figlio tutti gli anni....motorshow eliminato, ora se eliminano anche il model expo con sezione dinamica.....che sfiga.

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:Info Novegro
« Risposta #6 il: 06 Aprile 2022, 20:35:58 »
perchè non provare a mettersi d'accordo con i ragazzi di youtube 2040rc?
stanno già organizzando un raduno e magari mettere insieme le cose potrebbe essere super

Offline jackal21

  • Monster
  • ***
  • Post: 132
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X 4.6 // JQ "the car" // JQ "the car" elet. By Rc Monster // Tamiya TT-01D Type E // Schumacher cougar KR // Tempo "vintage"
Re:Info Novegro
« Risposta #7 il: 07 Gennaio 2023, 18:36:29 »
ritorno per un aggiornamento, nessuno sa nulla? ho guardato sul sito del parco esposizioni e c'e' ancora una esposizione/concorso di modellismo statico, nessuno aveva dei contatti con l'organizzazione di Novegro per sapere se prima o poi rifaranno l'esposizione del dinamico?
Mi divertivo con tutti voi li in pista, in fiera, con tutto il contorno, speravo passato il covid che riprendessero, ma.....per fortuna ci sono stato all'ultima nel 2019.

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:Info Novegro
« Risposta #8 il: 04 Marzo 2023, 17:40:56 »
Siamo tutti in attesa,mi piacerebbe tantissimo ritornarci dopo questi anni di stop  Wmt
Il mio regno per un Brushless.................. :D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal