Autore Topic: Novita' Kopropo e Futaba  (Letto 5290 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #15 il: 27 Novembre 2016, 12:07:49 »
Ora però i problemi allo sterzo li hai risolti?

Quindi se sull'Emaxx i problemi sono spariti dopo aver eliminato il Bec esterno, che succede se uso questa radio con queste riceventi sul Summit che di bec esterni ne ha 2?

E per riprendere la domanda che tanto siamo andati fuori topic come Montoya andava fuori pista, la Futaba, secondo voi, ha configurabili i pulsanti in modalita' 3P?


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #16 il: 27 Novembre 2016, 15:08:56 »
Questa è una prova che puoi fare solo tu, basta spostare una ricevente e vedere che succede...

Per sapere se ci sono interruttori a 3 posizioni sulla Futaba o si leggono bene le istruzioni o si manda una mail in Futaba.. così ci si leva ogni dubbio
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #17 il: 27 Novembre 2016, 18:49:20 »
[quote author=Cebrox link=topic=38282.msg572499#msg572499 date=1480244869

.................

.............., la Futaba, secondo voi, ha configurabili i pulsanti in modalita' 3P?


Cebrox
[/quote]

Una attenta lettura del manuale dovrebbe risolvere il problema.
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #18 il: 27 Novembre 2016, 20:39:00 »
@Antonio... Ho letto piu' volte il manuale (in inglese) ma non ho trovato nulla... Riprovero' ancora comunque e senno' scrivero' a Futaba per fugare ogni dubbio...

@Badlucifer Di provare la Spektrum sul Summit non so se ne ho tanta voglia... Tanti, troppi fili da collegare per avere un risultato forse incerto... Mi e' gia successo con la FlySky che andava bene finche non chiudevo il coperchio della ricevente, poi impazziva il mezzo! A sto punto faro' esorcizzare l'Emaxx...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #19 il: 27 Novembre 2016, 22:08:17 »
@Antonio... Ho letto piu' volte il manuale (in inglese) ma non ho trovato nulla... Riprovero' ancora comunque e senno' scrivero' a Futaba per fugare ogni dubbio...

@Badlucifer Di provare la Spektrum sul Summit non so se ne ho tanta voglia... Tanti, troppi fili da collegare per avere un risultato forse incerto... Mi e' gia successo con la FlySky che andava bene finche non chiudevo il coperchio della ricevente, poi impazziva il mezzo! A sto punto faro' esorcizzare l'Emaxx...


Cebrox

Hai un link ad un manuale in formato pdf ?   Se si ...... fammelo conoscere che gli do un'occhita
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #20 il: 27 Novembre 2016, 22:13:52 »

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #21 il: 27 Novembre 2016, 22:18:53 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #22 il: 27 Novembre 2016, 22:20:27 »
 :graz:


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #23 il: 27 Novembre 2016, 22:26:17 »
:graz:


Cebrox

Due domandine solo per capire cosa cercare

1) come vorresti programmare i canali 3 e 4 ?
3) a cosa vorresti assegnarli ?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #24 il: 28 Novembre 2016, 07:03:24 »
:graz:


Cebrox

Due domandine solo per capire cosa cercare

1) come vorresti programmare i canali 3 e 4 ?
3) a cosa vorresti assegnarli ?

Avrei bisogno di un canale in modalita on/off o 2P o 0-1, mentre l'algro bo bisogno di tre posizkoni tipo 0-1-2 oppjre per capirci destra-centro-sinistra. In pratica il canale deve mandare al T-lock 3 segnali in modo da avere una ripartizione degli ordini fra 2 servi. Posizione 0, servi liberi, posizione 1, primo servo attivo, posizione 2, secondo servo attivo. Grazie ancora Antonio!



Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #25 il: 28 Novembre 2016, 22:03:04 »
Il canale On-Off a quello che mi pare di capire lo puoi avere assegnando l'iterruttore  PS1 ad un canale CH3 o CH4

Quello che non vedo (leggo) sono invece Switch a 3 posizioni ..... mi pare strano che su tutta la radio ci sia solo uno switch e solo on-off
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #26 il: 29 Novembre 2016, 07:53:11 »
Il canale On-Off a quello che mi pare di capire lo puoi avere assegnando l'iterruttore  PS1 ad un canale CH3 o CH4

Quello che non vedo (leggo) sono invece Switch a 3 posizioni ..... mi pare strano che su tutta la radio ci sia solo uno switch e solo on-off

Infatti da quello che son riuscito io a capife leggendo il manuale in inglese questa è l'unica opzione... Sulla spektrum invece posso affidafe un canale a qualsiasi (quasi) pulsante sulla radio, quindi anche i pulsanti del trim, e quindi farli lavorare o come canale o come.trim... Da questo punto di vista, lodi a spektrum! Ma sulle altre Futaba c'è l'opzione 3 punti?



Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #27 il: 25 Gennaio 2017, 12:08:37 »
Qualche parere sulle Kopropo invece? Ne avrei trovata una usata interessante...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #28 il: 25 Gennaio 2017, 12:23:21 »
Qualche parere sulle Kopropo invece? Ne avrei trovata una usata interessante...


Cebrox

Se ne sente parlar bene di quel marchio, anche se qualche modello da qualcuno è considerato un po pesante (così si legge in giro)

Magari a sapere il modello esatto che vorresti prendere si potrebbe avere qualche informazione più mirata 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #29 il: 25 Gennaio 2017, 12:32:16 »
Kopropo Ex1 V3... Usta con 1 ricevente a 180€


Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal