Autore Topic: mt4 che nn riesco a bindare rx 451 r  (Letto 7701 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mt4 che nn riesco a bindare rx 451 r
« Risposta #30 il: 08 Novembre 2016, 21:28:09 »
si... l'avevo comprato nuovo... devo guardare nello scatolone "dimenticatoio" che ho di la' nel box...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mt4 che nn riesco a bindare rx 451 r
« Risposta #31 il: 08 Novembre 2016, 21:41:39 »
si... l'avevo comprato nuovo... devo guardare nello scatolone "dimenticatoio" che ho di la' nel box...

Sicuramente sul manuale c'è la procedura corretta ..... poi occorrerà eseguirla correttamente .... ma almeno sia che è quella giusta

on line non so se ci sia il manuale del "Mamba Monster X"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mt4 che nn riesco a bindare rx 451 r
« Risposta #32 il: 08 Novembre 2016, 21:45:13 »
ora riesco a far confermare il tutto gas e tutto freno, ma poi nn mi rileva il neutro... continua a bippare velocemente.... noto che quando accellero il led da rosso diventa verde , ma nn diventa verde quando freno....

e sei sicuro che il neutro sia neutro?

non è che hai qualche tacca di Trim o EPA attivo?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:mt4 che nn riesco a bindare rx 451 r
« Risposta #33 il: 08 Novembre 2016, 21:52:08 »
La procedura è la medesima per tutti gli esc mamba, controlla che la radio abbia trim e subtrim a zero, e che non ci sia il reverse sul gas
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

ca03

  • Visitatore
Re:mt4 che nn riesco a bindare rx 451 r
« Risposta #34 il: 08 Novembre 2016, 22:09:23 »
La guidi di Antonio è perfetta :ok: L'unico appunto è che alla fine della calibrazione bisogna spegnere il regolatore e riaccenderlo. E' giusto una precisazione.

Il Mamba X funziona esattamento come il vecchio Mamba V2, ovvero esattamente come indicato nella guida di Antonio.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mt4 che nn riesco a bindare rx 451 r
« Risposta #35 il: 08 Novembre 2016, 22:52:09 »
La guidi di Antonio è perfetta :ok: L'unico appunto è che alla fine della calibrazione bisogna spegnere il regolatore e riaccenderlo. E' giusto una precisazione.

Il Mamba X funziona esattamento come il vecchio Mamba V2, ovvero esattamente come indicato nella guida di Antonio.

Guida corretta secondo idicazione  :graz:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mt4 che nn riesco a bindare rx 451 r
« Risposta #36 il: 09 Novembre 2016, 10:02:14 »
Piccolo ragionamento a mente serena... Ho messo il gas 70% e freno 30%.... Potrebbe essere un ostacolo all'accoppiamento?

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:mt4 che nn riesco a bindare rx 451 r
« Risposta #37 il: 09 Novembre 2016, 12:48:46 »
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:mt4 che nn riesco a bindare rx 451 r
« Risposta #38 il: 09 Novembre 2016, 13:17:10 »

ca03

  • Visitatore
Re:mt4 che nn riesco a bindare rx 451 r
« Risposta #39 il: 09 Novembre 2016, 13:49:13 »
:facepalm:
Tutti i manuali dicono di tenere i parametri al 100%  poi vedi tu che risposta darti

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:mt4 che nn riesco a bindare rx 451 r
« Risposta #40 il: 09 Novembre 2016, 14:10:15 »
Un attimo che forse ho capito male... Damy, cosa intendi per 70/30? La corsa del grilletto sulla radio o delle percentuali nella radio o regolatore? Perche se parliamo della corsa del grilletto allora non dovrebbe influire sull'accoppiamento tra rx e esc se poi lo usi cosi...


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:mt4 che nn riesco a bindare rx 451 r
« Risposta #41 il: 09 Novembre 2016, 15:59:59 »
Eccome se influisce..... il 70/30 non ha ragione di essere nell'elettrico
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:mt4 che nn riesco a bindare rx 451 r
« Risposta #42 il: 09 Novembre 2016, 18:04:36 »
Eccome se influisce..... il 70/30 non ha ragione di essere nell'elettrico

Perché no? Se volessi avere più corsa del grilletto per gestire meglio il motore e poca corsa per frenare non posso usare il 70/30? Se non è cosi allora non ci ho capito nulla fino ad ora delle radio e chiedo venia per le cavolate scritte più su!


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:mt4 che nn riesco a bindare rx 451 r
« Risposta #43 il: 09 Novembre 2016, 18:18:48 »
:facepalm:
Tutti i manuali dicono di tenere i parametri al 100%  poi vedi tu che risposta darti

Traduzione?
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:mt4 che nn riesco a bindare rx 451 r
« Risposta #44 il: 09 Novembre 2016, 18:34:35 »
Eccome se influisce..... il 70/30 non ha ragione di essere nell'elettrico

Perché no? Se volessi avere più corsa del grilletto per gestire meglio il motore e poca corsa per frenare non posso usare il 70/30? Se non è cosi allora non ci ho capito nulla fino ad ora delle radio e chiedo venia per le cavolate scritte più su!


Cebrox

Ci sono gli EXP e i settaggi del freno dell'esc per questo, sull'elettrico da che mondo e mondo si usa il 50/50 anche se  ai fini dell'accoppiamento con la RX non dovrebbe influire nulla
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal