Autore Topic: Diametro cavi  (Letto 4724 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Diametro cavi
« Risposta #60 il: 08 Gennaio 2018, 20:45:04 »
....

ovvio che tutto fa il suo, e il Castle 1717 è un motore da 3000W sul quale castle mi pare di capire monti connettori da 6.5mm e un motivo ci sarà !!!!

Perchè magari qualcuno su qualche truggy lo manda a 4S ..... e 3000W a 4S vuol dire picchi di oltre  200A

Bad a quente S usi quella bestiola da quasi 600g (che mi pare di aver avuto tra le mani)

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Diametro cavi
« Risposta #61 il: 08 Gennaio 2018, 21:17:46 »
Il problema l'ho riscontrato su un savage che pesa circa 5,5 kg, con montato un 2200 castle alimentato a 6S, stesso motore e alimentazione utilizzati con l'esc Hobbywing e zero problemi

PS
Il 1717 è stato utilizzato dallo stesso hobbywing e con un MMM a 6S e anche con questa configurazione zero problemi

PPS

Stasera per casa ho provato il savage a 3S girando attorno al tavolo della sala per far divertire la bimba e i cavi si son scaldati come fornetti
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Diametro cavi
« Risposta #62 il: 08 Gennaio 2018, 21:24:06 »
Giustamente ..... più scendi di S piu sali di A, poi ovvio non stavi correndo ma sai meglio di me che le correnti di spunto sono le peggiori .... e con un savage intorno ad un tavolo era più quando spuntavi che quando andavi !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal