Autore Topic: LIPO DA 15 MINUTI  (Letto 1062 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
LIPO DA 15 MINUTI
« il: 09 Luglio 2016, 18:41:37 »
Ciao ragazzi, vorrei aprire questo topic per raggruppare le vostre/mie esperienze per quanto riguarda questo argomento...
Ormai ci siamo quasi , penso che da l'anno prossimo con mio figlio cominceremo a fare le prime gare del salame, devo prendere delle lipo che ci diano questa autonomia e delle buone prestazioni
Io con la mia nn ho fatto ancora delle vere e proprie verifiche, anche perché 2/3 giri consecutivi senza errori nn riesce ancora a farli mio figlio, comunque siamo sulla buona strada... Ora sono col cell  e nn riesco a lincare il tipo della mia batteria, appena riusciro le metterò , ora datemi le vostre impressioni... Vorrei ottimizzare peso dimensioni e potenza, senza cavarmi un rene.. Come minimo penso di stare a 50/60 c con delle 4 celle... A voi adesso!!

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:LIPO DA 15 MINUTI
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2016, 06:32:08 »
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__58117__Turnigy_Heavy_Duty_5000mAh_4S_60C_Lipo_Pack_EU_Warehouse_.html

al momento sto usando queste... per la verita' ne ho una buona di questo tipo e i 20 minuti li faccio abbastanza bene... e al momento per mio conto risultati buoni

ca03

  • Visitatore
Re:LIPO DA 15 MINUTI
« Risposta #2 il: 10 Luglio 2016, 15:01:28 »
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__58117__Turnigy_Heavy_Duty_5000mAh_4S_60C_Lipo_Pack_EU_Warehouse_.html

al momento sto usando queste... per la verita' ne ho una buona di questo tipo e i 20 minuti li faccio abbastanza bene... e al momento per mio conto risultati buoni
Off topic.... se con una 5000 fai 20 minuti forse è ora che incominci a darci del gass......

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:LIPO DA 15 MINUTI
« Risposta #3 il: 10 Luglio 2016, 15:20:48 »
Ca... Ti ricordo che gira mio figlio di 8 anni.... E ripeto... 2-3 giri senza un intoppo nn li fa ancora... :giriamo:

ca03

  • Visitatore
Re:LIPO DA 15 MINUTI
« Risposta #4 il: 10 Luglio 2016, 20:37:28 »
Ca... Ti ricordo che gira mio figlio di 8 anni.... E ripeto... 2-3 giri senza un intoppo nn li fa ancora... :giriamo:
Ora si spiegano i 20 minuti ;D

Ritornando in tema, se le gare le fai il prossimo anno le lipo le prenderai il prossi anno. Comprarle oggi per usarle chi sa quando, si invecchiano per nulla.
Invece per "giocare" come stai facendo adesso va certamente bene qualsiasi cosa tu compra. Spendi il meno possibile stando su una 5000 - 5500 di capacità ed almeno 100C se parliamo di una lipo cinese.  I cinesi hanno il brutto vizio di essere molto ottimisti sui i C effettivi di scarica.
Invece se vuoi prendere una lipo definitiva, come ho già detto le lipo Nvision 6500 mah 90C secondo le mie prove sono ad oggi il miglior compromesso tra prestazione e costo.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:LIPO DA 15 MINUTI
« Risposta #5 il: 10 Luglio 2016, 22:01:40 »
Si ca... Per acquistare bene l'anno prossimo cerco di chiarirmi le idee ora... Ad oggi penso di prendermi un paio di nvision e un paio di lrp... Ma vedremo l'evolversi anche della mia situazione economica, perché saranno un buono e sicuro investimento , ma anche un buon ciucciastipendio... Dai da qua ed il prossimo marzo-aprile vedremo di trovare i soldi... Magari un grattino fortunato... :angelo:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal