Autore Topic: MBX6T  (Letto 26254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
MBX6T
« il: 20 Giugno 2016, 10:22:08 »
Visto che personalmente sono convinto che la serie "6" della Mugen sia quella più adatta a noi piloti della domenica, ho trovato in vendita un Truggy a un ottimo prezzo e l'ho preso al volo.
L'ho già sventrato delle frattaglie dello scoppio e sto aspettando il kit di  conversione dalla Spagna, poi lo allestirò con le rimanenze della "cassetta", non voglio fare un modello da gara ma semplicemente un modello economico da divertimento
 :laugh:







Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:MBX6T
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2016, 13:20:18 »
personalmente ci ho speso un capitale in braccetti anteriori...  :-X
hound dog!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:MBX6T
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2016, 14:12:18 »
personalmente ci ho speso un capitale in braccetti anteriori...  :-X

Io ho avuto per un bel bel bel pò il buggy di questa serie, mai rotto un braccetto.

Ora mi tocco
 :-X :-X
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:MBX6T
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2016, 15:22:29 »
Vedo le foto sul telefonino ma il fondo del telaio mi pare molto ben messo. Direi che è un telaio che non ha giraro molto e questo mi pare buono.

Che kit hai preso?
A che motore e ESC stai pensando?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:MBX6T
« Risposta #4 il: 20 Giugno 2016, 15:31:40 »
Quanti buchi in posti insolito...

Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:MBX6T
« Risposta #5 il: 20 Giugno 2016, 17:14:21 »
Quanti buchi in posti insolito...

 :laugh: :laugh: :laugh:



sulla buggy ho sempre rotto nulla nemmeno io, il truggy è un altra storia. mi ricordo in pista, nel torinese, non ricordo esattamente quale... io e otto ne sfasciavamo uno a destra e l'altro a sinistra. Con un set si riparavano due mezzi... ::fp::

questo il mio ex BarbieG

hound dog!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:MBX6T
« Risposta #6 il: 20 Giugno 2016, 19:01:51 »
 :regolamento:
Vedo le foto sul telefonino ma il fondo del telaio mi pare molto ben messo. Direi che è un telaio che non ha giraro molto e questo mi pare buono.

Che kit hai preso?
A che motore e ESC stai pensando?
Hai visto bene, il telaio è nuovo così come il 90% delle plastiche...
Il kit prescelto è quello della Integy, molto economico e minimale, anche se quasi introvabile.
Come combo ancora non so, in cassetta ho un 2200 un 1900 e un 2650, vediamo cosa montare.... poi dovrò pensare all'esc..... quello mi manca
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:MBX6T
« Risposta #7 il: 20 Giugno 2016, 19:03:11 »
Quanti buchi in posti insolito...

 :laugh: :laugh: :laugh:



sulla buggy ho sempre rotto nulla nemmeno io, il truggy è un altra storia. mi ricordo in pista, nel torinese, non ricordo esattamente quale... io e otto ne sfasciavamo uno a destra e l'altro a sinistra. Con un set si riparavano due mezzi... ::fp::

questo il mio ex BarbieG



Vedremo cosa succede...
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:MBX6T
« Risposta #8 il: 20 Giugno 2016, 23:22:11 »
Anche per riprendere la nota di da77my ...... ma questa margheritina di 6 fori cosa la ritenete valida o interessante ?

A me sa tanto di "corazzata Potemkin" di fantozziana memoria 

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:MBX6T
« Risposta #9 il: 20 Giugno 2016, 23:28:04 »
Troppi alleggerimenti inutili, direi controproducenti..
Vedremo se i pezzi resisteranno al BL
 :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:MBX6T
« Risposta #10 il: 20 Giugno 2016, 23:37:00 »
Sinceramente mi chiedo se certe cose si fanno più per sfizio o per convinzione che serva veramente a qualcosa

Alleggerire pezzi ..... forandoli (e dalle foto non è l'unico punto) basta guardare anche gli attacchi degli ammortizzatori per guadagnare alle fine pochi grammi rimettendoci in robustezza, non so proprio a cosa possa servire

Per non parlare poi dei trascinatori ..... quella mi sa di follia pura 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:MBX6T
« Risposta #11 il: 20 Giugno 2016, 23:44:05 »
Pochi grammi.... a fronte di un mare di lavoro
 ::fp::


Piuttosto stavo cercando una carrozzeria per questo Truggy ma la scelta è molto molto limitata
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:MBX6T
« Risposta #12 il: 21 Giugno 2016, 00:21:35 »
Pochi grammi.... a fronte di un mare di lavoro
 ::fp::


Piuttosto stavo cercando una carrozzeria per questo Truggy ma la scelta è molto molto limitata

Sui trascinatori poi ..... vorrei veramente vedere cosa combina  quando ruota e magari è completamente sbilanciato

Stessa musica per molti truggy ..... la scelta delle carrozze è molto limitata quando poi li si converte in elettrico le cose peggiorano pure
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Carlo66

  • CrazyRoad MC Pista di ZeloBuonPersico Via_20_Settembre
  • Staff Crazy Road
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 563
  • Sesso: Maschio
  • Staff del Crazy Road
  • I miei modelli: Losi2.0EU
Re:MBX6T
« Risposta #13 il: 21 Giugno 2016, 07:58:00 »
Per la carozza potresti mettere quella del Buggy con relativa prolunga posteriore per l'attacco.
L'ho vista su un truggy di uno svizzero in gara.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:MBX6T
« Risposta #14 il: 21 Giugno 2016, 11:31:45 »
Una scocca tipo monster truck?
Io stò adattando sul truggy losi la scocca dell hpi savage xl :)
bello il truggy bad tenuto molto bene..speriamo in bene per gli alleggerimenti ma son sicuro che verrà usato in maniera ortodossa quindi niente rampe di 2 metri o cose del genere..
buon divertimento :e che:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal