Autore Topic: rinforzo scocca  (Letto 4001 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:rinforzo scocca
« Risposta #30 il: 10 Luglio 2016, 15:46:01 »
Scusa ma in che pista vai??

Forse è sfuggita la mia domanda
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:rinforzo scocca
« Risposta #31 il: 10 Luglio 2016, 17:50:47 »
A Fombio in una normalissima pista gestita da normali persone ed amici in prov di lodi

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:rinforzo scocca
« Risposta #32 il: 10 Luglio 2016, 21:00:17 »
A Fombio in una normalissima pista gestita da normali persone ed amici in prov di lodi

Ecco, allora se ti posso dare un consiglio appoggiati a qualcuno che sia abbastanza esperto da insegnarti il setup del modello, i vari settaggi e anche come guidare, perchè da un forum non è così facile aiutare.... ovvio che si fa il possibile ma di persona è molto meglio

PS
possibilmente non chiedere più consigli a quello che si dipengeva "esperto" e che provando il tuo modello con l'esc settato con la retro in avanti ti diceva che andava benissimo.... anzi mettigli in conto il motore :botte: :botte: :botte:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:rinforzo scocca
« Risposta #33 il: 10 Luglio 2016, 22:06:32 »
 :ok:

 nn e' nato nessuno imparato ... Si cerca tutti i giorni di migliorare la propria situazione
 Wmt

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:rinforzo scocca
« Risposta #34 il: 11 Luglio 2016, 07:40:57 »
Nessuno nasce "insegnato" ..però neanche rovinare materiale altrui solo perché  non si è capaci

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:rinforzo scocca
« Risposta #35 il: 11 Luglio 2016, 20:08:07 »

per questo io dico sempre "ascoltare i consigli di tutti ..... poi agire di proprio conto" 

nel modellismo poi più che mai i consigli vanno presi con le molle, perchè su molti argomenti quel che vale per uno non vale per altri.

Ovvio non sto parlando dello specifico di un motore che non rende perchè ESC configurato male ..... parlo in generale
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:rinforzo scocca
« Risposta #36 il: 19 Luglio 2016, 13:38:40 »
Mi intrufolo anche io   :laugh:

Io è una vita che uso nastro d'alluminio sotto la scocca (solo in 3 punti e soprattutto per il calore) ma non per ripararla, ma per "proteggerla" quel qualcosa in più, per prevenire insomma, vernice, calore e da bottarelle....ripeto, non lo uso per riparare
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal