Autore Topic: Futaba 4pks  (Letto 18434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Futaba 4pks
« il: 17 Marzo 2016, 21:08:25 »
eccomi quà....
dopo ricerche info dubbi ecc ecc e dopo averle provate un po tutte ecco nel mio piccolo angolo la nuova entrata
Futaba 4pks
acquistata dal nostro amico N4rd matteo.
il pacchetto comprende
Futaba 4pks
3 rx
1 antenna rx di ricambio
1 batteria life
1 batteria originale
kit cambio posizione volantino
volantino originale
volantino upgrade integy
valigia
e il famigerato manuale ITA
radio di provenienza radiosistemi
ma passiamo alle foto




Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Futaba 4pks
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2016, 21:19:42 »


Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Futaba 4pks
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2016, 21:43:40 »
per il momento sono soddisfattissimo
rimando a domani l'approfondimento delle funzioni e tempo permettendo(nel salento piove da 3giorni di continuo ::ball::)iniziamo i test di distanza.
la curiosità di vedere se realmente raggiunge 1,5km se nza perdere il segnale come mostrato in un video online è tantissima
 ::fp:: ::fp::
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Futaba 4pks
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2016, 21:55:45 »
 :congratulazioni:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #4 il: 17 Marzo 2016, 22:01:09 »
e bravo !!!!!

Ora però inizia a leggere il manuale ...... e studia bene che poi mi dici come fare sulla sorellina a 3Ch.

Mi raccomando ...... che poi ti interrogo  :D   :D   :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Futaba 4pks
« Risposta #5 il: 17 Marzo 2016, 22:35:10 »
128 pagine di pura cultura
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
maestro oggi non mi sento troppo bene posso essere interrogato la settimana prossima?
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Futaba 4pks
« Risposta #6 il: 18 Marzo 2016, 07:59:55 »
Ottimo acquisto :)posso chiederti che modello di riceventi sono?
sì il manuale è infinito ma delle migliaia di impostazioni credo che come me al massimo ne userai un decimo
se hai qualche dubbio o problema se posso ti aiuto volentieri :cincin:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #7 il: 18 Marzo 2016, 08:35:05 »
Ottimo acquisto :)posso chiederti che modello di riceventi sono?
sì il manuale è infinito ma delle migliaia di impostazioni credo che come me al massimo ne userai un decimo
se hai qualche dubbio o problema se posso ti aiuto volentieri :cincin:

Il discorso sulle RX mi interessa  perché non ricordo che problema (mi pare di temperatura) fosse stato riscontrato ma mi pare fosse con le serie RxxxFS.
Mi pare si consigliasse di utilizzare le RxxxFF o viceversa (ovvio xxx sta per numero identificativo tipo R614FF  o R614Fs)     
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Futaba 4pks
« Risposta #8 il: 18 Marzo 2016, 09:47:35 »
Le FF ad oggi sul mercato sono sostituite dalle FS per cui secondo logica ipotizzo più noie alle FF o almeno spero!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #9 il: 18 Marzo 2016, 12:40:11 »
Non  so sai ..... le fs esistono (almeno le versioni 6ch) da almeno 8 anni le ff non so
Ma ora cerco ..... perché io ricordo qualcosa a proposito ms non perfettamente
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Futaba 4pks
« Risposta #10 il: 18 Marzo 2016, 13:42:09 »
generale tranquillo che sicuramente ti chiederò info :cincin: :cincin: :cincin:
le mie tre rx sono tutte ff.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #11 il: 18 Marzo 2016, 14:45:50 »
......

allora le FF sono uscite prima delle FS (ha perfettamente ragione general lee) e sono talune FF che danno qualche problema, pare vadano in fail safe sopra i 70°C quindi magari ad agosto chiuse nel cassettino "al caldo pugliese" potrebbe anche succedere !!!

E mi sa che non solo devono essere FS ...... ma devono anche avere una dicitura diversity (personalmente mai viste e poi sugli aerei quale caldo ?) 

Comunque qualcosa in proposito ricordavo ......

L'ho avuto per due anni e venduta unicamente per usufruire del nuovo sistema high reponse della Sanwa (M11x 451r e servi dedicati) altrimenti l'avrei tenuta sicuramente. È decisamente superiore in precisione alle spektrum per 100 euro se funzionante hai fatto un ottimo affare. Se devi aggiungere riceventi, ricordati di prendere solo riceventi r603fs non le ff e soprattutto devono riportare il logo diversity in rosso, in quanto sono quelle che non hanno problema di temperatura.
Ciao

La citazione arriva da questa discussione
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=32705.0
 

Proviamo a cercare in rete magari esce altro !!!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Futaba 4pks
« Risposta #12 il: 18 Marzo 2016, 14:54:46 »
sinceramente durante alcune gare in luglio/agosto mai avuto problemi di temperature...
squagliavo i connettori, andava in protezione l'esc si...ma le riceventi mai un segno di cedimento


Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Futaba 4pks
« Risposta #13 il: 18 Marzo 2016, 14:55:52 »
sinceramente durante alcune gare in luglio/agosto mai avuto problemi di temperature...
squagliavo i connettori, andava in protezione l'esc si...ma le riceventi mai un segno di cedimento

ah....ed una ricevente la usavo sulla mugen elettrica  :e che:


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #14 il: 18 Marzo 2016, 15:23:27 »
Ripeto ..... personalmente neanche io ho mai avuto problemi con RX Futaba, ma siccome ricordavo quel particolare l'ho citato a memoria  (e anche approssimativa)

Che poi le RX in questione possano o non possano presentare problemi ai 40°C dell'agosto Salentino non sarò io ma chi le userà a dirlo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal