Autore Topic: SERVI NON ORIGINALI SUMMIT 1:10  (Letto 2645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Edoiceman

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 10
  • I miei modelli: TRASSAS SUMMIT 1:10- KYOSHO MP9E 2015 - VATERRA HALIZ - HSP ROCK CRAWLER - MTA28 TUNDER TIGHER - CEN GENESIS 46
SERVI NON ORIGINALI SUMMIT 1:10
« il: 05 Marzo 2016, 10:33:57 »
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, ma lo seguo da molto tempo, posseggo un Summit 1:10 con un po di modifiche, mamba monter 2200kv e giro a 6s, vorrei cambiare i servi originali con qualcosa di decisamente più performante che si adattino a questa impostazione senza spendere tantissimo, avete consigli da potermi dare...?

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:SERVI NON ORIGINALI SUMMIT 1:10
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2016, 19:26:38 »
Hmmm... Bella domanda! Questo e' un hobby dispendioso! Ora dipende dall'utilizzo, e dalle gomme. Io personalmente monto due Sanwa da 100€ l'uno... Forse un buon usato restando su marche famose tipo Hitec, Sanwa, Ace...


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:SERVI NON ORIGINALI SUMMIT 1:10
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2016, 19:35:10 »
Li vuoi WP?? vuoi cambiare solo quelli dello sterzo??

Ci si potrebbe scrivere un enciclopedia sui servi per il summit
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:SERVI NON ORIGINALI SUMMIT 1:10
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2016, 20:08:07 »
Ciao edoiceman, benvenuto sul forum.
Ho vissuto direttamente un'esperienza di servi economici....lascia perdere...
Purtroppo la qualità si paga....peró ci sono validi compromessi......
Adot

P.s. Per i mod: area del forum sbagliata  :azz: :bacino:

Offline Edoiceman

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 10
  • I miei modelli: TRASSAS SUMMIT 1:10- KYOSHO MP9E 2015 - VATERRA HALIZ - HSP ROCK CRAWLER - MTA28 TUNDER TIGHER - CEN GENESIS 46
Re:SERVI NON ORIGINALI SUMMIT 1:10
« Risposta #4 il: 05 Marzo 2016, 20:13:05 »
intanto grazie per le risposte, si effettivamente il quesito può diventare ampio se si affrontano tutte le varie sfaccettature, comunque il problema è che da quando l'ho comprato non li ho mai sostituiti e credo proprio sia giunta l'ora xche faticano a dir poco ha sterzare le ruote, quindi la prerogativa che cerco indubbiamente è una coppia importante abbinata ad una discreta velocità, fino a 0,15 andrebbe bene, sul hobbyking ne ho visti diversi tipi che non siano savox o hitec tipo:

http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__16249__BMS_28A_High_Voltage_7_4V_Coreless_Digital_Servo_w_Titanium_Alloy_Gear_28kg_0_10sec_74g.html
oppure:
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__27749__HobbyKing_8482_Mi_Digital_High_Torque_Servo_HV_MG_31kg_0_15sec_60g.html

oppure:
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_vi
Li vuoi WP?? vuoi cambiare solo quelli dello sterzo??

Ci si potrebbe scrivere un enciclopedia sui servi per il summit
ewitem.asp?idproduct=60370

Va da se che i prezzi siano molto allettanti, qualcuno di voi a dei feedback ?

Offline Edoiceman

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 10
  • I miei modelli: TRASSAS SUMMIT 1:10- KYOSHO MP9E 2015 - VATERRA HALIZ - HSP ROCK CRAWLER - MTA28 TUNDER TIGHER - CEN GENESIS 46
Re:SERVI NON ORIGINALI SUMMIT 1:10
« Risposta #5 il: 05 Marzo 2016, 20:27:14 »
Hmmm... Bella domanda! Questo e' un hobby dispendioso! Ora dipende dall'utilizzo, e dalle gomme. Io personalmente monto due Sanwa da 100€ l'uno... Forse un buon usato restando su marche famose tipo Hitec, Sanwa, Ace...


Cebrox


L'utilizzo è puro divertimento all'aperto quindi no gare, ma girando a 6s è chiaro che è sotto pressione, le gomme alterno alle originali le Duratrax Six Pack MT 3.8 che sono più grandi e pesanti..

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:SERVI NON ORIGINALI SUMMIT 1:10
« Risposta #6 il: 05 Marzo 2016, 23:20:39 »
iga 6s sul summit  ;D ed il mamba 2200....  :laugh:

alla faccia Wmt  :neuro:



« Ultima modifica: 05 Marzo 2016, 23:25:26 da Orientale »

Offline Edoiceman

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 10
  • I miei modelli: TRASSAS SUMMIT 1:10- KYOSHO MP9E 2015 - VATERRA HALIZ - HSP ROCK CRAWLER - MTA28 TUNDER TIGHER - CEN GENESIS 46
Re:SERVI NON ORIGINALI SUMMIT 1:10
« Risposta #7 il: 12 Marzo 2016, 14:35:31 »
iga 6s sul summit  ;D ed il mamba 2200....  :laugh:

alla faccia Wmt  :neuro:


Si lo so, è un bel mostriciattolo...comunque avendo fatto una ricerca approfondita sarei orientato su questo servo, che ne pensate qualcuno di voi lo usa o la usato in passato?

Hitec HS-7954SH
http://www.modellismo.it/visualizza_oggetto.php?cod=HT37954S&dove=/prodotti/hitec&lingua=ita

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:SERVI NON ORIGINALI SUMMIT 1:10
« Risposta #8 il: 12 Marzo 2016, 14:47:45 »
Ne ho uno montato su un Savage che funziona benissimo, sterza le "bigjoe" da fermo con il diff bloccato e quasi 7kg di savage sopra
 :yeah: :yeah:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:SERVI NON ORIGINALI SUMMIT 1:10
« Risposta #9 il: 12 Marzo 2016, 19:42:14 »
È praticamente l'unico servo che monto sui summit ::hee::
favoloso :baciobacio:

Offline Edoiceman

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 10
  • I miei modelli: TRASSAS SUMMIT 1:10- KYOSHO MP9E 2015 - VATERRA HALIZ - HSP ROCK CRAWLER - MTA28 TUNDER TIGHER - CEN GENESIS 46
Re:SERVI NON ORIGINALI SUMMIT 1:10
« Risposta #10 il: 12 Marzo 2016, 20:24:28 »
È praticamente l'unico servo che monto sui summit ::hee::
favoloso :baciobacio:

Bene sono contento di aver puntato su questo servo a maggior ragione dopo i vostri commenti...vi saprò dire!! :graz: ;)

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:SERVI NON ORIGINALI SUMMIT 1:10
« Risposta #11 il: 13 Marzo 2016, 02:06:44 »
io uso quel servo praticamente su tutto...buggy, monster e quando lo avevo..anche sul truggy!
non mi ha mai tradito  ::italia1::



Offline Edoiceman

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 10
  • I miei modelli: TRASSAS SUMMIT 1:10- KYOSHO MP9E 2015 - VATERRA HALIZ - HSP ROCK CRAWLER - MTA28 TUNDER TIGHER - CEN GENESIS 46
Re:SERVI NON ORIGINALI SUMMIT 1:10
« Risposta #12 il: 18 Marzo 2016, 09:40:22 »
Mi rivolgo a chi lo ha montato sul Summit, ne avete messo uno solo o entrambi? poi, avete cambiato il salva servo originale oppure lo avete lasciato? ???

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:SERVI NON ORIGINALI SUMMIT 1:10
« Risposta #13 il: 18 Marzo 2016, 09:56:37 »
Mi rivolgo a chi lo ha montato sul Summit, ne avete messo uno solo o entrambi? poi, avete cambiato il salva servo originale oppure lo avete lasciato? ???

A prescindere dal modello di servo, che se ne monti uno solo o due, personalmente consiglio caldamente di sostituire il salvaservo con uno in alluminio per fruire del servo piu' potente.


Cebrox

Offline Edoiceman

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 10
  • I miei modelli: TRASSAS SUMMIT 1:10- KYOSHO MP9E 2015 - VATERRA HALIZ - HSP ROCK CRAWLER - MTA28 TUNDER TIGHER - CEN GENESIS 46
Re:SERVI NON ORIGINALI SUMMIT 1:10
« Risposta #14 il: 18 Marzo 2016, 12:47:02 »
Mi rivolgo a chi lo ha montato sul Summit, ne avete messo uno solo o entrambi? poi, avete cambiato il salva servo originale oppure lo avete lasciato? ???

A prescindere dal modello di servo, che se ne monti uno solo o due, personalmente consiglio caldamente di sostituire il salvaservo con uno in alluminio per fruire del servo piu' potente.


Cebrox



Immaginavo, me ne sapresti indicare uno ???

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal