Autore Topic: ***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni  (Letto 10468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #15 il: 04 Febbraio 2016, 14:02:07 »
Vergognosamente nn mi.son più collegata ... mi attengo ovviamente alle vs decisioni un bacio a tutti cinzia

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #16 il: 04 Febbraio 2016, 14:47:01 »
D'accordissimo nel non "svenderci" anche perchè se vogliamo organizzare un nostro raduno lo si può fare anche da un'altra parte... :angelo:

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #17 il: 04 Febbraio 2016, 18:09:10 »
Mah............queste cose di non dare la struttura proprio non la capisco.
Per carità,secondo me poi alla fin fine con una somma di gazebi la cosa si potrà fare ma io come il Cuccu non sono d'accordo a dire ' lo affittiamo noi'. E no, se loro non lo hanno e ci dicono a noi di trovarcelo e loro lo sovvenzionano ok,altrimenti spendere per farli belli no.

Pazzesco,è una delle poche occasioni dove ormai vado a girare e pure questa  ??? ???
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #18 il: 04 Febbraio 2016, 19:20:21 »
Aggiornamenti (senza grandi clamori).

1) Ho sentito oggi Barbara, che sottoporrà alla Direzione  la mia richiesta: ALMENO un 10mx10m per avere le chiappe coperte in caso di un acquazzone violento (se piove tutto il weekend, tendoni da circo o meno la festa è comunque rovinata). Questo significa che, fermo restando che chi ha un gazebo DEVE portarselo dietro, non potremo "allargarci" troppo sui tavoli. Spazi contigentati x tutti....

2) Non ho posto la domanda diretta, ma credo di poter affermare senza dubbio di smentita che NON ci sono altre realtà modellistiche coinvolte per organizzare l'area offroad esterna. Semplicemente sono MOLTO in ritardo ed hanno poco budget.

3) Apro il topic dove indicare la propria partecipazione. Ormai è la ennesima volta, quindi NON vi specifico di indicare se venite accompagnati da altri piloti non registrati sul forum, NON vi specifico di indicare in quali giorni potrete presenziare (venerdì x lavorare SODO, sabato x sgasare e grigliare, domenica x sgasare ed aiutare a smantellare), NON vi specifico di indicare che tipo di mezzi portate.

4) ........ a vostra scelta, un argomento costruttivo.....



Il Cuccu
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2016, 19:24:16 da Cuccurux »

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #19 il: 04 Febbraio 2016, 19:41:29 »
Ok, attendiamo news.
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #20 il: 05 Febbraio 2016, 21:22:58 »
...Cuccu digli che se non ci danno ciò che chiediamo.....gli molli Inferno in giro per la fiera....e che in tal caso potrebbe essere l'ultima che fanno  :angry:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #21 il: 05 Febbraio 2016, 22:29:10 »
Poi rispetto allo scorso anno ..... dove avevamo 2 strutture coperte, area piloti e tracciato Trial ..... quest'anno se ne chiede una sola, la pista da trial possiamo comunque organizzarla allo scoperto ..... ma piloti, meccanici e a tavola per la grigliata  dobbiamo far in modo di essere al coperto.



 
Domandina per il cuccu, che vuol dire?
Vorresti che pensassimo ad idee "costruttive" da portare all'Ente Fiera per far si che le nostre richieste siano prese in considerazione? 

........

4) ........ a vostra scelta, un argomento costruttivo.....

Il Cuccu

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #22 il: 06 Febbraio 2016, 10:29:26 »

Domandina per il cuccu, che vuol dire?
Vorresti che pensassimo ad idee "costruttive" da portare all'Ente Fiera per far si che le nostre richieste siano prese in considerazione? 


No,no..... costruttive "pro domo nostra".  Non dobbiamo mica essere noi a convincere loro. Sono loro che devono convincerci ad andare :) :) :)

Intendevo dire che se qualcuno ha argomenti che possano tornare utili alla NOSTRA comunità, questo è il momento di tirarli fuori.

es: 'fanchiulo alla Fiera, venite tutti a casa mia che ho un giardino da arare" o simili..... :azn: :azn: :azn:

Il Cuccu

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #23 il: 06 Febbraio 2016, 14:01:21 »
Cuccu... Ma per la pista?? Qualche curva un po particolare o salto anomalo??

 Wmt WMT


Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #24 il: 06 Febbraio 2016, 14:29:37 »
Eh, forse Cuccu dovremmo fargli capire che senza di noi perdono buona parte dei proprio introiti ? Siamo fondamentalmente noi,credo,che attiriamo la maggior curiosità. E' una cavolata prima di tutto per loro non darci tutto ciò che ci possa spingere li, poi se mai facesse bello boh possiamo anche glissare ma in caso di tempo cosi' cosi' la struttura potrebbe essere assolutamente necessaria.
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2016, 20:35:29 da Badlucifer »
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #25 il: 09 Febbraio 2016, 16:44:30 »
io avrei una proposta: OPEN HOUR

Un'ora dove i visitatori possono provare i nostri mezzi.
Una Agata è per sempre!

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #26 il: 09 Febbraio 2016, 16:50:48 »
Tom, ma in quel di Udine ricordo male o si potrebbe fare qualcosa di bello?
Senza dimenticare Zelo...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #27 il: 09 Febbraio 2016, 17:37:59 »
io avrei una proposta: OPEN HOUR

Un'ora dove i visitatori possono provare i nostri mezzi.
Non mi trovi affatto d'accordo per tantissimi motivi
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #28 il: 09 Febbraio 2016, 18:06:53 »
io avrei una proposta: OPEN HOUR

Un'ora dove i visitatori possono provare i nostri mezzi.

Posso capire se organizzassimo un'ora o anche due di "scuola" ..... che possa prevedere anche giri in pista e anche questi con le dovute cautele ..... ma far provare i nostri mezzi a che titolo?

Che succede in caso di danni al mezzo ? (che comunque sono il meno)
Che succede  in caso di danni a cose altrui ? (cioè di persone non coinvolte con l'organizzazione)
Che succede in caso di danni a persone ? .....

e anche la scuola ..... quando si impara a volare RC le radio hanno i doppi comandi "Allievo"-"Maestro"  qui come saremmo messi ?

Diverso sarebbe dire che ..... i vari espositori di mezzi "off road" possono in un determinato orario dare dimostrazioni dal vivo dei loro modelli e con loro piloti .... assumendosi tutti i rischi sui mezzi e tutto il resto, vogliono far provare loro clienti ? (loro son li per vendere)  .... si accomodino pure,  ma per conto mio da parte nostra nulla più solo lo spazio temporale sulla pista


 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #29 il: 10 Febbraio 2016, 00:18:47 »
Tutte domande lecite, che con un pò di malizia si bypassano. Ma al momento non ci sono i termini per discuterne. Prima vediamo se si andrà a Novegro, poi tutto iò resto.
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal