Autore Topic: ***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni  (Letto 10472 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Ragazzacci,

finora tutto è taciuto in quanto, a differenza degli altri anni dove la mobilitazione organizzativa iniziava a novembre con le prime riunioni a Milano, non ero ancora stato contattato da nessuno.
Ieri mi è arrivata la solita email da Barbara del Parco Esposizioni Novegro, con la quale ci rinnovano l'invito ad animargli l'area esterna con le nostre ormai proverbiali coreografie.

Fin qui tutto bene, ma c'è un però.....


A causa di tagli di budget non avremo a disposizione alcuna tendostruttura o gazebo.....


Se dovesse malauguratamente piovere i giorni della fiera, significherebbe aver buttato all'aria un sacco di tempo e di energie (vi ricordo che se chi per chi partecipa la cosa impegna tre giorni al massimo, per il sottoscritto il tutto significa almeno due mesi di impegno non sempre ritagliato nei -pochi- momenti liberi, ma anche in momenti tolti a casa/famiglia/lavoro).

Per questo ritengo che se non possiamo disporre di una'adeguata protezione almeno per le nostre postazioni (box piloti, per intenderci), allora non se ne fa nulla.

Se OGNUNO di voi è in grado di essere autosufficiente con gazebo o similari, allora se ne può discutere, ma ritengo "conditio sine qua non" avere almeno un'area coperta di 10x10 metri per riuscire a fare la solita grigliata del sabato sera. Si tratterebbe di un'area pari alla metà del box piloti dell'altr'anno, e chiederò che ci venga garantita dall'Organizzazione. Altrimenti ciccia.

Sono benvenuti pareri, opinioni, suggerimenti e critiche (queste ultime solo se costruttive).

Il Cuccu

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2016, 14:19:50 »
.... io cercherei di spingere al massimo per avere un minimo di struttura coperta, al palco coperto potremmo provvedere come lo scorso anno

noi DET un gazebo 3x3 anche se non professionale lo possediamo e quindi è a disposizione
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2016, 14:28:12 »
sicuramente situazione difficile ma non impossibile, non si può pensare a noleggiare una tendostruttura autonomamente?
il prezzo è inaccessibile?


edit:
purtroppo non ho a disposizione gazebi o altro

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2016, 14:38:19 »
Cuccu sono pienamente d'accordo con te.
Per quanto mi riguarda e per i ragazzi del ToR c'è il nostro gazebo che ho io a casa. ed è un 3x3

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2016, 14:48:30 »
non si può pensare a noleggiare una tendostruttura autonomamente?
il prezzo è inaccessibile?

Tanto vale noleggiarci per un paio di giorni l'impiato coperto dell'IBR di Padova, così andiamo a girare senza far fatica e senza sbattimenti....

Suvvia..... già così sosteniamo non poche spese PER FARE UN SERVIZIO DI ANIMAZIONE AD UN'ENTE CHE DAL NOSTRO SPETTACOLO CI GUADAGNA, se poi dobbiamo anche metterci a spendere migliaia di euro (perchè l'ordine di grandezza è quello) per fare un favore, allora è giunto il momento di andare dallo psicanalista.

Senza offesa e senza polemica ;)

Il Cuccu

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2016, 15:07:18 »
non si può pensare a noleggiare una tendostruttura autonomamente?
il prezzo è inaccessibile?

Tanto vale noleggiarci per un paio di giorni l'impiato coperto dell'IBR di Padova, così andiamo a girare senza far fatica e senza sbattimenti....

Suvvia..... già così sosteniamo non poche spese PER FARE UN SERVIZIO DI ANIMAZIONE AD UN'ENTE CHE DAL NOSTRO SPETTACOLO CI GUADAGNA, se poi dobbiamo anche metterci a spendere migliaia di euro (perchè l'ordine di grandezza è quello) per fare un favore, allora è giunto il momento di andare dallo psicanalista.

Senza offesa e senza polemica ;)

Il Cuccu

chiarissimo cuccu,
non ho sinceramente idea di quanto possa costare. ma in ogni caso ho capito quanto dici

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #6 il: 03 Febbraio 2016, 15:56:47 »
D' accordissimo con Cuccu,dare spettacolo equivale a tanta pubblicita' e ci manca pure che dobbiamo anche pagare :nono:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #7 il: 03 Febbraio 2016, 16:10:43 »
non si può pensare a noleggiare una tendostruttura autonomamente?
il prezzo è inaccessibile?

Tanto vale noleggiarci per un paio di giorni l'impiato coperto dell'IBR di Padova, così andiamo a girare senza far fatica e senza sbattimenti....

Suvvia..... già così sosteniamo non poche spese PER FARE UN SERVIZIO DI ANIMAZIONE AD UN'ENTE CHE DAL NOSTRO SPETTACOLO CI GUADAGNA, se poi dobbiamo anche metterci a spendere migliaia di euro (perchè l'ordine di grandezza è quello) per fare un favore, allora è giunto il momento di andare dallo psicanalista.

Senza offesa e senza polemica ;)

Il Cuccu

Giusto ..... anche perché mi sa che senza l'area esterna ....... la fiera perde molto i tutti i sensi.
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #8 il: 03 Febbraio 2016, 19:28:44 »

[/quote]

Giusto ..... anche perché mi sa che senza l'area esterna ....... la fiera perde molto i tutti i sensi.
[/quote]

 :ok:

Offline Airone

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1433
  • Sesso: Maschio
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #9 il: 03 Febbraio 2016, 19:36:35 »
3x4 disponibile, altri posso chiedere se necessario
molti dicono che sono "folle", Qualcuno dice che io sono l' "essenza" del bashing :D thank!

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #10 il: 03 Febbraio 2016, 19:44:49 »
Come ha detto mio papà un piccolo Gabbezo noi l'abbiamo.
Ma come ha detto giustamente il Cuccu senza una tempostruttura o un qualcosa che ci permetta di stare con i mezzi al coperto la vedo veramente difficile .

La butto li :
Pensare di chiedere qualcosa all'interno della fiera???? quindi al coperto??


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #11 il: 03 Febbraio 2016, 23:04:03 »
Come ha detto mio papà un piccolo Gabbezo noi l'abbiamo.
Ma come ha detto giustamente il Cuccu senza una tempostruttura o un qualcosa che ci permetta di stare con i mezzi al coperto la vedo veramente difficile .

La butto li :
Pensare di chiedere qualcosa all'interno della fiera???? quindi al coperto??

Direi che al coperto ......
a) andremmo di solo elettrico ma si potrebbe fare
b) non so se all'ente fiera interessi ..... penso che a loro serva in qualche modo allestire anche l'area esterna e noi saremmo li per quello, all'interno potrebbero non essere neanche interessati ad averci

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #12 il: 03 Febbraio 2016, 23:17:29 »
Certo che senza copertura.....vi ricordate la pioggerellina dell'anno scorso? O il colore della mia faccia caxxeggiando sotto un pochino di  sole due anni fa? La vedo ben dura anche se muniti di propri gazebi.....cuccu comunque vedi se sono disposti a venirci incontro.....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #13 il: 04 Febbraio 2016, 00:01:20 »
..... Secondo me si si inizia con "200 per favore ci venite incontro" è come dire che siamo quasi noi ad essere dalla parte di quelli che chiedono

Io sarei meno accondiscendente ......
Presenterei le richieste da parte del gruppo MT, facendo in modo che non si discostino ne in eccesso ne in difetto da quelle degli altri anni. 

Teniamo presente che se ho ben capito TJ e Falco quest'anno non organizzerà il Campionato UISP Trial e quindi neanche la tappa di Novegro

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=37831.msg563648#msg563648

Quindi sempre che non vi siano altri ad organizzare piste in area esterna, la contemporanea assenza anche della pista da off (quella da sempre organizzata da MT per intenderci) renderebbe l'area praticamente un deserto .....

Quindi pensiero mio, si presentano le solite richieste, poi la palla passa all'ente fiera che può fare delle contropoposte che al solito chi ha valutato gli altri anni "cuccu & cuccu soci" valutano e decidono,  se è si è si e si fa come sempre,  se invece è no ....... amen non sono poi possiamo essere certo noi a decidere se vale o no la pena di allestire aree all'esterno in occasione di una fiera.

Certo è che se dovessi leggere tra le righe della presentazione dell'evento (5°capoverso) tutto direi tranne che l'ente fiera voglia avere un'area esterna vuota


Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni
« Risposta #14 il: 04 Febbraio 2016, 09:18:55 »
Un'altra possibilità da non scartare è quella che un altro forum abbia accettato di allestire l'area senza volere nessuna tensostruttura..

Comunque concordo con tutti nel ribadire il concetto "dare per avere". Mi sembra che "avere" un posto coperto (come gli altri che stanno dentro in fiera e non credo che ITT paghi qualcosa all'Ente) 2 panini  sono il minimo per lo sbattimento (senza scopo di lucro) che ci facciamo.

Quindi  Wmt WMT Wfam
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2016, 20:34:42 da Badlucifer »
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal