Autore Topic: Losi LST2 Brushless esc Toro Ts 150  (Letto 4918 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi LST2 Brushless esc Toro Ts 150
« Risposta #30 il: 01 Febbraio 2016, 17:37:28 »
Grazie sono riuscito a scaricare la versione 1.07, intanto il regolatore è dal negoziante, mi ha detto che deve spedirlo al fornitore, spero non
mi faccia aspettare e che mi rimandi un altro regolatore quanto prima. Sapete per caso come funziona quando si invia  in assistenza un regolatore ?? Il negoziante deve darne un altro in sostituzione ?? O aspettare di inviarlo dal fornitore , farsi rimandare uno nuovo dal fornitore ???   Booo
 :neuro:

Secondo me non c'è una regola precisa .... qualche negoziante nei primi giorni prova in prima persona e decide se ssostituire o mandare ad un controllo in assistenza, altri mandano comunque in assistenza e lasciano decidere ai tecnici
Insomma .... ognuno fa un po come gli pare davanti ad una legislazione fumosa
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline scurtcat

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 17
  • I miei modelli: LOSI LST2 BRUSHLESS
Re:Losi LST2 Brushless esc Toro Ts 150
« Risposta #31 il: 08 Febbraio 2016, 09:37:28 »
Buongiorno a tutti, mi hanno sostituito il regolatore in garanzia, mi è arrivato e testato, quaesto funziona perfettamente.
 Wmt

Offline scurtcat

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 17
  • I miei modelli: LOSI LST2 BRUSHLESS
Re:Losi LST2 Brushless esc Toro Ts 150
« Risposta #32 il: 08 Febbraio 2016, 09:41:17 »
Qualcuno mi può dare dei consigli per impostarte i vari parametri ??

Grazie a tutti  ::tnx::


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi LST2 Brushless esc Toro Ts 150
« Risposta #33 il: 08 Febbraio 2016, 23:55:01 »
Qualcuno mi può dare dei consigli per impostarte i vari parametri ??

Grazie a tutti  ::tnx::

Su che mezzo lo hai montato e con che motore esattamente lo hai accoppiato ?

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline scurtcat

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 17
  • I miei modelli: LOSI LST2 BRUSHLESS
Re:Losi LST2 Brushless esc Toro Ts 150
« Risposta #34 il: 10 Febbraio 2016, 00:07:09 »
Ho montato il regolatore su un losi LST2, accoppiato con un losi 1700 Kv.
Grazie

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Losi LST2 Brushless esc Toro Ts 150
« Risposta #35 il: 10 Febbraio 2016, 00:15:45 »
Occhio che io ho svampato un ESC da 180A sul Losone (vabbè che avevo usato 6celle ed il motore va a 5S) :)
Una Agata è per sempre!

Offline scurtcat

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 17
  • I miei modelli: LOSI LST2 BRUSHLESS
Re:Losi LST2 Brushless esc Toro Ts 150
« Risposta #36 il: 10 Febbraio 2016, 11:34:46 »
Grazie

Offline scurtcat

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 17
  • I miei modelli: LOSI LST2 BRUSHLESS
Re:Losi LST2 Brushless esc Toro Ts 150
« Risposta #37 il: 10 Febbraio 2016, 11:36:47 »
C'è qualcuno che può darmi qualche informazione per i settaggi del regolatore ??  ::tnx::

 ::tnx::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi LST2 Brushless esc Toro Ts 150
« Risposta #38 il: 10 Febbraio 2016, 12:31:32 »
io ho la versione TS120 montata su una losi22 buggy 1:10 2WD con un motore 8.5T se ti interessano i parametri che ho impostato io volentieri
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline scurtcat

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 17
  • I miei modelli: LOSI LST2 BRUSHLESS
Re:Losi LST2 Brushless esc Toro Ts 150
« Risposta #39 il: 10 Febbraio 2016, 15:56:22 »
Volentieri, cosi faccio qualche prova.
Grazie  Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi LST2 Brushless esc Toro Ts 150
« Risposta #40 il: 10 Febbraio 2016, 22:34:43 »
Volentieri, cosi faccio qualche prova.
Grazie  Wmt

Appena riesco metto giù un insieme delle funzioni per come sono programmate

qui trovi una discussione http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=37170.msg553516#msg553516

in cui c'è anche un setup quello di eddie al quale mi ero ispirato per fare il mio !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:Losi LST2 Brushless esc Toro Ts 150
« Risposta #41 il: 11 Febbraio 2016, 08:08:45 »
Prendendo spunto da una discussione di Ca03 relativa alla costruzione dei regolatori segnalo che anche il TORO TS 150A (e immagino il suo gemello Trackstar GENII) è un assembly di due schede collegate tra loro da due file di pin ad mò di connettore; tra le due schede non vi è nulla che sostenga o isoli da vibrazioni e colpi, così come non vi è nulla che le vincoli saldamente tra di loro se non il fatto che , chiuse nel case, non possono andare in giro a caso. Perchè l'ho scoperto? Beh, ho dovuto aprire il nuovo TS del Fabio. Troppo ingombrante questo regolatore e poco pensato. Ho modificato l'uscita dei cavi (interruttore e ricevente) per recuperare "rispetto" dal cardano centrale della TEKNO. Su questo modello siamo costretti dagli spazi a montare il TS con i cavi (ricevente da un lato, sensori da quello opposto) in modo che i cavi riceventi vengano contro la parete della paratia e i cavi sensori siano vicini al cardano; beh, van troppo vicini e meno male che avevo messo un paio di strati di termoretratile per sicurezza... Alla fine ho smontato tutto, trovato (scavato) una via laterale per i cavi ricevente e montato l'esc con i cavi sensori contro la paratia. Sperando che lì soffrano meno...
hound dog!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal