Autore Topic: Problema all'anteriore LST  (Letto 4071 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vito

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 26
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi lst2
Re:Problema all'anteriore LST
« Risposta #30 il: 11 Gennaio 2016, 22:39:27 »
infatti..tira da entrambi i lati...passo piu' tempo a correggere la centratura che a divertirmi :neuro:

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Problema all'anteriore LST
« Risposta #31 il: 11 Gennaio 2016, 23:15:18 »
Ciao,scusa ma nn capisco come faccia a tirare da entrmbi i lati,dico una stupidaggine...basta anche una piccola pendenza dell' asfalto per farti deviare il Monster,una volta che hai corretto con il Trim dovrebbe essere apposto,oppure mi viene da pensare che hai troppo gioco sullo sterzo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Problema all'anteriore LST
« Risposta #32 il: 11 Gennaio 2016, 23:49:56 »
Ciao,scusa ma nn capisco come faccia a tirare da entrmbi i lati,dico una stupidaggine...basta anche una piccola pendenza dell' asfalto per farti deviare il Monster,una volta che hai corretto con il Trim dovrebbe essere apposto,oppure mi viene da pensare che hai troppo gioco sullo sterzo


Opto per la seconda ..... deve avere qualche gioco di troppo sullo sterzo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Problema all'anteriore LST
« Risposta #33 il: 11 Gennaio 2016, 23:53:38 »
alla fine ho montato un ace rc 1015 e va benissimo...adesso sono indeciso se montare o meno il salva servo.....ho notato che montando il salva servo la macchina tira sempre a sx o dx mentre con la sola squadretta va molto piu' dritta...che mi consigliate?


Senza salvaservo rischi di danneggiare rapidamente il servo, masta infatti che le ruote ti restino incastrate da qualche parte ...... e la frittata è presto fatta


Monta il salvaservo e controlla bene i giochi sull'avantreno, tutto l'avantreno a partire dalle ruote e dai cuscinetti

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal