Autore Topic: Conversione Kyosho mfr 1/10 ho bisogno di voi!!!  (Letto 1111 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Filippo06

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 283
  • Sesso: Maschio
Conversione Kyosho mfr 1/10 ho bisogno di voi!!!
« il: 10 Novembre 2015, 10:53:29 »
Buongiorno ragazzi questo è il modello in questione che vorremmo elettrificare Kyosho mfr 1/10
Non vogliamo un mezzo super veloce ma potente con possibilità di traino nelle umane possibilità ma che ovviamente si sposti ad una velocità decente
Domande:
Che motore?
Che Esc?
Quali corone?
Grazie a tutti


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Conversione Kyosho mfr 1/10 ho bisogno di voi!!!
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2015, 12:59:14 »
Ma esiste un kit di elettrificazione già fatto, quindi portalipo-porta ESC- scatola RX - Motor mount dedicati,  o pensate a qualcosa completamente "home made"?

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Filippo06

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 283
  • Sesso: Maschio
Re:Conversione Kyosho mfr 1/10 ho bisogno di voi!!!
« Risposta #2 il: 11 Novembre 2015, 10:38:41 »
Su Google non ho trovato niente di pronto... Chi lo ha fatto ha fatto tutto da se ed è abbastanza semplice da realizzare... Il mio problema è scegliere la combo non sono pratico negli accoppiamenti anche come ingranaggi  :oooops: :oooops:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Conversione Kyosho mfr 1/10 ho bisogno di voi!!!
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2015, 14:32:23 »
Su Google non ho trovato niente di pronto... Chi lo ha fatto ha fatto tutto da se ed è abbastanza semplice da realizzare... Il mio problema è scegliere la combo non sono pratico negli accoppiamenti anche come ingranaggi  :oooops: :oooops:


Non conosco il mezzo però se dovessi farlo io comincerei a vedere se e quanto fosse valido usare la stessa motorizzazioneche monta il fratellino kyosho 1/10 MONSTER TRUCK DMT VE-R  (o qualcosa di analogo)


Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal