Autore Topic: Traxxas x-maxx  (Letto 12750 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack Lupino

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 27
  • I miei modelli: E-revo - Rustler - Slash 4x4 - Stampede 2wd - Tamiya TXT01 - E-Jato

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2015, 16:45:59 »
è bello grosso!

... però basta con sta plastica pagata a peso d'oro! un po' di ergal e ke kaxx

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2015, 17:02:48 »
Interessante...  :-\ :-\ :-\


Cebrox

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2015, 18:42:33 »
MASSICCIOOOOO  :azz: :azz:  ::pazzissimo: ::pazzissimo:
ho sempre disprezzato la serie MAXX perchè sono sempre rimasto sui revo
ma chissà se questa volta faccio un'eccezione  :dentone:
moooolto interessante!!


Offline Jack Lupino

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 27
  • I miei modelli: E-revo - Rustler - Slash 4x4 - Stampede 2wd - Tamiya TXT01 - E-Jato
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2015, 18:50:14 »
il prezzo e di 800 dollaroni. le misure sono bene o male di un FG.
La cosa interessante e il telaio modulare

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2015, 18:58:26 »
il prezzo e di 800 dollaroni. le misure sono bene o male di un FG.
La cosa interessante e il telaio modulare

infatti!
piuttosto che smontare mezza macchina, smonti solo quello che ti serve!
altre cose che mi piacciono sono i bicchierini che fanno presa direttamente nel diff, il palo centrale, il sistema di chiusura della scocca e delle batterie e quegli ammo che sono da sbavo!  ::gym::
insomma...secondo me sarà un altro must da avere!!

e di certo gli optional in ergal non mancheranno!


Offline superkronik

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 24
  • Sesso: Maschio
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #6 il: 30 Ottobre 2015, 19:29:54 »
Da losista devo dire che il mezzo inspira violenza  Wmt

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #7 il: 31 Ottobre 2015, 01:11:27 »
Ad un'occhiata veloce devo dire che sembra proprio cazzuto, niente trasmissione enorme centrale, differenziali in acciaio, il motore attacca direttamente sul modulo posteriore, sto mezzo è una mazzata, secondo me in futuro ci si faranno su una valanga di modifiche estreme, la prima cosa faranno il kit per il motore 1/5

P.S: forse l'unica pecca è che si limita a 56 km/h
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #8 il: 31 Ottobre 2015, 01:28:49 »
Ad un'occhiata veloce devo dire che sembra proprio cazzuto, niente trasmissione enorme centrale, differenziali in acciaio, il motore attacca direttamente sul modulo posteriore, sto mezzo è una mazzata, secondo me in futuro ci si faranno su una valanga di modifiche estreme, la prima cosa faranno il kit per il motore 1/5

P.S: forse l'unica pecca è che si limita a 56 km/h

nulla di non risolvibile!  :cool2:


Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #9 il: 31 Ottobre 2015, 08:34:57 »
pensavo fosse uno scherzetto del tipo "dolcetto o scherzetto" dato il periodo e l'humor degli americani
allora questo mezzo si chiama natale(uscirà a natale perciò per me sarà natalino d'ora in avanti ;D)
da merry xmas a x-maxx e farlo uscire per natale direi che il passo è breve ::natale1::(che amarezza)
comunque boh..può essere una pietra miliare così come una ciofeca colossale
ma che cag.ta è quella che col bottone raddrizzi l'auto :-\
l'attacco della scocca mi fà paura..se lo rompi poi cambi la scocca?costerà un rene come minimo,senza parlare dei ricambi ed i migliaia di up irrinunciabili che farà traxxas,proline,integy,rpm ecc ecc ecc
insomma c'è da svenarsi sicuramente,sì la velocità è quel che è ma quello ci stà è un monster
sarebbe bello viste le dimensioni paragonarlo ad un axial yeti xl anche se sono 2 auto differenti come tipologie
per ora non è nella mia lista della spesa..comunque preferisco le auto grandi e chissà..
sarebbe da mettere alla frusta con un savage flux xl..lì si che ci sarebbe da divertirsi essendo un'auto a prova di bomba

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #10 il: 31 Ottobre 2015, 10:42:46 »

Grosso pare grosso ..... qualche innovazione rispetto ad altri mezzi pare avercela, poi bisognerà vedere se realmente funzionale e meccanicamente duraturo, vedi telaio modulare e attacco della carrozza.

.... per ora comunque non è un mezzo di mio interesse, troppo grosso e a me non piacciono particolarmente ma questo non è un mistero
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #11 il: 31 Ottobre 2015, 14:51:25 »
é talmente grande che  forse indurendo gli ammortizzatori si riesce a fare un giro a cavallo  :D a parte gli scherzi a vedere questa foto la differenza con l'e maxx è notevole! sono sicuro che non deluderà come tutti i mezzi prodotti dalla traxxas che ormai è una garanzia  :ok: ora bisogna aspettare soltanto il primo che lo prova  :dentone:


Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #12 il: 31 Ottobre 2015, 18:17:26 »
Finalmente un mezzo nuovo da parte di traxxas che non sia il solito copia-incolla di pezzi di modelli precedenti, scala interessante ma motorizzazione ed elettronica sottodimensionata a mio parere ma nulla di irreparabile
Interessante l'autoraddrizzamento e molto utile per la generazione "playstation" il sistema di controllo della stabilità
 Wmt

Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #13 il: 31 Ottobre 2015, 18:23:30 »
oramai sti sistemi stile "gyro" si stanno diffondendo peggio della peste!
come hai detto tu...utile per le generazioni playstation; altrimenti io avrei evitato
magari avrei fatto in modo di escludere il sistema, sempre se non si possa fare dalla radio


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #14 il: 31 Ottobre 2015, 19:13:12 »
Sarà una mia idea, ma penso che il sistema di auto-raddrizzamento prenderà piede ..... e anche su  parecchi mezzi pensati per il divertimento.

Quello che invece leggendo e rileggendo l'articolo poco mi piace, ma attendo di vedere e capire se comunque sostituibile con qualcosa di più "standard" è il servo



..... è comunque un servo da 26Kg quindi non proprio indistruttibile su un mezzo così e se diventasse sostituibile solo con qualcosa di originale o di dedicato, a me piacerebbe veramente poco per svariati motivi, non ultimi il costo e la non rapida reperibilità 


 

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal