Autore Topic: losi 1/6 r8 supercar(non se ne venderanno da noi,ma meglio dell'x-01 traxxas)  (Letto 3081 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Dal mio punto di vista e' inutile almeno quanto X-01 della traxxas... Che ci fai e sopratutto DOVE?


Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
era giusto per chiaccherare e per allargare i nostri orizzonti modellistici
ormai il mercato dei monster è stantio da anni:son sempre i soliti emaxx,savage,summit,erevo,mt4g3 e pochi altri
volevo presentare quest'auto appunto per non parlare sempre delle solite cose trite e ritrite
pure io trovo inutili gli up per scaler : però c'è gente per cui queste cose sono la cosa più importante
teoricamente per molta gente sono inutili pure i mezzi rc in generale :idiota:
certo un'auto da pista senza una pista è inutile,comunque al di là del prezzo astronomico direi che il mezzo è già più decoroso del traxxas x-01

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
traxxas ha 1 elettronica nettamente superiore... la danno infatti quasi il doppio piu' veloce. ::ball::..   questa 60 miglia, traxxas oltre 100 miglia...!!   su mezzi specificatamente votati alla velocita' il doppio o quasi lascia abbastanza perplessi data la concorrenza ovvia...
il motore della losi mi sembra troppo corto ... avrei visto meglio qualke kv in piu....
la griglia antreriore chiusa e non rifinita e' bruttina...  esteticamente il resto convince :ok:


« Ultima modifica: 16 Agosto 2015, 16:51:56 da Orientale »

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
La carrozzeria è bellissima e se in futuro uscirà una versione in kit senza elettronica.....
 ::hee::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
la carrozzeria e' molto bella, forse orientale ha ragione.... se nata per andar veloce e prende tutto quel distacco .... mmmm nn so... la classificherei come mezzo da mensola... forse perché amo a dismisura AUDI ma a me questa scocca fa girar la testa, meccanica ed elettronica da rivedere... ::oooooops::

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
sinceramente come telaio non mi piace molto...nulla di particolare
e solo per il fatto che l'XO-1 ha un'aerodinamica nettamente migliore con un convogliatore d'aria per raffreddare il motore da sotto
fa pensare che gli ingegneri traxxas c'hanno studiato molto di più rispetto a questo mezzo della losi

quello che mi piace è il bel regolatore da 160A...molto meno il motore, potevano montare qualcosa di più spinto per essere un mezzo 1/6
ma del resto...bisogna aspettare che escono i primi video sul tubo per valutarne le prestazioni!


Ciauz


Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
tralasciando la velocità massima inutile dell' x-01 non posso immaginare che l'x-01 possa esser migliore di una losi..la motorizzazione concordo in pieno potrebbe essere diversa,ma credo che se hanno optato per questa velocità di punta un motivo ci sarà
la mascherina frontale vero è che non è proprio rifinita;ma l'appeal di avere una scocca di un'auto vera piuttosto che una scocca di fantasia come quella traxxas è indubbiamente maggiore
poi traxxas al di là del telaio ha poi usato le solite parti trite e tritrite..dopo circa un'anno l'x-01 veniva svenduta a circa metà prezzo
fatico a credere che losi abbia fatto un'auto peggio di traxxas;potrei sbagliarmi ma....

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Sinceramente non mi sembra che la Traxxas sia male... Il telaio e' stato studiato a dovere come pure la scocca, la combo e' una garanzia, e se i pezzi sono compatibili con altri, allora abbiamo anche eventuali "UP" disponibili. Non mi e' chiaro cosa voglia fare la Losi con la sua "Audi", non sono certo che esistano gare per queste categorie... Rimango dell'idea che mi annoierei con questi mezzi...


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Sulla X1 si é già scritto tutto, dal fatto che sia inutile a quello che le 100 mph le veda solo in fotografia da originale alla certezza che si giocherá da soli dato che non ci sono gare
Già di x1 ne hanno vendute 4 in croce non so cosa stia cercando losi oltretutto scrivendo solo 60mph sulla scatola (grave errore)
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Leggo ora il prezzo..........................................................
 :neuro:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Leggo ora il prezzo..........................................................
 :neuro:


stessa cosa che ho pensato io....
 :facepalm:


Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
fatto sta...che sia l'XO-1 che questa "Audi" sono dei mezzi utili solo per giocare e per fare le sparate nei piazzali
cosa che gli ammerregani ci vanno pazzi...
per il resto, entrambi i mezzi sono inutili dal mio punto di vista...quindi secondo me è inutile parlarne
a meno che non vogliate spendere tutto quel patrimonio per avere una bella scocca da vedere  :risatissima:


Ciauz


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore

Sicuramente costicchia abbastanza, certo il prezzo occorrerebbe guardarlo con gli occhi e lo stipendio medio di un americano .... magari farebbe meno effetto.

Non amando la specialità sull'uso non discuto, però penso che ognuno si diverte come meglio crede.

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Sharky63

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1426
  • Sesso: Maschio
  • No retreat and No surrender....
Una sola domanda: le critiche ed i giudizi sono stati fatti DOPO aver provato (o almeno aver avuto in mano le macchine) o solo a priori sulle foto/simpatie personali?
Questo modello non lo conosco ma la X01 l'ho vista toccata e guidata: gran bel modello, non saprei cosa farmene (come d'altronde il dragster che ho comperato e provato una sola volta ::pazzissimo: ::pazzissimo:) ma è veramente bella e sentire il fischio che fa lanciata alla massima velocità è a dir poco, impressionante.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal