Autore Topic: losi 3.0 o mugen mbx6 o mbx7 ? elettrica o scoppio ?  (Letto 5152 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2501
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:losi 3.0 o mugen mbx6 o mbx7 ? elettrica o scoppio ?
« Risposta #15 il: 20 Maggio 2015, 21:38:47 »
QUOTO UNA PROVA DELLA NUOVA LOSI PER ANTONIO :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Wfam Wfam Wfam Wfam Wfam Wmt Wmt Wmt
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:losi 3.0 o mugen mbx6 o mbx7 ? elettrica o scoppio ?
« Risposta #16 il: 22 Maggio 2015, 12:53:18 »
Con quel che costa quel losi a miscela ci compro un 1/5 oppure una losi elettrica
ma le prestazioni come saranno? La metà di un nitro? Perché sennò non ha senso veramente

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:losi 3.0 o mugen mbx6 o mbx7 ? elettrica o scoppio ?
« Risposta #17 il: 22 Maggio 2015, 13:11:34 »
La prova se fosse fatta da Antonio darebbe molte indicazioni e dati in merito  :yeah:
Rimango scettico su questo tipo di motorizzazione... a quel punto o si decide di mantenere la stessa scala 1/8 e passare al brushless oppure si passa ad 1/5 che a livello di costo siamo lì...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:losi 3.0 o mugen mbx6 o mbx7 ? elettrica o scoppio ?
« Risposta #18 il: 22 Maggio 2015, 13:20:35 »
Con quel che costa quel losi a miscela ci compro un 1/5 oppure una losi elettrica
ma le prestazioni come saranno? La metà di un nitro? Perché sennò non ha senso veramente

Io dico che prima di esprimermi aspetterei di vederla andare in pista tra le mani di un pilota "valido"

Penso però che un produttore come Losi non avrebbe commercializzato a quel prezzo quel mezzo per falo andare la metà del fratellino "nitro" o brushless che sia.

..... non so, quindi dico per dire, ma penso si possa concordare sul fatto che stiamo parlando di un produttore che sa quello che fa e che sa cosa il mercato (a quei prezzi) chiede, poi per carità tutti (compresi i grandi produttori) possono sbagliare

Io comunque non la compro ne la consiglio !!!! (almeno finchè non l'ho vista girare)   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:losi 3.0 o mugen mbx6 o mbx7 ? elettrica o scoppio ?
« Risposta #19 il: 22 Maggio 2015, 19:28:15 »
boh speriamo in bene..sul losi 1/8 monster non ha riscosso un gran successo il motore da nitro convertito a miscela
se non ricordo male pure un nostro collega di forum lo prese nuovo ed ebbe problemi di motore
spero in bene..ci conto che sia un motore valido anche perchè son piuttosto anti-nitro
ho3losi che adoro e spero che come dice antonio sia un successo questo mezzo nuovo :e che:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:losi 3.0 o mugen mbx6 o mbx7 ? elettrica o scoppio ?
« Risposta #20 il: 22 Maggio 2015, 21:16:50 »
boh speriamo in bene..sul losi 1/8 monster non ha riscosso un gran successo il motore da nitro convertito a miscela
se non ricordo male pure un nostro collega di forum lo prese nuovo ed ebbe problemi di motore
spero in bene..ci conto che sia un motore valido anche perchè son piuttosto anti-nitro
ho3losi che adoro e spero che come dice antonio sia un successo questo mezzo nuovo :e che:

Teniamo conto che è il "primo" quindi con tutte le possibili problematiche che questo comporta.

Leggo su siti esteri (quindi con il mio inglese) che i motori sembrano avere le stesse "difficoltà" alla prima carburazione dei motori glow però poi si stabilizzano e gli interventi sugli spilli si annullano, leggo anche di buone prestazioni anche se non leggo confronti con i glow e anche di parecchia autonomia con un serbatoio, ad onor del vero ma non ricordo dove mi pare anche di aver tradotto qualcuno che però diceva che il motore aveva avuto vita breve (non chiedetemi cosa voleva dire, già traduco male figuriamoci poi a capire esattamente le battute)
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:losi 3.0 o mugen mbx6 o mbx7 ? elettrica o scoppio ?
« Risposta #21 il: 22 Maggio 2015, 21:56:44 »
chiudo questo lungo off topic dicendo che ci spero pure io su questa motorizzazione :e che:anche se la praticità/pulizia/silenzio(e la retromarcia) dell'elettrico non ha prezzo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal