Autore Topic: e-revo  (Letto 1750 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ponte Salvatore

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 25
  • I miei modelli: Summit/e-revo
e-revo
« il: 18 Aprile 2015, 00:13:43 »
Dopo qualche mese passato a divertirmi col mio revone e dopo averlo affiancato 2 Scaler che utilizzo in fuoristrada, sono sempre più convinto a modificarlo per farlo correre su strada .... Ad oggi, ho provato a bloccare gli ammortizzatori con fascette per abbassarlo e farlo assomigliare ad una macchina stradale come assetto .... Ma chiedo a voi per farlo correre su strada come lo abbasso e lo rendo stabile su asfalto, che mi consigliate...?

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:e-revo
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2015, 00:59:24 »
con le fascette diventa rigido come una pietra!  :badbad:
io ti consiglio di mettere (oltre ai pushrod al foro più esterno) un pezzo di tubicino della miscela all'interno dell'ammortizzatore
più lo vuoi basso, più lungo deve essere il pezzo di tubo
e per fare ciò devi smontare completamente l'ammortizzatore e inserire il tubicino sullo stelo, in modo tale da non far arrivare a fine corsa il piattello
io ho fatto cosi...e pare che funziona! anche se lo devo abbassare ancora di più  :)


Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:e-revo
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2015, 18:10:33 »
Già com'è l'erevo è già anche troppo assettato..
per far la vera differenza devi montare le barre antirollio e sei ok..al massimo molle più dure ma non c'è bisogno di abbassarlo ancora..
se fatichi ancora a gestirlo monti il differenziale centrale
calcola che la cosa davvero importante sono le ruote adatte..io il mio l'ho fatto andare ai 108 km/h effettivi e non si squassa neanche quindi non c'è bisogno di abbassarlo ulteriormente

Offline Ponte Salvatore

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 25
  • I miei modelli: Summit/e-revo
Re:e-revo
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2015, 10:11:51 »
Consiglio su gomme e cerchi ....?

Offline Ponte Salvatore

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 25
  • I miei modelli: Summit/e-revo
Re:e-revo
« Risposta #4 il: 19 Aprile 2015, 10:13:23 »
Consiglio su gomme e cerchi e kit anti-rollio quale acquistare ...?

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:e-revo
« Risposta #5 il: 19 Aprile 2015, 13:28:46 »
Salvatore...nel caso stai cercando delle gomme io ho 2 treni in vendita
di cui un treno è nuovo
se ti potrebbero interessare ne parliamo in privato  :cincin:


Ciauz


Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:e-revo
« Risposta #6 il: 19 Aprile 2015, 15:23:14 »
Per le gomme dipende mooolto dall'uso e dal terreno... Anche su asfalto ti consiglierei le Seben... Le RoadRage fanno molto balooning, quelle HPI sono piccoline, Forse le Louise MT Rocket, ma sono molto grandi e pesanti... Ripeto, dipende dall'uso del mezzo e del terreno...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:e-revo
« Risposta #7 il: 19 Aprile 2015, 15:26:04 »

Ragazzi cortesemente ......

le proposte di vendita inseritele con tutte i parametri previste dal regolamento nel mercatino .....  poi se ritenete che l'insersione  possa essere sfuggita ad un probabile acquirente, magari segnalateglielo in MP

Grazie !!!!   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:e-revo
« Risposta #8 il: 19 Aprile 2015, 19:24:01 »

Ragazzi cortesemente ......

le proposte di vendita inseritele con tutte i parametri previste dal regolamento nel mercatino .....  poi se ritenete che l'insersione  possa essere sfuggita ad un probabile acquirente, magari segnalateglielo in MP

Grazie !!!!   

chiedo venia
perchè non essendo un topic di ricerca...io ho fatto solamente la mia proposta
se devo inserire tutti i dati necessari provvedo subito


Offline Ponte Salvatore

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 25
  • I miei modelli: Summit/e-revo
Re:e-revo
« Risposta #9 il: 24 Aprile 2015, 14:00:36 »
potreste indicarmi dove  conviene acquistare ....

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:e-revo
« Risposta #10 il: 26 Aprile 2015, 11:42:39 »
sicuramente su internet, ci sono molti negozi italiani o esteri ma in quel caso occhio alla dogana se sono extra UE

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:e-revo
« Risposta #11 il: 12 Maggio 2015, 06:42:13 »
uhm, per l'assetto non saprei ma di sicuro per le gomme ti consiglio di provare con le road rage della pro line, poi se hai problemi inizi a mettere mano all'assetto che già di per sè è basso
Il Signore Dei Parcheggiari

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal