Autore Topic: Spektrum dx4  (Letto 14517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Spektrum dx4
« Risposta #30 il: 25 Dicembre 2014, 12:58:14 »
al posto tuo prenderei una dx4s, tanto poi le orange compatibili le fanno
nel peggiore delle ipotesi esiste la garanzia

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Spektrum dx4
« Risposta #31 il: 25 Dicembre 2014, 14:25:46 »
al posto tuo prenderei una dx4s, tanto poi le orange compatibili le fanno
nel peggiore delle ipotesi esiste la garanzia

Penso pure io che faro' il botto... Mi sa' che sara' proprio una "S" con 3 riceventi il tutto a 189€ piu spedizione... E anche lo smartphone dovrei cambiare... Ah! Quanto mi piace dicembre!!! ;)


Cebrox

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Spektrum dx4
« Risposta #32 il: 25 Dicembre 2014, 22:01:27 »
be allora quando avete novità sulle riceventi fatemi un fischio perchè vorrei provare una orange.
possiedo la dx4s che dopo un enorme e interminabile topic per un fastidioso problema risolto sostituendo la radio in garanzia devo dire che per il momento sorprese non me sta dando,tutto funziona regolarmente,parecchia autonomia e molto intuitiva.
l'unica cosa che soffre per ora questa radio è l'utilizzo del super bee con il sistema AVC,per poter utilizzare il super bee bisogna disattivare l'AVC perchè entra in conflitto con la sensibilità della rx.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Spektrum dx4
« Risposta #33 il: 26 Dicembre 2014, 09:44:00 »
Controlla il Firmware... Se e' 1.2 per ora nisba... Se e' 1.1 o 1.0 dovrebbe bindare le Orange attualmente reperibili! Io la ho ordinata ieri... Appena arriva controllo il firmware e nel caso, provo a bindare!


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Spektrum dx4
« Risposta #34 il: 26 Dicembre 2014, 11:22:20 »
Nel caso, prima dell'acquisto informarsi dal venditore del firm caricato, per poi successivamente non aggiornarlo (se proprio si vogliono usare le orange)
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Spektrum dx4
« Risposta #35 il: 26 Dicembre 2014, 12:37:46 »
Nel caso, prima dell'acquisto informarsi dal venditore del firm caricato, per poi successivamente non aggiornarlo (se proprio si vogliono usare le orange)

Io ad ogni mono NON aggiornero' il firmware... E sicuramente non sara' difficile controllare la versione installata... Tanto oramai e' presa... E con 3 riceventi da montare su 2 mezzi, non dovrei aver bisogno di altre riceventi... Vedro' di rifilare quella che ho a chi mi ha comprato la radio...


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Spektrum dx4
« Risposta #36 il: 26 Dicembre 2014, 13:04:52 »
Problema risolto quindi!!
 :laugh: :laugh:
Ora non ti resta che comprare un altro modello per montare la ricevente che hai in più
 :) :) :)
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Spektrum dx4
« Risposta #37 il: 26 Dicembre 2014, 13:25:19 »
Problema risolto quindi!!
 :laugh: :laugh:
Ora non ti resta che comprare un altro modello per montare la ricevente che hai in più
 :) :) :)

Nonono! Quella la tengo di riserva!  ;)


Cebrox

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Spektrum dx4
« Risposta #38 il: 26 Dicembre 2014, 15:30:50 »
Nel caso, prima dell'acquisto informarsi dal venditore del firm caricato, per poi successivamente non aggiornarlo (se proprio si vogliono usare le orange)
per una cosa del genere si è costretti ad aprire la scatola, quello fa decadere la condizione da "nuovo" ad "usato", non lo farà mai

anche se vado un po' OT 2 anni fa ho comprato la ps3 e cercavo una versione in particolare con un determinato codice, era una delle ultime prodotte con materiali di qualità prima di passare agli obbrobri che fanno adesso, solo che ce n'erano 2 con lo stesso codice ma firmware base diversi, ovviamente per controllare a me è capitata una delle poche col firmware che non volevo, non dico cosa volevo farci perchè mi sembra chiaro

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Spektrum dx4
« Risposta #39 il: 26 Dicembre 2014, 15:35:49 »
ops ho saltato qualche parola

Nel caso, prima dell'acquisto informarsi dal venditore del firm caricato, per poi successivamente non aggiornarlo (se proprio si vogliono usare le orange)
per una cosa del genere si è costretti ad aprire la scatola, quello fa decadere la condizione da "nuovo" ad "usato", nel caso sia il 1.2 rimane con la radio "aperta", nei negozi soprattutto fisici da fastidio vendere qualcosa già aperta e nel caso di vendite online l'acquirente si può lamentare perchè son stati rotti i sigilli, complica le cose in caso di danni, non lo farà mai

anche se vado un po' OT 2 anni fa ho comprato la ps3 e cercavo una versione in particolare con un determinato codice, era una delle ultime prodotte con materiali di qualità prima di passare agli obbrobri che fanno adesso, solo che ce n'erano 2 con lo stesso codice ma firmware base diversi, ovviamente per controllare sarebbe stato costretto ad aprire la scatola e ad accenderla e nel caso fosse stato già aggiornato usare qualche programmino particolare per controllare il firmware di base ecc. un disturbo simile non se lo prendono... a me è capitata una delle poche col firmware che non volevo, non dico cosa volevo farci perchè mi sembra chiaro

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Spektrum dx4
« Risposta #40 il: 26 Dicembre 2014, 16:24:02 »
Perché le scatole delle radio che avete comprato eran sempre sigillate?
Va là che se il venditore vuol vendere la radio o si informa su che firm monta (tramite il numero seriale) oppure la radio me la venderà un altro...
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Spektrum dx4
« Risposta #41 il: 26 Dicembre 2014, 17:28:25 »
Sino ad ora ho comprato quasi nulla di nuovo... Solo il Robbe, cosi' non so se tutto sia sempre sigillato! Senno' ho chiesto che firmware ci sia nella radio prima di prenderla... Ma non mi son stati dati "numeri"... Solo queste poche parole:

Hello,

thank you for your mail. This DX4s ist he newest version and you will got 3 reciever.

Mit internetten Grüßen / With kind regards


Speriamo bene...


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Spektrum dx4
« Risposta #42 il: 26 Dicembre 2014, 18:13:51 »
Beh in ogni caso con 3 riceventi per due modelli il problema non si pone.
 ::oooooops::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spektrum dx4
« Risposta #43 il: 26 Dicembre 2014, 19:51:16 »
Sino ad ora ho comprato quasi nulla di nuovo... Solo il Robbe, cosi' non so se tutto sia sempre sigillato! Senno' ho chiesto che firmware ci sia nella radio prima di prenderla... Ma non mi son stati dati "numeri"... Solo queste poche parole:

Hello,

thank you for your mail. This DX4s ist he newest version and you will got 3 reciever.

Mit internetten Grüßen / With kind regards


Speriamo bene...


Cebrox

Dalle poche parole però loro dicono che è la nuova versione !!!!

Faccio un domanda .... da elettronico/informatico  curioso

Ma le TX con firmware 1.2 non bindano le attuali Orange questo l'ho capito, ma bindano le vecchie Spectrum originali o neanche quelle?

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Spektrum dx4
« Risposta #44 il: 26 Dicembre 2014, 20:18:21 »
Sino ad ora ho comprato quasi nulla di nuovo... Solo il Robbe, cosi' non so se tutto sia sempre sigillato! Senno' ho chiesto che firmware ci sia nella radio prima di prenderla... Ma non mi son stati dati "numeri"... Solo queste poche parole:

Hello,

thank you for your mail. This DX4s ist he newest version and you will got 3 reciever.

Mit internetten Grüßen / With kind regards


Speriamo bene...


Cebrox

Dalle poche parole però loro dicono che è la nuova versione !!!!

Faccio un domanda .... da elettronico/informatico  curioso

Ma le TX con firmware 1.2 non bindano le attuali Orange questo l'ho capito, ma bindano le vecchie Spectrum originali o neanche quelle?

 
Boh.... è una domanda che non mi sono posto, ma penso e spero di si altrimenti sarebbe un autogol memorabile
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal