Autore Topic: lipobag o cassettamunizioni  (Letto 6074 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:lipobag o cassettamunizioni
« Risposta #30 il: 05 Gennaio 2015, 20:11:18 »
ciao ragazzi, mi frulla in testa questo dubbio....
ok ... le lipo vanno trattate sempre con cautela, bisogna sempre stare attenti a come le si maneggia ecc.. ecc.. ecc...
le si devono "proteggere" quando le si caricano e quando si ripongono alla sera quando si e' finito di usarle... ma allora si dovrebbero "proteggere" quando le si usano, cioe' sul mezzo nn sarebbe opportuno imbustarle nelle lipobag cosi' si e' piu' sicuri? ::arresto::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:lipobag o cassettamunizioni
« Risposta #31 il: 05 Gennaio 2015, 22:44:37 »
ciao ragazzi, mi frulla in testa questo dubbio....
ok ... le lipo vanno trattate sempre con cautela, bisogna sempre stare attenti a come le si maneggia ecc.. ecc.. ecc...
le si devono "proteggere" quando le si caricano e quando si ripongono alla sera quando si e' finito di usarle... ma allora si dovrebbero "proteggere" quando le si usano, cioe' sul mezzo nn sarebbe opportuno imbustarle nelle lipobag cosi' si e' piu' sicuri? ::arresto::

Da77my, il problema delle LiPo è evitare che facciano danno in casa (garage, officina, cantina) sul mezzo sei in pista ..... se mai si incendiassero (cosa che succede) sei all'aperto al più rischi un mezzo

Poi .... già c'è pocopostoper le batterie figuriamocci racchiuderle in un LiPo bag  al limite usa le batterie hard case se vuoi un po più di protezione mentre giri.

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:lipobag o cassettamunizioni
« Risposta #32 il: 06 Gennaio 2015, 07:35:37 »
 :graz: ::tnx::


Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:lipobag o cassettamunizioni
« Risposta #34 il: 09 Gennaio 2015, 21:58:42 »
non ho parole... ancora stai dietro ad una cassetta? son tutte uguali, prendi quella che costa meno oppure quella più grande. Tanto alla fine dentro sono trovi ruggine e puzzano di muffa. Se vuoi c'è la mia nel mercatino.
hound dog!

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:lipobag o cassettamunizioni
« Risposta #35 il: 09 Gennaio 2015, 22:11:31 »
Intanto grazie Eddie..
Sai cosa alle volte mi avete detto che ero troppo istintivo e acquistavo frettolosamente... Ora proverò ad ascoltarvi.... Nel senso ... Prima ascolto qualche vostro consiglio poi lo valuto e compro di conseguenza... Vediamo un po'..
 Wmt

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4

Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:lipobag o cassettamunizioni
« Risposta #37 il: 11 Gennaio 2015, 12:53:41 »
olè, rispetto 100 euro tre cassette direi che è un netto miglioramento.  :congratulazioni:
hound dog!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:lipobag o cassettamunizioni
« Risposta #38 il: 15 Dicembre 2016, 17:30:51 »
Riapro un po' questo topic dopo aver visto una foto su FB di un utente... Personalmente ho la classica cassetta delle munizioni, ma una cosa simile sinceramente mi farebbe comodo!


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:lipobag o cassettamunizioni
« Risposta #39 il: 15 Dicembre 2016, 18:03:04 »
..... insomma i danni te li faranno i ladri pensando di trovare un bel tesoretto dentro cotanta cassaforte!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:lipobag o cassettamunizioni
« Risposta #40 il: 15 Dicembre 2016, 18:29:06 »
E pensare che io li tengo nel loro imballo di cartone sopra la stufa accesa  :)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:lipobag o cassettamunizioni
« Risposta #41 il: 15 Dicembre 2016, 18:47:51 »
..... insomma i danni te li faranno i ladri pensando di trovare un bel tesoretto dentro cotanta cassaforte!!!!

Beh, qualche centinaio di € in lipo c'e'....  :)
Comunque mi ha fatto piacere leggere di qualcuno che ha preso seriamente in considerazione il pericolo delle lipo che possono prender fuoco... Alla faccia del lipo bag!



Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:lipobag o cassettamunizioni
« Risposta #42 il: 15 Dicembre 2016, 18:50:34 »
E pensare che io li tengo nel loro imballo di cartone sopra la stufa accesa  :)

A te prima di venirti a trovare mi procuro una tuta da artificiere!!!  :risatissima: :risatissima: :risatissima:



Cebrox

P.S. La cassaforte mi sa che e' stata presa per ricaricare un Samsung ultima generazione...   :D :D :D

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:lipobag o cassettamunizioni
« Risposta #43 il: 15 Dicembre 2016, 20:34:26 »
E pensare che io li tengo nel loro imballo di cartone sopra la stufa accesa  :)

Mi raccomando incarta bene le batterie con pluriball e carta da giornale, e tienile umidificate con benzina...
 :laugh: :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:lipobag o cassettamunizioni
« Risposta #44 il: 15 Dicembre 2016, 22:15:58 »
E pensare che io li tengo nel loro imballo di cartone sopra la stufa accesa  :)

Mi raccomando incarta bene le batterie con pluriball e carta da giornale, e tienile umidificate con benzina...
 :laugh: :laugh: :laugh:

pensate un po che succede se qualche "bimbominkia" vi prende sul serio .....

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal