Autore Topic: si torna più forti di prima con e revo vxl  (Letto 3205 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:si torna più forti di prima con e revo vxl
« Risposta #15 il: 07 Novembre 2014, 14:11:22 »
perfetto farò sempre cosi! con le 2 s bisogna cambiare qualcosa pignone o corona?

Dipende che pignone e corona sono montati, nel caso fossero gli originali direi di no
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:si torna più forti di prima con e revo vxl
« Risposta #16 il: 07 Novembre 2014, 14:29:08 »
Penso che un Traxxas VXL sia stato posseduto da quasi tutti qui sul forum... Me compreso! Per la questione di staccare le batterie anziche' spegnerlo con il pulsante... Io ho sempre fatto cosi', tanto da non sapere nemmeno come si spegne tramite pulsante!!! Cosa che invece so' con il Mamba sul Emaxx!


Cebrox
io son l'unico che non l'ha mai avuto e neppure lo vorrebbe :)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:si torna più forti di prima con e revo vxl
« Risposta #17 il: 07 Novembre 2014, 15:51:08 »

io son l'unico che non l'ha mai avuto e neppure lo vorrebbe :)

Comprato.... usato per due batterie e rivenduto al volo...
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:si torna più forti di prima con e revo vxl
« Risposta #18 il: 07 Novembre 2014, 16:24:22 »

io son l'unico che non l'ha mai avuto e neppure lo vorrebbe :)

Comprato.... usato per due batterie e rivenduto al volo...
 :facepalm:

anch'io non lo comprerei mai
dopo l'esperienza col losi mini lst2... buono per carità ma una volta provato 1/8 le scali inferiori son giocattoli
... e non ho provato ancora la 1/5
 ::fp::

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:si torna più forti di prima con e revo vxl
« Risposta #19 il: 07 Novembre 2014, 16:35:36 »
scusate se divago un'attimo:ho visto il revino in azione:molto carino ma è talmente piccolo che neppure lo vedo!
poi ci sono tutti i suoi altri concorrenti pure quelli con un sacco di problemi/noie e necessità di up obblogatori se non si vuole bestemmiare ad ogni uscita(non parlaimo del mini losi truggy che si lamentano tutti che la corona si sgrana solo a guardarla ed il savagino che brucia esc come noccioline)
la scala 1/8 è il top dei top per molti aspetti..l'1/5 invece a me pare non per forza migliore dell'1/8..anzi..per certi aspetti ha molti fastidi tra cui la scomodità nel manutenerle dato che ci vuole un banco immenso,la difficoltà nel trasportarle e la puzza che lasciano in auto essendo per il 98% a scoppio,i prezzi di gomme/ricambi in alcuni casi inavvicinabili ecc ecc
trovo la scala 1/8 brushless personalmente il top dei top (senza nulla togliere gli 1/5 che comunque amo)
sorry per la divagazione

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:si torna più forti di prima con e revo vxl
« Risposta #20 il: 07 Novembre 2014, 19:43:43 »
io neanche l avrei comprato me l hanno regalto! :laugh:
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:si torna più forti di prima con e revo vxl
« Risposta #21 il: 07 Novembre 2014, 20:03:08 »
io neanche l avrei comprato me l hanno regalto! :laugh:

Che c**o!!! A me piuttosto portano via...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:si torna più forti di prima con e revo vxl
« Risposta #22 il: 07 Novembre 2014, 21:14:34 »
 
   generale ...... il nostro è di fabbrica ma per ora (grattatina) nessun problema o rotture e di voli ne ha fatti !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:si torna più forti di prima con e revo vxl
« Risposta #23 il: 08 Novembre 2014, 19:34:08 »
bene dai speriamo bene lo lascio originale lo userei solo a 2 s io va bene no!?
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:si torna più forti di prima con e revo vxl
« Risposta #24 il: 08 Novembre 2014, 19:35:57 »

   generale ...... il nostro è di fabbrica ma per ora (grattatina) nessun problema o rotture e di voli ne ha fatti !!!!
meno male :e che:..mica ci godo che questi giocattolini hanno problemi ::hee::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:si torna più forti di prima con e revo vxl
« Risposta #25 il: 08 Novembre 2014, 21:16:28 »
 
  Secondo me talvolta, ma questo vale anche in altri campi e non solo nel modellismo, è anche una questione di conoscere e accettare cosa si ha per le mani e trattarlo di conseguenza.
 
  Poi in questo nostro gioco la possibilità di danneggiare il mezzo è intrinseca ad ogni uscita e talvolta basta un niente a far varcare quella sottilissima linea immaginaria che ci separa dal limite di rottura di un pezzo.
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:si torna più forti di prima con e revo vxl
« Risposta #26 il: 09 Novembre 2014, 19:13:34 »
ahahha grande antonio ha ragione in pieno! :laugh:
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:si torna più forti di prima con e revo vxl
« Risposta #27 il: 09 Novembre 2014, 20:29:58 »

  Secondo me talvolta, ma questo vale anche in altri campi e non solo nel modellismo, è anche una questione di conoscere e accettare cosa si ha per le mani e trattarlo di conseguenza.
 
  Poi in questo nostro gioco la possibilità di danneggiare il mezzo è intrinseca ad ogni uscita e talvolta basta un niente a far varcare quella sottilissima linea immaginaria che ci separa dal limite di rottura di un pezzo.

Si ma a volte ci si trova bene con un modello, a volte no... molto semplicemente.
Io avevo sentito tessere le lodi del revino ovunque, e l'ho voluto prendere per curiosità... con il risultato di far due scariche e svenderlo, opinioni....
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:si torna più forti di prima con e revo vxl
« Risposta #28 il: 09 Novembre 2014, 22:26:33 »
Si ma a volte ci si trova bene con un modello, a volte no... molto semplicemente.
Io avevo sentito tessere le lodi del revino ovunque, e l'ho voluto prendere per curiosità... con il risultato di far due scariche e svenderlo, opinioni....

Questo è vero, capita talvolta che un modello lodato da tutti lo prendiamo e poi non ci soddisfa.
Il mio discorso sul revino era rivolto alla validità del mezzo intesa come "robustezza" che qualcuno giudicava non eccelsa.
Io/noi se dobbiamo dire la nostra (grattatina obbligatoria) per ora rotture zero e il mezzo, di carambole ne ha fatte, ovvio dal tetto (7,5m) ancora non lo abbiamo fatto scendere fino a terra e credo che non lo faremo, cosa che magari con qualche altro mezzo si potrebbe anche provare a fare !!!!
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:si torna più forti di prima con e revo vxl
« Risposta #29 il: 18 Novembre 2014, 14:34:06 »
ragazzi sto facendo la procedura per usare l erevo vxl con le lipo allora batteria collegata accendo tenendo premuto si accende il led verde poi uno rosso lampeggia una volta poi lampeggia 2 volte e mollo il pulsante ma nulla rimane il led rosso acceso...
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal