Autore Topic: colori per lexan  (Letto 158639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eva

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 15
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: traxxas revo motore picco 26 max, traxxas jato motore picco 21 max, mugen mbx7r motore OS speed, mugen mbx6 r eco, Kyosho mp9 tki 3 motore max storm 21, Team Associated rc8be.
colori per lexan
« il: 29 Settembre 2014, 16:33:39 »
buonasera a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato i colori della testor pactra.

in allegato scocca verniciata con aerografo senza diluire, mi asciugava quasi subito, qualcuno sa con che cosa diluire questi colori?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:colori per lexan
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2014, 19:31:39 »
 
  Non conosco i colori della testor pactra (che mi pare di capire non siano neanche facili da trovare), però solitamente il produttore stesso dovrebbe produrre il diluente adatto.
 
  Quindi l'unica secondo me è chiedere nello stesso negozio dove hai preso i colori, se poi i colori fossero un fondo di magazino ..... l'unica è sperimetare e iniziare a cercare un prodotto di più larga diffusione che so "spaz stix paint"  o  "Tamiya per aerografo"
 
 Bella l'idea della carrozza magari c'è qualche "sbavatura" di troppo ma l'idea è buona o almeno a me piace
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline eva

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 15
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: traxxas revo motore picco 26 max, traxxas jato motore picco 21 max, mugen mbx7r motore OS speed, mugen mbx6 r eco, Kyosho mp9 tki 3 motore max storm 21, Team Associated rc8be.
Re:colori per lexan
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2014, 12:51:25 »
grazie Antonio,

è la mia prima scocca con l' aerografo.


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal