Autore Topic: Ruote stradali da monster  (Letto 11874 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #30 il: 04 Ottobre 2014, 12:42:22 »
molto interessanti le louise stradali!!!
poi quei cerchi sono moolto fighi  :laugh:
quasi quasi un pensiero ce lo faccio anche io!!


Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #31 il: 04 Ottobre 2014, 12:47:01 »
Ah bene!!! Ora ti ci metti pure tu a "tarlarmi" l'orecchio!!! Decisamente il disegno delle Medial e' piu' agressivo, ma le Louise mi sembra siano un gradino piu' in alto!!! Per le Road Rade non e' un problema il balooning... Io giro a 4S che mi basta per ora e come detto devo dar la paga ad un savage 4.6 e quindi su asfalto dovrebbero esser piu' che sufficienti! E poi tanto il Savge sta' piu' ruote all'aria che altro... Quindi con le Road dovrei esser anche piu' basso d'assetto rispetto a delle Louise e quindi dovrei riuscir a tenere le ruote a terra! (Almeno le posteriori...  :risatissima: )


Cebrox

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #32 il: 04 Ottobre 2014, 12:49:41 »
in realtà le migliori delle seben su asfalto sono le prime con disegno da off..a6s con l'e-revo sono una favola

aspè io mi riferisco a queste http://shop.seben.com/sms/shop/index.php?p=b3JnYT1zZWJlbi1yYWNpbmcmZ3JvdXA9MyZsYW5nPTQmY3Vycj0x&action=products&cat=475&mode=view&id=1853

poi ci sono quelle col disegno multipin, che direi vanno benone su asfalto ma te le mangi... già si mangiano su sterrato

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #33 il: 04 Ottobre 2014, 13:01:45 »
si quelle sono ottime pure onroad ::hee::..avevo capito male sorry

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #34 il: 04 Ottobre 2014, 13:03:48 »
Un video (unico trovato) che compara le Louise con altre piu' o meno note...
Unboxing Louise RC 3,8" Räder Rocket Monster Truck
Per le Seben, quelle da offroad da monster, sento solo parlar bene! Sia su asfalto che su sterrato... Buon grip in molte situazioni, zero balooning e gomme molto resistenti! Domandina, le Trencher "X" per che terreni sono adatte? Terra? Sabbia?


Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #35 il: 04 Ottobre 2014, 13:08:59 »
trencher per boschi..carine davvero quelle ruote stradali :baciobacio:mi sà che prima o poi...intanto ho solo circa 150 treni di ruote :facepalm:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #36 il: 18 Ottobre 2014, 23:45:14 »
Son stato dal mio spacciatore... Ho avuto modo di tener in mano delle MedialPro... Non le VeloCity ma altre per Buggy... Decisamente non sono di qualita' eccelsa e pure il mio spacciatore ha confermato la mia sensazine... Ha detto che definitivamente don meglio le Proline... Quindi ora Rimangono le Louise! Bene, la scelta e' fatta a meno che non trovi una super offerta per le RoadRage anche se le ho viste gonfiarsi in modo impressionante su Youtube... Purtroppo di video con Louise poco o nulla, quindi sara' abbastanza un salto nel buio... Le Seben sono carine e sicuramente ottime, ma come gia' detto, anche l'occhio vuole la sua parte... E che parte! Ma questo hobby come sappiamo oltre che da esigenze (se cosi le possiamo/vogliamo chiamare) e' fatto anche da scimmie urlatrici che ci fanno comprare anche tante cose inutili... In fin dei conti ci dobbiamo divertire e se questo significa prendere una cosa rossa invece che nera, lo faremo! O se cambieremo un pezzo solo perche e' piu' bello di un altro... Perche' no se ci fa felici? In fin dei conti e' per questo che facciamo modellismo e viene definito hobby, altrimenti sarebbe un lavoro! ;)


Cebrox

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #37 il: 07 Novembre 2014, 00:04:42 »
leggo solo ora questo mex

Ma questo hobby come sappiamo oltre che da esigenze (se cosi le possiamo/vogliamo chiamare) e' fatto anche da scimmie urlatrici che ci fanno comprare anche tante cose inutili... In fin dei conti ci dobbiamo divertire e se questo significa prendere una cosa rossa invece che nera, lo faremo! O se cambieremo un pezzo solo perche e' piu' bello di un altro... Perche' no se ci fa felici? In fin dei conti e' per questo che facciamo modellismo e viene definito hobby, altrimenti sarebbe un lavoro! ;)


Cebrox

allora io che poco me ne sbatto dell'estetica e bado prima di tutto e solo (quasi) alla sostanza avrei dei gusti moooolto semplici? o meglio faccio volontariato:risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #38 il: 01 Luglio 2015, 21:33:36 »
OK... Forse che finalmente ho trovato il modello giusto di gomme per il mio E-Maxx da usare su asfalto! Ora devo solo aspettare che le facciano della dimensione giusta!
http://www.prolineracing.com/tires/prime-1-10-truck-premounted-2-8-rear
 :laugh:


Cebbbroxxx

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #39 il: 01 Luglio 2015, 21:54:57 »

si si .... per domani te le confezionano  !!!!  :laugh: :laugh: :laugh:

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #40 il: 01 Luglio 2015, 22:55:20 »
 fai prima a prendere dei copertoni di un kart usati  :laugh: :laugh: :laugh:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #41 il: 01 Luglio 2015, 23:33:23 »
Per colpa tua cebrox mi toccherà prima o poi prenderle per lo stampede ::fp::

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #42 il: 02 Luglio 2015, 10:58:08 »
Per colpa tua cebrox mi toccherà prima o poi prenderle per lo stampede ::fp::
...e per colpa tua io invece dovro' prendermi uno STAMPEDE!!!
Hai presente nei cartoni animati quando a qualcuno gli si materializzano le voci della coscenza sulle spalle? Una dall'aspetto angelico ed una dall'aspetto satanico che consigliano sul da farsi... Bene! La mia assomiglia a te Generale e ha il forcone!!! Che ti venisse un accidenti... Non sai da quanto tempo medito ad uno stampede con scocca del Rustler e le Trencher!!! Chissa' forse che mi andrebbe bene anche un Rustler o un Jato elettrificato, ma sono fissato con il 4WD e non so come mi troverei con un 2WD... Comunque credo che a breve vedremo queste gomme anche in versione 3.8"... Da li a chiamare il mio spacciatore il passo e' breve...
 :laugh:  :laugh:  :laugh:
Scimmie maledette!!!


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #43 il: 02 Luglio 2015, 12:10:00 »

..... scimmie ????

Mi sa che voi due ne avete una colonia che vi insegue e non vi da pace !!!!  :laugh: :laugh: :laugh:



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #44 il: 02 Luglio 2015, 12:42:32 »
I nuovi prottagonisti del nuovo colossal... IL PIANETA DELLE SCIMMIE... :laugh: :cincin:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal