Autore Topic: radio a stick economica  (Letto 1098 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
radio a stick economica
« il: 15 Gennaio 2018, 09:07:07 »
Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio..nonostante gioco con i modelli RC da oltre 10 anni ed un minimo di esperienza l ho fatta per il discorso radio ho sempre avuto un certo rifiuto..per anni ho utilizzato le radio fornite di scatola nei modelli finché un giorno ho preso da un amico la spektrum ds3.0 che sto tutt'ora utilizzando..l altro giorno giocando con mio figlio con i suoi modelli giocattolo mi son accorto che nonostante utilizzo radio a pistola da anni con le stick mi trovo meglio...da qui mi è venuta la voglia di prenderne una..però vorrei fosse compatibile con le riceventi spektrum che utilizzo sui miei modelli...nn mi serve una super radio anzi...meno impostazioni ha meglio mi trovo..per farvi capire di quanta poca pazienza ho con le radio come dicevo ho la spektrum ds3.0 digitale e anche una spektrum di fascia più bassa tutta analogica(quella di scatola sul Losi mini8)..bene ultimamente utilizzo quest' ultima proprio per la facilità di impostazioni...esiste una analoga a stick?grazie
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:radio a stick economica
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2018, 13:48:44 »
Ora che riceventi hai?
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:radio a stick economica
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2018, 19:43:50 »
Ho le riceventi spektrum compatibili con la radio ds3.0..nn so che sigla hanno ma sono compatibili anche con l altra radio sempre spektrum che ho..
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:radio a stick economica
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2018, 20:41:44 »
Ho le riceventi spektrum compatibili con la radio ds3.0..nn so che sigla hanno ma sono compatibili anche con l altra radio sempre spektrum che ho..

se la radio è quella di questo a cui fa riverimento questo manuale  ---- link ----   allora credo siano delle DSM

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:radio a stick economica
« Risposta #4 il: 16 Gennaio 2018, 07:28:11 »
Esatto Antonio proprio queste...
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:radio a stick economica
« Risposta #5 il: 16 Gennaio 2018, 10:47:42 »
Se son quelle allora devi fare una ricerca su google con i termini "radiocomando stick DSM" e vedi se c'è qualcosa di tuo gradimento
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:radio a stick economica
« Risposta #6 il: 16 Gennaio 2018, 11:02:20 »

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:radio a stick economica
« Risposta #7 il: 16 Gennaio 2018, 12:25:24 »
Ragazzi vi ringrazio... Come sempre molto gentili...perfetto do un occhiata su internet e vedo cosa trovo
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal