Autore Topic: La mugen di Det97 ......  (Letto 16507 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
La mugen di Det97 ......
« il: 18 Luglio 2014, 16:35:46 »
 
   Ma ...... neanche in vacanza riesco a non spendere "dindi" per il modellismo
 
  e così oggi è arrivata una MUGEN MBX6 ...... che però resterà a noi sconosciuta (se non in foto) per un po
 
  Appena possibile le foto anche per voi
 
 
  Motorizzazione già nel cassetto che aspettava un mezzo su cui esprimere il suo potenziale
   motore HobbyWing 2100Kv,
   ESC Mamba Monster,
   servo ...... ancora non lo so
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:La mugen di Det97 ......
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2014, 22:52:20 »
Ecco qui le foto del mezzo che è appena arrivato !!!!



ecco cosa conteva tutto il pacco nel dettaglio :


























Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:La mugen di Det97 ......
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2014, 00:14:51 »
 
   Dovrò fare velocemente per metterla in pista al raduno del 21 settembre
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:La mugen di Det97 ......
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2014, 17:20:55 »
Ottimo acquisto!!!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:La mugen di Det97 ......
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2014, 19:46:22 »
Ottimo acquisto!!!

Bad che pignone monto con un 2100KV sensorless hobbywing
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:La mugen di Det97 ......
« Risposta #5 il: 19 Luglio 2014, 20:16:58 »
Corona??
Poi molto dipende dalla pista
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:La mugen di Det97 ......
« Risposta #6 il: 20 Luglio 2014, 00:36:26 »
Corona??
Poi molto dipende dalla pista

Bella domanda sulla corona !!!!
 
Non lo so visto che tra me e la macchinina per ora ci son più di 1000Km ......
 
Magari se legge Daniele può dare una conta ai denti della corona
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:La mugen di Det97 ......
« Risposta #7 il: 20 Luglio 2014, 13:04:10 »
di solito 46 o 44

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:La mugen di Det97 ......
« Risposta #8 il: 20 Luglio 2014, 15:14:56 »
In questa settimana dovrei mettere apposto un po' in cantina,quindi riesco a leggere i denti e ve li scrivo !!!

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:La mugen di Det97 ......
« Risposta #9 il: 31 Agosto 2014, 21:47:42 »
ciao det che olii usi nei diff?? e negli ammo?? ciao grz :sos:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:La mugen di Det97 ......
« Risposta #10 il: 01 Settembre 2014, 00:25:08 »
 
  Rientrati dalle ferie da 3gg ..... la mugen è ancora nella scatola, neanche il telaio abbiamo visionato, figuriamoci a pensare agli oli
 
  Non ricordo (ma dovrebbe essere scritto da qualche parte) come avevomo settato quella di det89 ma comunque vedo che i setup più usati sono:
 
1) 7000-5000-2000   (front-center-rear) anche se secondo me così dovrebbe scodinzolare un po (se fa caldo) ma in inverno forse qui al nord  potrebbe anche starci (magari un pelino più dietro che so 7000-5000-3000)
 
2) 10000-10000-5000 questo lo usano in tanti e non se ne lamentano
 
 
p.s.
Ti ho risposto io anche se la domanda magari era rivolta a det97, perchè .......
 
perchè det97 fa il pilota   :botte: :botte: :botte:   al più se è in giornata di grazia ti passa gli attrezzi altrimenti è solo capace di dire cosa c'è che non gli garba sul mezzo e che quindi va sistemato, non so se hai presente .....
"papà il mezzo in curva allarga troppo"
"papà il mezzo frena poco"
"papà la macchina è rigida sui salti"
"papà cambiamo (a quello lo fa lui se io faccio finta di non sentire) ruote che qui pneumatici non tengo su questa pista"   
   
 
Quindi inutile che chiedi a lui che oli ha nei differenziali ...... l'olio sporca quindi per evitare di far danni sul tavolo da lavoro meglio che a queste cose ci pensa il meccanico  ::bung::    ::bung::    ::bung::    (che poi sarei io che sono sia il meccanico o Babbo Natale  :D   :D   )
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:La mugen di Det97 ......
« Risposta #11 il: 02 Settembre 2014, 15:33:01 »
Ciao Babbo Natale! Cos'ha che non va sta Mucca per non metterla in pista? Forzaaaaaaa!
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:La mugen di Det97 ......
« Risposta #12 il: 02 Settembre 2014, 17:05:41 »
Ciao Babbo Natale! Cos'ha che non va sta Mucca per non metterla in pista? Forzaaaaaaa!

Ha che sto facendo la losina e che ho solo due mani, 50 giorni di lavoro arretrato in ufficio e le incombenze iniziali dell'anno scolastico che sta per iniziare
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:La mugen di Det97 ......
« Risposta #13 il: 02 Settembre 2014, 19:50:29 »
Fa lavorare quello scansafatiche di tuo figlio ed inizia ad abbandonare qualche modello, ne avete troppi!
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:La mugen di Det97 ......
« Risposta #14 il: 02 Settembre 2014, 20:59:09 »
Fa lavorare quello scansafatiche di tuo figlio ed inizia ad abbandonare qualche modello, ne avete troppi!

 
se ci riuscissi ....... a me comunque solitamente spaventa il troppo poco .....
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal