Autore Topic: consiglio elettronica rally legend  (Letto 1224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
consiglio elettronica rally legend
« il: 12 Giugno 2014, 21:41:27 »
Ho un collega a cui han regalato una rally legend lancia delta dovrebbe essere palesemente stock ruote a parte sostituite..
Son praticamente ignorante sia in materia di 1/10 che di onroad perciò chiedo alcune dritte per fare un acquisto mirato..
come lipo monteremo una lipo 2s harcase che calza a pennello:nanotec 5600mah il peso un pò mi spaventa dato che pesa 294 grammi e l auto non mi pare poi così robusta..allora le informazioni che ho raccolto parlano di un motore classe 540 da montare,lo stock è brushed ma noi volevamo un mezzo da cazzeggio da velocità su piazzale..leggevo sul web chi consiglia motori da 8t fino a 12 t..noi siamo come dicevo alla cerca di una motorizzazione un pò vivace ma che non lo sia troppo da mandare in crisi la meccanica che non mi pare neppure delle più solide e blasonate..voi che mi consigliate?volevamo acquistare da hobbyking e se potete mettete un qualche link di motore/regolatore..
sta sera ho trovato tra i motori di scorta un ezrun 9t 4300kv secondo voi? Io me lo ricordo un pò fiacco wuindi casomai attendo le vostre dritte..
il motore deve essere ovviamente serie 540 con albero da 3.16 mm i pignoni ho visto essere modulo 48 ma è meglio in alluminio o in acciaio secondo la vostra esperienza? La corona è da72denti e non esistono altre misure di corone(almeno nel sito in cui ho guardato non ce n erano)il pignone di serie è un 27 denti..dite che almeno un 28/29potrei osarlo?grazie in anticipo per l aiuto Wfam

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:consiglio elettronica rally legend
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2014, 22:41:06 »
L'ezrun è un 380 con la cassa alettata, lascia stare
Meglio cercare un 10,5 da HK .. Io ho preso due combo Trackstar con i relativi motori, uno da 5,5T e uno da 10,5T, poca spesa tanta tanta resa.

Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:consiglio elettronica rally legend
« Risposta #2 il: 12 Giugno 2014, 22:47:38 »
Allora mi dici un 10.5T sensorless giusto? Come regolatore sto sui 60 o meglio 80? Tra i vari regolatori hk di questa fascia quale mi consiglieresti? Ce ne sono tanti e a capire quale è buono e quale no..pure per i motori vale il discorso :facepalm:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:consiglio elettronica rally legend
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2014, 22:57:18 »
No no io ho preso Esc da 120A sensored e relativi motori
Se non hai fretta domani ti metto i link ora sono al telefono
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:consiglio elettronica rally legend
« Risposta #4 il: 12 Giugno 2014, 23:07:56 »
Non ho mai fretta ;)grazie mille..fai pur con calma :ok:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:consiglio elettronica rally legend
« Risposta #6 il: 13 Giugno 2014, 18:33:40 »
grande bad..il regolatore è un pò che lo hai preso.se leggi sotto è stato sostituito con un nuovo prodotto :laugh:
pensavo di prenderlo in europa dato che l'ultima volta che ho acquistato da hk cina ho aspettato 6 settimane abbondanti ::ball::
quindi il motore è questo in europa
http://hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=32391
per il regolatore ho trovato solo questi 2..
http://hobbyking.com/hobbyking/store/__52308__Turnigy_Trackstar_GenII_120A_1_10th_Scale_Sensored_Brushless_Car_ESC_PC_Programmable_EU_EU_Wareh.html
http://hobbyking.com/hobbyking/store/__44512__Hobbyking_X_Car_120A_Brushless_Car_ESC_sensored_sensorless_EU_warehouse_.html

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:consiglio elettronica rally legend
« Risposta #7 il: 13 Giugno 2014, 23:01:56 »
Io prenderei il l'X gen
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:consiglio elettronica rally legend
« Risposta #8 il: 15 Giugno 2014, 07:39:37 »
scusa bad ma per x-gen intendi il regolatore gen II oppure X-car ?

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:consiglio elettronica rally legend
« Risposta #9 il: 15 Giugno 2014, 10:43:32 »
Xcar, il secondo da te linkato
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal