Autore Topic: Primo test Truggy Inferno St-R elettrificato  (Letto 8448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Primo test Truggy Inferno St-R elettrificato
« Risposta #30 il: 13 Marzo 2014, 16:35:02 »
Oggi dopo qualche giorno ho rimontato la macchinina i differenziali !!!
Risultatooooo

Il problema persiste,ma questa volta solo al posteriore..
La domanda sporge spontanea potrebbe essere l'olio dentro i differenziali che essendo 3.000 è troppo basso ??
Provo a postare un video...vediamo se capite !!!

https://www.youtube.com/watch?v=ZGSCOPwx0yg&feature=youtu.be

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2501
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Primo test Truggy Inferno St-R elettrificato
« Risposta #31 il: 13 Marzo 2014, 19:07:50 »
ciao dal rumore sembrerebbe che ci sia qualche ingranaggio sgranato hai provato a cambiare la coppia conica ho altrimenti prova a mettere dei rasamenti
e l' unica cosa che mi viene in mente
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Primo test Truggy Inferno St-R elettrificato
« Risposta #32 il: 13 Marzo 2014, 20:11:34 »
Fatto proprio tutto !! Bhoo

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2501
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Primo test Truggy Inferno St-R elettrificato
« Risposta #33 il: 13 Marzo 2014, 20:56:57 »
allora ti rimangono 2 opzioni sempre (secondo me ) cambiare cassa diffrenziale interna ho cambiare tutti ingranaggi interni  :azz: :azz: :azz:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2501
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Primo test Truggy Inferno St-R elettrificato
« Risposta #34 il: 13 Marzo 2014, 21:07:47 »
ultima cosa magari potrebbe essere che con i rasamenti (sempre se nel video li hai lasciati) che abbiano troppo poco gioco e di conseguenza quel rumoraccio  :okkio: :okkio: :okkio: :okkio: :okkio:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:Primo test Truggy Inferno St-R elettrificato
« Risposta #35 il: 13 Marzo 2014, 21:31:37 »
ultima cosa magari potrebbe essere che con i rasamenti (sempre se nel video li hai lasciati) che abbiano troppo poco gioco e di conseguenza quel rumoraccio  :okkio: :okkio: :okkio: :okkio: :okkio:
giusto,quoto

oppure io avevo un problema simile sul savage,anzi con un rumore simile
non so spiegarti perchè lo fa solo dietro,magari davanti "ammortizza" meglio ma non potrebbe essere un problema di motore?nel rilascio tende a bloccarsi/ripartire dando dei colpi al differenziale trasformandoli in rumoracci
io ho sistemato cambiando regolatore,tanto per sfizio prova a fare una prova(scusa il gioco di parole)tenendo fisicamente il motore in mano
se vedi che nel rilascio tende a fare degli scatti...e' colpa del regolatore o motore
 :azn:

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Primo test Truggy Inferno St-R elettrificato
« Risposta #36 il: 14 Marzo 2014, 02:28:51 »
Vedremo in questioni giorni se trovo una soluzione !!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Primo test Truggy Inferno St-R elettrificato
« Risposta #37 il: 14 Marzo 2014, 08:33:52 »
 
   Per me ...... i rumori delle parti meccaniche (motori esclusi) si ascoltano quando il mezzo ha le ruote per terra e scarica l'energia sulle ruote.
 
  Altrimenti per un buon 50% son tutti poco significativi !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Primo test Truggy Inferno St-R elettrificato
« Risposta #38 il: 14 Marzo 2014, 15:15:39 »

   Per me ...... i rumori delle parti meccaniche (motori esclusi) si ascoltano quando il mezzo ha le ruote per terra e scarica l'energia sulle ruote.
 
  Altrimenti per un buon 50% son tutti poco significativi !!!!

Hai ragione papà... Ma ho anche pensato che mettendolo a terra i rumori possono anche aumentare .....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Primo test Truggy Inferno St-R elettrificato
« Risposta #39 il: 14 Marzo 2014, 16:29:01 »

   Per me ...... i rumori delle parti meccaniche (motori esclusi) si ascoltano quando il mezzo ha le ruote per terra e scarica l'energia sulle ruote.
 
  Altrimenti per un buon 50% son tutti poco significativi !!!!

Hai ragione papà... Ma ho anche pensato che mettendolo a terra i rumori possono anche aumentare .....

sempre al 50% io posso pensare che possono sparire  :D    :D    :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Primo test Truggy Inferno St-R elettrificato
« Risposta #40 il: 28 Marzo 2014, 15:59:38 »
Niente da fare... Il problema del rumore rimane.... sembra essere solo al posteriore....bho!!! non so dove sbattere la testa !!!

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Primo test Truggy Inferno St-R elettrificato
« Risposta #41 il: 28 Marzo 2014, 18:27:03 »
Ma vaiiiiii! Quando si romperà qualcosa, capirai ::hee::
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Primo test Truggy Inferno St-R elettrificato
« Risposta #42 il: 28 Marzo 2014, 18:39:35 »
Ma vaiiiiii! Quando si romperà qualcosa, capirai ::hee::

Se fossero i cuscinetti del motore e do sderena, il conto della riparazione/sostituzione dove te lo mando?
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Primo test Truggy Inferno St-R elettrificato
« Risposta #43 il: 28 Marzo 2014, 19:00:46 »
Ma scusa... Det89 non ha detto che il rumore proveniva da "dietro"? Anche se si ipotizzasse il motore, possibile che non abbiate già controllato?
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Primo test Truggy Inferno St-R elettrificato
« Risposta #44 il: 28 Marzo 2014, 19:22:59 »
Ma scusa... Det89 non ha detto che il rumore proveniva da "dietro"? Anche se si ipotizzasse il motore, possibile che non abbiate già controllato?

Accertato ..... per me, è il differenziale posteriore
 
quindi o è il pignone codice Kyosho IS008
oppure è la corona codice Kyosho IS007
 
Provo a smontare !!!!
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal