Autore Topic: nuova King Motors Baja T1000B di Mirco  (Letto 22952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #15 il: 21 Febbraio 2014, 11:18:19 »
Guardando l'immagine sembra più corta di quello che dovrebbe, è solo una mia impressione dovuta alla carrozzeria o pure è più corta?
la lunghezza e sempre quella.
la scocca la rende più piccola in avanti.
la scocca e pellicolata da verniciare :) :)
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Loretruck

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-revo brushless, Yokomo B-max 2 mr,Traxxas Summit, Losi Dbxl 1/5, tamiya m05 -m06, rally legend
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #16 il: 21 Febbraio 2014, 12:27:23 »
Complimenti bel mezzo! Dai ora facci vedere cosa c'è sotto il vestito! :)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #17 il: 21 Febbraio 2014, 12:28:57 »
Complimenti bel mezzo! Dai ora facci vedere cosa c'è sotto il vestito! :)

 
quoto ...... una bella foto del mezzo tutto ignudo 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #18 il: 21 Febbraio 2014, 12:39:14 »
ecco il mezzo senza gli indumenti :-\ :-\
dopo questa foto cercherò di fare una breve recensione/descrizione del modello anche se non sono il massimo per recensire :) comunque renderò l'idea di quello che è e di come si presenta il modello a prima vista. :cincin:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #19 il: 21 Febbraio 2014, 12:56:18 »
Mi piace mi piace....
 ::fufi::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #20 il: 21 Febbraio 2014, 13:11:56 »
Mi piace mi piace....
 ::fufi::


manchi solo tuuuuuuuuuuuuu   !!!!!!!  :)   :)






                                                                                     Wmt

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #21 il: 21 Febbraio 2014, 13:22:10 »
Mi piace mi piace....
 ::fufi::


manchi solo tuuuuuuuuuuuuu   !!!!!!!  :)   :)






                                                                                     Wmt

Ora come ora non saprei che farmene...
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #22 il: 21 Febbraio 2014, 13:39:12 »
eccomi a voi...
partiamo dalla prima impressione appena aperta la scatola...
 :-\ :-\ :-\ assolutamente splendida :)
il mezzo si presenta molto robusto in ogni singola parte,apperentemente al contrario di quanto si legge in giro il modello e provvisto di frenafiletti per il 98% delle viti o brugole a contatto.
la scocca e trasparente con pellicola protettiva pronta per essere verniciata a piacimento,per i colori lascerò la decisione alla mia consorte e al mio piccoletto ;)
scocca spessissima e molto robusta,cicciotto mio ci e salito sopra e non si e fatta un graffio o piega o rottura,quindi collaudata :)
le rifinitura della scocca sembrano di ottima fattura,nessuna sbavatura presente e sagomata ad arte.
passiamo al modello:
il mio primo controllo e stato sui braccetti anteriori e posteriori,ma non avendo ricambi hpi baja originali o potuto confrontare le plastiche con quelli del savage,che dire onestamente al tatto il materiale si presenta freddo quindi credo che ci sia della grafite nella mistura,e esaminando i due diversi componenti quali braccetti savage e braccetti KM devo dire ke a parte lo spessore e la grandezza,il materiale sembra essere molto superiore a quelli del savage,ripeto però che non posso fare il confronto con hpi baja originale.
controllando giunti accoppiamenti uniball noto solo un leggero gioco sugli snodi ruote ma credo sia dovuto ad un errato set-up in fase di assemblaggi quindi sono dei punti da rivedere secondo me.
tutte le anodizzazzioni sono di ottima fattura(e credetemi io sono amante dell'alluminio erga e quant altro faccia scena sui modellli)nessuna sbavature sulle parti in alluminio e soprattutto al contrario di quanto letto sino ad ora ogni componente anche in "plastica" non presenta nessun tipo di problema ne tanto meno parti in eccesso.
preciso che ogni singola plastica quali braccetti,supporti,paratie e tutto il resto e marchiato KM in rilievo.
le sospensioni come da fabbrica dietro sono morbide,credo che dentro ci sia un 500 o un 700 come olio ma non ne sono sicuro finche non lo cambio :),anteriori sono un po piu rigide credo un 4000 ma forse mi sbaglio.
tutto il blocco sospensioni presenta le cuffiette di protezione per gli steli.
a primo occhio mi salta il servo del gas,un maxi servo di non so che fattura con ingranaggi in metallo.
il servo del gas/freno e un normale servo standard di colore rosso sempre con ingranaggi in metallo ma da nessuna parte indica chi lo costruisce :-\ :-\
il cuore del modello e un 30.5cc marchiato King Motors a 4 dadi testa,monta di serie una candela ngk,un enorme filtro chiude il venturi del carburatore con le 3 regolazioni classiche e credo impostato di fabrica per il rodaggio.
tutto il blocco motore e protetto da plastiche semi rigide compresa la copertura del pull start.
lo scarico e a doppia uscita con curva centrale tipo serpentina del "SI" di una volta :) il colore e acciaio lucido ma a mio avviso e solo una vernicie ad alte temperature di col acciaio credo.
tutto il resto del modello secondo me e ben fatto,senza toglire niente alla hpi credo che la KM non a nulla di invidiare al marchio anzi.
l'unico mio punto al momento sfavorevole e solo uno,ma lo stesso e presente sulla hpi,sarebbero quelle odiose e-clip (noi nella mia città abbasciu allu salentu le chiamiamo "cùppie" :))ferma braccetti anteriori e posteriori,mi sanno molto di HSP e io personalmente le odio sopratutto su questi modelli,credo che mamma progettista in questo abbia peccato di ingegno al contrario di mamma LOSI,ma e sempre un mio parere,poi magari possono essere azzeccate come scelta ma a me non piacciono ::ball::
credo di aver descritto il modello per quanto io possa fare in una recensione.
ora manca la messa in strada per confermare tutto.
mi farebbe molto piacere avere dei consigli su quello da controllare realmente,quello che vorrebbe sostituito o nel caso degli ammo e differenziali,le gradazioni tra virgolette standard per chi si avvicina per la prima volta in questa gigantezza di modello.
insomma ogni consiglio e accettato in ogni forma ma con cognizione di causa :)
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #23 il: 21 Febbraio 2014, 13:58:33 »
Bella recensione, molto chiara...
Per le regolazioni, a mio parere, essendo un mezzo da bashing/cazzeggio/arare-campi fossi in te mi scaricherei i manuali del Baja SS, quello in kit di montaggio, li trovi in .pdf nel sito Hpi ed usi lo stesso olio ammortizzatori che loro consigliano.
Rodaggio giusto, miscela al 4% e via andare...
Non credo che ci siano grosse altre cose, ma c'è sicuramente qualcuno più preparato di me che te lo saprà dire...

Offline Loretruck

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-revo brushless, Yokomo B-max 2 mr,Traxxas Summit, Losi Dbxl 1/5, tamiya m05 -m06, rally legend
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #24 il: 21 Febbraio 2014, 15:17:56 »
Mannaggia a te mi stai facendo venire voglia anche a me ::fp::
Allora buon rodaggio e se puoi fai un bel video ;)

Ma questi motori girando sempre al 4% o solo in fase di rodaggio?

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #25 il: 21 Febbraio 2014, 15:25:28 »
credo solo in fase di rodaggio poi si abbassa a 2,5 credo ma restiamo in attesa degli esperti :cincin:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline ciao21

  • Monster
  • ***
  • Post: 129
  • I miei modelli: Traxxas Revo 3.3
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #26 il: 21 Febbraio 2014, 15:31:28 »
Senti ma per quanto riguarda il pagamento hai avuto problemi, tipo ti hanno chiesto qualche info aggiuntiva, o hai pagato e hanno spedito? Quanto ci ha messo il pacco ad arrivare?

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #27 il: 21 Febbraio 2014, 17:42:09 »
Fai sempre la miscela al4% e con benzina buona magari con molti ottani..
ps vedo dalla foto che hai l antenna strozzata nel vano ricevente..levala via e sistemala perchè rischi seriamente di danneggiarla!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #28 il: 21 Febbraio 2014, 19:25:17 »
Senti ma per quanto riguarda il pagamento hai avuto problemi, tipo ti hanno chiesto qualche info aggiuntiva, o hai pagato e hanno spedito? Quanto ci ha messo il pacco ad arrivare?
guarda sul forum c'e' un post dedicato a rcmodelz aperto da me ;)
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #29 il: 21 Febbraio 2014, 19:27:09 »
Fai sempre la miscela al4% e con benzina buona magari con molti ottani..
ps vedo dalla foto che hai l antenna strozzata nel vano ricevente..levala via e sistemala perchè rischi seriamente di danneggiarla!

l'antenna e nel suo alloggio e ancora non o toccato nulla.
tanto devo togliere la ricevente originale e montare la nuova radio sistemando il tutto.
 :cincin:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal